Natale è dove c'è casa!
di allegretto

22/10/14, ore 17:35

Ciao!:) volevo farti i complimenti per questa storia che non avevo mai letto ma che è bellissima!:) che dolcezza:)
ciao!:)

02/01/12, ore 15:53

Ma Buon Anno anche a te :D Che bella sorpresa!!!
Prima di iniziare la recensione/sclero, ti faccio una supplica: TI PREGO, CONTINUA QUESTA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
Non la puoi finire così ***si dispera***
Bon, tolto il dente dolorante, posso iniziare ;D
Hai una visione di Jared pericolosamente simile alla mia. Ti giuro che lo adoro questo ragazzone, così dolce e tenero, come da te meravigliosamente descritto. E' come se emanasse un gran calore (e non pensare male....anche quel tipo di calore in effetti, ma non in questo caso...buah ah ah aha) e la sola sua presenza rendesse "casa" ogni luogo.
L'aria "complice" della madre è stata splendida! Io, da mamma, mi sarei comportata nello stesso modo con uno zuccone di figlio così!!!
Ho quasi pensato, per un attimo, che lei e Jared avessero già parlato in precedenza e che il nostro ragazzone si fosse confidato con mamma Ackles, che ha pensato bene di dare una spintarella al figlio. Ah ah ah ah
E che dire delle telefonate tra i J2??!!! Non sapevo se sciogliermi oppure ridere come una pazza! BRAVA!!!!!!!!
Comunque complimenti!! Note tecniche non ne ho da fare, per i seguenti motivi: 1) non ne sono capace; 2) non ce ne sono perché scrivi egregiamente; 3) basta....ho esaurito le motivazione ;D
kisses

31/12/11, ore 11:10

O mio Dio ç_ç
Che dolcezza.. Si, è proprio Natale quando si riesce a leggere una simile meraviglia..
L' ossessione che Jensen ha per Jared è la cosa più tenera che ci possa essere.. e inoltre è la dimostrazione di uno dei più naturali gesti che ci possa essere tra due innamorati!!
Poi, accidenti, ho adorato la madre di Jensen con tutto me stesso.. Eh già, nulla sfugge alle madri (ahimè)..

Brava, brava davvero..
La lettura è sempre scorrevole e sopratutto enormemente persuasiva.. una volta che inizi a leggere devi assolutamente sapere come andrà a finire.. Bellissima!!!
A presto, e buon 2012 ;D