Revenge, Sweet Revenge
di RachelWantsToGoToBroadway

31/12/11, ore 16:25

Ahahaha ma che carina!
Davvero, č scritta benissimo e stavo morendo dalle risate alla fine!! \O/
E poi la punzione, cantare i Jorney... ahaah diabolica xD
Complimenti, e a presto,
Sere

31/12/11, ore 14:18

Stupenda!! Ahah hai ragione, le parole di quella canzone non hanno sensooo!!! Ma la amiamo lo stesso xD Achele..lo amo, sono stupendissime insieme *.* bello anche che hai scritto di quando Dianna aveva i capelli ancora lunghi, erano bellissimi...davvero bella ff, scritta benissimo, dolce e divertente! Complimenti e buon anno!

31/12/11, ore 13:54

buongirono e buona vigilia XD davvero carina e ben scritta la tua shot complimenti :) spero ke troverai ispirazione x scrivere anche una long su di loro..... si parla tanto di brittana ed heya, ke ovviamente adoro alla follia, e si lascia poco spazio a loro due che secondo me possono dare tanto in una long, soprattutto xkè il tuo modo di scrivere mi piace e potrebbe essre un modo x mettersi alla prova. ad ogni modo aspetto cn ansia qlks di nuovo e complmenti ancora XD

30/12/11, ore 22:30

Ti metti a cantare WSS ora? Io ti stimo pių di quanto abbia mai fatto fino ad adesso, figliola! **
Ohoh, non devi ringraziare me tesoro (che non so scrivere nemmeno una lista della spesa ._.) bensė te stessa, questa shot č bellissima ^^
Achele is on!! u.u
A presto Mary,