Sex on fire
di Bittersteel

12/08/12, ore 19:31

Mi dispiace da morire per il ritardo, ma ora eccomi qui!
Devo ammettere che leggendo le prime righe credevo si trattasse di una Ron / Hermione, ma poi mi hai stupita con una stupenda Madama Rosmerta! La bella proprietaria dei Tre Manici di Scopa mi ha sempre incuriosita e la coppia Ron / Rosmerta, nonostante l'età, mi stuzzica parecchio.
Non ho trovato errori e i prompt sono stati usati alla perfezione e devo farti i complimenti, oltre che per questo, anche per la tua bravura nel descrivere scene di sesso in modo schietto, senza cadere nel volgare.
E noto con piacere che anche tu sei stata contagiata dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco <3
Complimenti di nuovo e scusami il ritardo,
Trixie <3

20/05/12, ore 16:08

Non so che dire .-. mi piace ma ci sono delle cose che non mi aspettavo, cose che... hanno un pò sconvolto l'idea che ho di Molly. Credo che questo scritto tu riesca ad arrivare al lettore in modo provocatorio o almeno... con me è successo così. Ed è una cosa bella, particolare insomma. Ti faccio i miei complimenti. La "cosa" che mi ha colpito di più è stato il... mangiare per riempire il vuoto di una perdita u.u
A presto, Risa.

10/05/12, ore 19:20

Comincio col chiederti scusa per il mostruso ritardo, ma, come si dice, meglio tardi che mai...
Ovviamente, non potevo non iniziare da questa meravigliosa raccolta, delicata ed appassionante.
La Molly/Arthur è un colpo al cuore: due giovani che si ritrovano faccia a faccia con gli orrori della guerra, perdendo amici e parenti, eppure trovano la forza di amarsi, anche perché, forse, è la loro unica via d'uscita.
Ammetto di non aver mai letto una Neville/Hannah così bella (perdona la banalità dell'aggettivo, ma vermanete non riesco a trovarne uno che esprima meglio quel che ho da dirti), dolce ed amabile. La magia della prima volta, due ragazzi impacciati e vogliosi di conoscersi l'un l'altro. Adorabili, assolutamente adorabili :3
La James/Lily è ambientata in un clima relativamente più tranquillo, leggero e divertente, dove i personaggi (tra l'altro caratterizzati perfettamente) si stuzzicano lasciandosi andare alla frenesia della giovinezza.
La Bill/Fleur è perfetta.

Fleur era pallida, scontrosa e per nulla incline al dialogo, ma Bill con voce flautata cominciò a raccontarle delle magiche terre d’Oriente, di come alcuni maghi famosi erano entrati nell’immaginario Babbano, di come questi sposavano principesse bellissime trovando oggetti rarissimi e preziosissimi, come un cavallo d’ebano, e si spostassero a bordo di un tappeto magico. Fleur non parve intristirsi troppo a quelle parole, anzi mostrava interesse per le storie. Così a poco a poco Bill introdusse streghe bionde catturate che non riuscivano più a volare, guerrieri che affrontavano draghi e Roq per salvarle e ridar loro i poteri tolti, e di come quelle tornavano a essere potenti, così potenti da incantare pesci e far sì che rimanessero immobili e si ricoprissero di terra e alberi, come delle isole, su cui gente temeraria sbarcava in cerca di tesori inimmaginabili.

Questa parte mi ha semplicemente incantato.

Ho riserbato la Remus/Sirius per ultima, perché è uno dei miei pairing prediletti xD
E ti faccio i miei più sinceri complimenti, i tuoi Remus e Sirius sono caratterizzati egregiamente, senza quei cliché che (ahimè, uso spesso anche io) rendono le storie su questa coppia quasi tutte uguali.
Il tuo stile è impeccabile e con questo ti saluto.
Un bacio e alla prossima :)

_Eleutera_

09/04/12, ore 13:57

Eccomi, in ritardo, a recensire anche questo stupendo capitolo.
Fleur mi ha fatto molta tenerezza anche se, devo ammetterlo, all’inizio la trovavo estremamente insopportabile e noiosa.
Ho cambiato idea quando Bill è stato morso da Greyback e lei ha esclamato orgogliosa che le cicatrici sono il segno del coraggio di suo marito.
Insomma, una ragazza che dice una cosa del genere, può avere tutti i difetti di questo mondo, ma almeno non è superficiale come appare!
Ho trovato dolcissimo Bill, che protegge e consola Fleur, che cerca di aiutarla e di farlo con tatto. Come se Fleur si trovasse a scalare una montagna e Bill le desse la mano e la aiutasse a salire, insieme a lui. Non l’ha portata su di peso, l’ha solo aiutata a salire da sola.
Ora la smetto con le metafore stupide, giuro XD
Mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti che hai fatto in tutta la storia e, fidati, Mille e una Notte merita davvero tanto!
Come sempre, ti faccio i complimenti per la tua bravura e il tuo stile, che sono impeccabili!
Bravissima e alla prossima,
Trixie.

01/03/12, ore 11:23

Ok, non amo le James/Lily, non è tra i pairing che preferisco, ma che bella idea! Davvero, mi è piaciuto questo modo per sdrammatizzare e pensare di mettere su famiglia. E dove, se non in cucina, tra la farina e gli ingredienti, luogo dove la famiglia poi si ritrova per mangiare, parlare, prima che ciascun membro torni ai suoi pensieri ed occupazioni? L'arrivo di Sirius mi ha strappato una grossissima risata! Brava!

