Don't play with fire
di Miyuki chan

07/07/13, ore 21:03

Gran bel capitolo, che però segna una battuta d'arresto per me: insomma, non posso leggerli tutti in una sera, quindi per oggi mi fermo qui. Ace è sempre più fico..e ora che abbiamo scoperto che anche Mikami è un bel peperino, beh..la faccenda si fa interessante!
Solo una cosa, un piccolo appunto, in questa frase...
"non si sarebbe fatta tanti problemi a sfarmi giù mezza nave."

non credo che 'sfarmi giù' sia italiano ^.^' o, per lo meno, io non l'ho mai sentito. Opterei più per un'espressione dialettae o, tuttalpiù, un phrasal verb inglese italianizzato! XD
Aaaaapparte ciò...bello come sempre :D a presto! ^.^

20/02/12, ore 18:17

ok questo tizio mi sta proprio antipatico u_u Inizialmente avevo pensato che l'avesse definita "cucciolo di Smoker" in modo "carino" diciamo, nel senso che Smoker se ne prendeva cura invece adesso abbiamo capito che Mikami non è proprio una piccoletta che non sa difendersi, anzi sa tirare fuori gli artigli quando serve, letteralmente. Comunque è stupendo leggere il disprezzo che Ace prova nei confronti degli "altri" pirati, ossia quelli vigliacchi che razziano e uccidono chiunque gli si pari davanti, insomma quei pirati opposti proprio ai miei amati Ace, Rufy, Shanks. Ma adesso che combinera la nostra eroina sulla nave? Non credo taglierà gole, come aveva ipotizzato Ace ihihih corro a leggere il prossimo capitolo! :)

31/12/11, ore 14:00

Awwww, accidenti, sono davvero stupita! Il nostro ace sembra sempre più un comandante di prima classe piuttosto che il solito ragazzino. e che frutto del diavolo ragazzi!  mi è tornata alla mente una tavola di Amano fatta per Vampire hunter D, semplicemente meravigliosa! è davvero un gran bel capitolo anche se mi ha messo un po' ansia.
Continua così!!

30/12/11, ore 22:00

Ciao! Eccomi qui, sono tornata a recensire ^^ Appena mi sono collegata ho letto tutto d'un fiato questi ultimi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto e ho scoperto anche qualcosa in più su Mikami.
Partiamo con ordine prima di tutto u.u mi è piaciuto molto l'inizio del precedente capitolo, dove Mikami si fa tantissime domande su come dovesse comportarsi, sulla marina, sui pirati, ma alla fine arriva alla conclusione che le hanno insegnato in Marina, quello che loro sono i buoni e i pirati cattivi, ruoli che a mio parere molte volte si scambiano.

Quando Mikami è uscita dalla cabina con quella convinzione pensavo andasse ad attaccare praticamente tutta la ciurma, invece poi si è fatta scoprire subito, pensavo la portassero subito in cabina invece poi sentendo il commento dello schiavista ha tirato fuori la vera se stessa. Interessante come si è trasformata, penso sia uno zoo-zoo però non ho ben capito l'animale in cui si trasforma, probabilmente un felino... in ogni caso mi è piaciuta molto questa trasformazione, non vedo l'ora di saperne di più sul suo potere.
A fine capitolo poi mi ha incuriosito molto il pensiero di Ace che dice che deve parlare con Mikami, voglio proprio leggere cosa si diranno e soprattutto se Mikami racconterà qualcosa in più su di lei.

Al prossimo capitolo quindi, un grosso bacione! Ti faccio gli auguri di Buon Anno, ciao ciao ^___^