No Barbie Girl
di loveis4ever

25/06/15, ore 07:57

Pet caso mi sono imbattuta in questa storia che dire é bellissima. É il tipo di storia che leggerei tutto d un fiato. Ti prego ti prego Aggiorna``..... Ripensaci Fallo per una nuova tua lettrice Un bacio Spero a presto

06/02/14, ore 17:09

finalmente hai aggiornato! mi mancava la loro storia XD
e devo dire che mi mancherà ancora perchè voglio vedere altri capitoli e
sapere la fine!!
ciao
M@ry XD

27/01/14, ore 21:23

Ciao! ^_^
Wow, hai scritto davvero un bellissimo capitolo, come sempre del resto. Mi piace come si stanno svolgendo gli eventi e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo riguardo la mostra. A tal proposito mi aspetto che Chris metta in pratica i consigli di Hanna e faccia capire ad Ian che in questo gioco si partecipa in due e che anche Chris può dettarne le regole se vuole. Credo che ad Ian serva appunto questo: una bella spinta da parte di Chris, che gli faccia aprire gli occhi.
Li amo troppo come coppia, solo loro non hanno ancora capito che sono fatti per stare insieme! Quindi, ti prego, ti prego, ti prego, fai finire bene la storia! *_*
Bacioni e ancora complimenti,
Ashwini. <3

09/12/13, ore 17:20

adoro questo capitolo!!!! Posso immaginare la rabbia di chris ma quando i due erano in cucina e lei aveva cancellato il cattivo ricordo per l'aspetto di lui sono rimasta molto colpita ma anche intenerita. Bel lavoro! :)

08/12/13, ore 21:37

Ciao, loveis4ever! ^_^
Seguo la tua storia già da un po' e sinceramente sono molto, molto contenta che abbia alla fine pubblicato il nuovo capitolo, lo aspettavo da tanto ed è stata proprio una bella sorpresa.
Ovviamente, anche questo capitolo mi è piaciuto, sei stata bravissima come sempre. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, prometto di recensirli tutti d'ora in poi. Il fatto è che sono già ansiosa di sapere come continua! *_*
Ian è così bello e sexy.. *le batte forte il cuore*
Di lei adoro il carattere! :D
Bacioni ed alla prossima,
Ashwini. :*

23/11/13, ore 17:45

ciao. sono mary. spero che cpntinuerai questa storia perchè mi ha incuriosito molto :)

14/09/12, ore 10:21

Bellissima storia un pò triste ma spero che diventi più allegra nei prossimi capitoli.
Ian sembrava così gentile credevo che avrebbero avuto una favola con i terzi incomodi, non che Ian la rifiutasse e non la amasse.
Poverina Chris anche se si è venduta si era illusa che sarebbe andato tutto bene ma Ian le ha spezzato sogni e cuore...
L'abito era bellissimo è secondo me starebbe benissimo alla ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il continua.
Alla prossima :)
Ici Drive

22/03/12, ore 21:59

bellissimo capitolo...
ciao un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo di questa bella storia

22/03/12, ore 15:20

Non sei stata pesante, anzi!
Forse avresti potuto sviluppare ancora un po' di più i dialoghi ma la scena è comunque bellissima!
Ci sono alcune imprecisioni perchè manca l'accento sulle finali di molti verbi (es. abbraccio->abbracciò; stacco->staccò) ma se riesci a levarle, il tuo stile di scrittura sembra molto promettente...
Ancora non riesco bene a delineare i personaggi: Chris è senz'altro altruista e legata alla famiglia visto ciò che sta facendo per il fratello ma Ian sembra molto più misterioso... La sua tristezza temo nasconda qualcosa, ma chissà cosa? Forse sono solo io che esagero nell'immaginare ;)...
Sei molto brava e la storia prosegue bene, non vedo l'ora di andare avanti...
Ciao ciao!

05/02/12, ore 14:57

BELLAAAAAAAAAAAAAAA! e poi è originalissima! mi piace molto complimenti!!! stavo leggendo batticuore sconosciuto e ho pensato di far viisita a questa storia..inutile dire che mi ha lasciato a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora complimenti...
kisses nemy salvatore

20/01/12, ore 14:24

Questo primo capitolo mi sembra molto bello e interessante, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo per sapere cosa farà la ragazza XD
Ciao, un bacio da Sabry tay98)

19/01/12, ore 20:51

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. mi piace molto come inizio!:) P.S: IAN SOMERHALDER??!!! *.* lo adoro! alla prossima! ;)

19/01/12, ore 18:59

Wow devo dire che l'idea è originale :) non vedo l'ora di leggere come reagirà Chris a questa nuova vita :) soprattutto alle regole XD
La foto mi piace molto, e anche i due protagonisti ;)
Alla prossima :)

19/01/12, ore 18:39

Ahhh *-*
Finalmentee..
Wo ehm anche se non ho capito una cosa.
La storia è ambientata ai nostri giorni??
No c'è scusa l'ignoranza ma ò.ò
Comunque è bellissimo ;)

31/12/11, ore 00:03

Ma come diavolo le è venuta un'idea così strana? Credo che Chris sia un po' matta... O forse era molto disperata!
Mah...
Io una cosa simile non l'avevo mai sentita. In pratica si vende, ma come uno venderebbe una penna ad un mercatino, giusto?
Sono curiosa di sapere il seguito.
Un bacio.
Norine