The attraction of opposites (Gli opposti si attraggono)
di lallyjunior

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/12, ore 13:18

Fantastico :D
Sei veramente brava,lo devo ribadire!
Mi piace sia questa storia che "In una Gabbia di matti"
Wow! Poi le figure di Jess e Juonior mi piacciono tanto *-*
Devo ammetterlo...mi fa piacere leggere le tue fiction !!!!!!!!!!!

29/01/12, ore 01:12

Complimenti è stata proprio una bella storia. Mi dispiace che sia conclusa, ma come tutte le cose ha un inizio e una fine. Vorrà dire che mi rifarò con altre tue opere.

28/01/12, ore 10:18

Eh si che ci hai fatto sognare!Storia stupenda. Un abbraccio alla promettente scrittrice ;)

27/01/12, ore 13:53

Grazie!!Lo sapevo che non mi avresti delusa!! Bravissima!!Ciao!

27/01/12, ore 12:16

Molto bello questo capitolo. Hai spiegato bene il dolore dei due amati.

27/01/12, ore 11:04

Bravissima!! Davvero un'ottima alternativa rispetto alla storia originale! Mi piace moltissimo il tuo stile sobrio.

26/01/12, ore 23:37

Nella sua tristezza molto bello anche questo capitolo. Hai descritto molto bene i sentimenti di Jess e Chichi, nel primo caso il dolore della perdita, nel secondo il sollievo di avere il proprio figlio ancora vivo.

26/01/12, ore 19:53

E lo sapevo che finiva così :( Unica speranza il bracciale a sto punto...

26/01/12, ore 11:31

La tua storia è sempre più bella. Peccato che mi sento il cuore sempre più vicino alla gola. Accidenti a Goku e i suoi ritardi... :)

26/01/12, ore 10:42

Complimenti hai descritto molto bene i sentimenti delle persone che vedono i loro cari in pericolo di vita nel tentativo di salvare il pianeta.

25/01/12, ore 18:42

Bello anche questo capitolo. La storia di qui in avanti seguirà la falsariga dell'originale o verrà cambiata?

25/01/12, ore 18:20

La storia è bella davvero. Il problema è che adesso ho sempre più paura di sapere il seguito

25/01/12, ore 13:18

Concordo con chi mi ha preceduto nel dire che in questo capitolo le emozioni affiorano in maniera assai convincente e toccante. Devo dire che con poche parole ben piazzate riesci a descrivere situazioni e sensazioni molto efficacemente....ma dimmi. non farai morire Junior?!!

24/01/12, ore 23:16

La situazione inizia a farsi pesante...a dire la verità spero tu non ti attenga troppo alla versione reale dell'anime

24/01/12, ore 22:11

Complimenti, questo capitolo pre battaglia è scritto molto bene ed emerge in maniera chiara i sentimenti dei vari personaggi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]