26/02/12, ore 22:09

Ah ah ah, che carino il finale di questa storia, cioè non solo il finale, veramente... Eh sì, vivere in quel clima di terrore non doveva essere per niente facile. Bisognava inventarsi di tutto per stare su di morale. Per fortuna che le sfide culinarie possono dare una mano.
Dolce la circostanza in cui hanno deciso di mettere al mondo un bambino, meno male che si sono trovati subito d'accordo sia James che Lily.
E l'ingresso di Sirius è stato davvero un trionfo... Questa cosa di materializzarsi a casa della gente all'improvviso e senza avvisare può avere decisamente degli inconvenienti.
Brava ^.^

26/02/12, ore 21:23

Oh, Merlino! Sirius che arriva alla fine è fantastico!
Ho trovato il capitolo tra il triste, con James preoccupato per Lily e per gli amici che scompaiono, e il dolce, e non solo per le torte (anzi, la torta: forese è meglio che James continui a pensare al Quidditch e non alla cucina XD), ma anche per le scene di tenerezza tra James e Lily.
Ho trovato originale la titubanza ad avere un figlio, nel senso che in genere nelle FF, nè Lily nè James si preoccupano minimamente dei rischi che corrono a metter su famiglia ed è una cosa che ho sempre trovato strano, quindi ho molto apprezzato l'iniziale titubanza di Lily.
Adoro il tuo modo di scrivere, che si legge fluidamente e senza intoppi. Anche i prompt sono stati usati splendidamente!
Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima! ^^

22/02/12, ore 17:41

Neville in una situazione del genere credo sia difficile da trattare. E anche Hanna!
Già per questo credo siano indispensabili i complimenti per la caratterizzazione perfettamente riuscita nonostante un contesto poco "incoraggiante". ^^
Ti ripeto, un'altra volta, quanto mi piaccia il tuo stile!
E anche il tuo modo di vedere le situazione e raccontarle, spesso presentando particolari che potrebbero sembrare irrilevanti, ma che in realtà sono molto importanti.
Sai, come quando si prende in considerazione un solo particolare di un quadro e ci si accorge che potrebbe essere un quadro a sè stante.
Ok, ora sto delirando, quiandi ti rifaccio i complimenti,
Trixie ^^
P.S. non aggiungo commenti sui prompt perché ovviamente sono inseriti splendidamente, in tutte le storie che ho letto^^

22/02/12, ore 17:29

Scusa per il ritardo nella recensione ^^"
Allora non sono un'amante delle slash (preferisco il Fem-slash, a dire il vero, non so il perché O.o") e nemmeno la coppia Remus/Sirius rientra nelle mie grazie, ma in fondo si tratta solo di preferenze oggettive, quindi non mi sento nemmeno un po' ipocrita nel farti i complimenti per la storia ^^
E' scritta bene e sei riuscita a trasmettere molta tenerezza e anche il forte sentimento che lega Sirius e Remus.
Mi ha colpito molto la prima parte, dove descrivi il momento in cui Sirius vede Remus trasformarsi. Non sei caduta nel banale e hai descritto l'umanità di Remus, non la sua bestialità.
Non so se hai capito, ma spero di sì ^^"
Complimenti anche per questo capitolo,
Trixie.

14/01/12, ore 23:20

Ma che dolci Hanna e Neville, lui soprattutto. Certo che essere così tanto timidi in certe occasioni può diventare un serio problema...
Per fortuna che Hanna era così determinata e intraprendente nel raggiungere il risultato, e penso che anche Neville ne sia stato più che soddisfatto.
Brava ^^

14/01/12, ore 23:13

Beh che dire, mi piace moltissimo questo passaggio dall'adolescente timido e goffo, all'uomo Neville, che ama Hannah. E sì, io sono incapace a scrivere queste scene così sensuali e delicate, quindi rimango affascinata dal tuo modo di scriverle. Brava <3

14/01/12, ore 23:12

Ma che bella questa storia; per una convinta fan delle Wolfstar come me, poi, è proprio un invito a nozze.
In poche righe hai dato l'idea di quanto sia profondo l'amore che lega Sirius e Remus, perchè di certo non è solo sesso.
Bella l'immagine che sono come due trovatelli. In effetti per le loro storie di vita così tormentate, anche se per motivi diversi, sono simili, e anche in forma animale sono come cugini, per cui, come potevano non essere attratti l'uno dall'altro?
Brava ^.^

14/01/12, ore 23:07

Mi piace questo pairing, è generalmente parecchio gettonato, ma non mi stanco mai di leggere piccole o grandi storie su di loro. E che dire, mi piace questo momento da te raccontato. Bello il fatto che siano due "trovatelli" :) in fondo, sono un lupo ed un grosso cane nero <3

14/01/12, ore 22:53

Mi fa un po' effetto immaginare Arthur e Molly in certi frangenti, ma avendo sfornato sette figli sicuramente erano a loro agio in camera da letto. Comunque in questa storia è chiaro che fare sesso è stato un modo per far capire a Molly che la vita va avanti anche se purtroppo i suoi adorati fratelli sono stati uccisi, e bisogna imparare a lottare.
Bella, complimenti ^.^

14/01/12, ore 16:59

Povera Molly! E non mi aspettavo un Arthur così passionale...ammetto che a letto quei due non ce li vedo, sono troppo....adulti! Ma d'altronde i fratelli Weasley dovevano pur nascere in qualche modo! :D
Mrs_Depp :)