FOTOGRAFIE
di Nonna Minerva

01/09/09, ore 14:29

..Che dolceeee! ..Bellissima la nuova famiglia.. Bello anche il finale alternativo, mi piacciono molto quelle in cui i miei amori non sono tragicamente deceduti..

17/01/08, ore 12:28

Non potevo non commentare anche questa! Adorabile, sul serio! Devo mettermi assolutamente in pari con tutte le tue ff Remus/Dora! ^__^

08/05/07, ore 18:58

Dolcissima ... Complimenti, mi è piaciuta moooooooltissimo!!

10/09/06, ore 12:31

Ma che bella! Cucciolo Remus che si commuove...e Tonks è perfetta, davvero. Ha un modo semplice ma sempre efficace per farlo stare meglio!

07/09/06, ore 15:31

Scusa per il ritardooo >_< ti avevo promesso di recensire se avessi scritto ancora di Remus e Tonks e invece mi è passato di mente, nonostante abbia letto quasi subito questa nuova one shot quando l'hai pubblicata. Che testa, povera me, sono peggio di Tonks XD

Dico la verità, la prima volta che l'ho letta ho pensato subito che era molto carina, ma che 'Sweet steps' mi era piaciuta di più. Invece rileggendola dopo qualche tempo la sto rivalutando... è una bella lotta tra le due XD
Allora, intanto cominciare con un quasi-capitombolo di Tonks mi sembra perfetto per calarci nell'atmosfera XD A parte questo mi è piaciuta tanto l'idea delle fotografie e di ricostruire la storia di Remus attraverso le immagini: è un'idea molto suggestiva. E poi, beh, la sorpresa finale che Tonks fa a Remus è molto dolce *__*
Ancora una volta hai preso in pieno la mia idea della coppia, sono proprio come li immaginerei io! Brava! ^_^

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 04:58 pm)

albicoccacida
21/08/06, ore 19:19

è stupenda continuala ti prego voglio sapere la reazion di remus anzi lo shock

19/08/06, ore 22:26

Davvero molto molto BELLA!!!! mi è piaciuta un sacco la fine......... complimenti, sei molto brava!

19/08/06, ore 17:15

ma..!! non l'avevo ancora recensita!! che ragazza persa che sono!! allora mi vuoi elevare a musa ispiratrice?? altrimenti rimango come tua beta e come lettrice preferita (nessuno riesce a superare le ca**ate che scrivo nelle recensioni!!). ma, ora, tornando seri (e magari alla storia..) devo dire che mi è piaciuta: semplice ma al contempo profonda. molto dulze!! (evvai con l'italiano!!). sono una coppia troppo pucciosa e poi la sorpresina finale!! hihihihi!! baci baci

lilyrose
17/08/06, ore 10:16

ben scritta e ricca di sentimenti! finale ottimo, brava! baci lily-rose

16/08/06, ore 22:58

ciao! oddio è dolcissima!! sigh sigh!

Ginegra Weasley
16/08/06, ore 20:46

Davvero pucciosa, un po' triste, ma dolce! ;) Davvero cariniximixima!

SiJay
16/08/06, ore 20:32

*.* Bella e dolce!!!

VallyBeffy
16/08/06, ore 20:29

Troppo puccioso il mio Remmy *_* e la mia Tonksuccia poi! Tenerissima questa fanfic!

16/08/06, ore 20:23

Che carina *__* La coppia, se devo essere sincera, non mi piace tantissimo, ma la storia è scritta davvero bene. Fresca, divertente e allegra, nonostante ci siano le giuste tracce di rimpianto nei ricordi di Remus >.> Bella anche la frase finale di Tonks, quattro *_*