come d' incanto
di damadellecamelie

18/01/12, ore 14:49

Ma no! Gale ha una relazione segreta con Randy, come quella che hanno Colin e Jared, è normale che non avesse una fidanzata xDD
Ok, basta!
*si ricompone*
Vedo che pur di non ricevere altre brutte parole, hai preferito dirmi che avevi scritto quest'altra bella cosuccia xDD
Mi è piaciuta davvero tanto, la parte introspettiva l'hai descritta bene, hai soprattutto descritto bene le loro sensazioni ed emozioni.. e il loro ammoreH (?)
Io mi faccio fantasie slash su qualunque bel seme o uke incontro per strada o vedo in tv (xD) ho sempre pensato che tra Gale e Randy ci fosse, non solo amicizia e simpatia reciproca, ma anche una sorta di splendida complicità che li ha portati a ben altro.. Anche se solo per una notte. Forse sono stata influenza dal averli visti nei panni di Brian e Justin, è probabile, ma le slinguazzate che si sono scambiati mentre recitavano non le dimenticherò mai più!! State recitanto, bimbi miei, la lingua non ci va!
E invece loro l'hanno messa perchè non stavano recitanto soltanto u.u Alla Colin e Jared in Alexander u.ù Li metto dappertutto, lo so xDD
Brava tesoraH **
fatti sentire presto, bacio
Roby <3
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 02:52 pm)