I love Inluenza
di Zomi

29/10/19, ore 16:32

oddio,al inizio mi sembrava di leggere un fumetto di topolino su paperino e gastone XD

zoro-… non la affidi a nessun altro, mi raccomando-
io-ben detto- ;)

il finale č semplicemente fantastico.
un saluto,Silver saiyan

12/01/12, ore 22:23

Bellissima, brava. Veramente divertente questo episodio sull'influenza, eh eh, specialmente alla fine quando Zoro parla con Sanji. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma ho sempre da aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

01/01/12, ore 17:25

Ih ih, povero Sanji....prima ha dato una facciata contro il muro e poi ha ricevuto la bella notizia dallo Spinacio XD
Chissā come se la caverā Zoro in veste da dottore, di certo sarā molto delicato e premuroso con la sua mocciosa.
Comunque, mai viste certe notizie girare a gran velocitā all'interno di una scuola. Il gruppo sa che per spifferare, non c'č nessuno meglio di Brook :)
Bravissima, davvero un'idea carina quella di arrivare ad adorare un'influenza soltanto per la persona che si ama.
A presto,
robinchan07

31/12/11, ore 16:46

Wow! non ho parole 0_o ed e strano perché io parlo sempre ed e stano che non abbia niente da dire su questa fanfic oltre che perfetta, magnifica ( devo inventarmi dei nuovi aggettivi)
Bhe!! oltere che Zoro è super bello e romantico, e che Nami influenzata e anchora più dolce.
Scusa se non recensisco tutte le tue storie ma nn ho proprio tempo, ma le ho lette tutte e posso dire che sono fantastiche, ma e che devo aiutare a mia nonna in cucina.
quindi auguri e buon anno.
baci baci
mikan

31/12/11, ore 00:17

Ciao:):):)
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fiction :):):):)
Superrrrr complimenti =) La versione dei mugi scolastica č davvero stupenda =D Zoro il senso dell'orientamento non l'avrā mai U_U
Quindi ci sono ben due coppie eh??? interessante :):):) Rufy e Robin stanno pių che bene assieme e Zoro con Nami bč... č perfettoooo ^_^
Che tenera la scena nell'infermeria, quel ti amo sussurrato >.< la ragione della febbre č troppo dolceeeee >_< Chopper č troppo puccioso da medico scolastico ^-^
Brook ihihih chissā oltre che pettegolo se chiede a tutte di mostrargli la biancheria XD Povero sanji ihihih spiaccicato contro un muro ihihih...
Ancora complimenti :)
fior di loto