Bright red
di Mary West

04/06/12, ore 16:55

Che bella! :) Mi piace davvero tanto.
Managgia ad Albus che arrivò nel momento più bello. Ahahhaha
:D complimenti.

Ingy_

28/03/12, ore 00:48

ciao! Secondo me è molto bella...mi piace un sacco la metafora della pietra, trovo sia molto originale e che descriva a pieno ciò che james prova...solo che il carattere di rose è, in mio parere, diverso da come me l'ero immaginata... Nel senso, forse tra i due quello che si faceva più problemi per me sarebbe stata rose, mentre james l'avrei visto più '''menefreghista''' anche se ho apprezzato pure la tua soluzione.. Brava, a presto. Baci. Manson.

03/01/12, ore 00:42

“Avete la stessa sfumatura. Siete entrambe bellissime da ammirare” spiegò lui, con un’alzata di spalle “E, se provo ad avvicinarmi troppo, rimango ferito”

Questa frase mi ha colpito parecchio, ferisce questa storia per la malinconia che l'accompagna sin dalle prime righe. James, vederlo così taciturno, quando tutti quanti se lo immagino festaiolo e combina guai... quel sfiorare la pietra e quelle parole. Insomma, hai fatto un ottimo utilizzo del prompt. Complimenti.
Cìè qualche passo nella storia che rallenta un po' la lettura, ma nel complesso è un'ottima storia. Ho letto quasi tutte quelle del contest di Jay e devo dire che anche la tua merita.
Per colpa tua, andrò a dormire con questa lacrimuccia per James e Rose. Sbagliato? Ma chissenefrega.
Un bacione e alla prossima :)