Il Principe e la Ninfa dei Ghiacci
di Silphyl

22/12/13, ore 22:27

Ninfa, dal greco antico, significa "giovane fanciulla", anche se non so se ci sia qualche corrispondenza con qualche parola italiana.
Ninfa Ninfomane, hahaha, le pensi proprio tutte eh!
La storia è ironica e profonda nello stesso momento, scritta magistralmente bene, quasi stessi leggendo un passo di un qualche poema.
E' sicuramente una storia nata per divertire, ma se eliminiamo il sarcasmo e l'ironia, uscite maledettamente bene, posso affermare che si tratta di una Kai x Yuri coi fiocchi.

Ancora brava,
Y Pachiderma H

16/05/13, ore 12:10

Troppo LOL complimenti per poco a forza di ridere non tiravo una facciata alla tastiera del PC. Da leggere assolutamente rallegra anche la giornata pił storta ;)

16/01/12, ore 19:29

Questa storia presenta diversi errori di italiano. Devo dedurre che la scelta di utilizzare apostrofi al posto degli accenti sia dovuto ad un qualche problema con la tastiera, ma anche tenendo presente questo accorgimento, vi sono accenti non devono esserci.
E all'inizio c'è questo: 'il piccolo regno d'orato' che naturalmente va senza apostrofo.
Ti chiedo di provvedere a queste correzioni quanto prima o togliere la storia.

03/01/12, ore 16:46

Salve ^_^
con grande piacere ho letto questa bella ''favoletta''! altro che pomodori marci...
insomma, non è una delle solite fiabe che si raccontano ai bambini prima della buonanotte, anzi... questa non stimola proprio il sonno!
poi c'era sempre quel -e non solo- che mi è piaciuto un sacco, perchè portava a pensare sempre cose perverse!:D
davvero scritta bene e certe frasi mi hanno davvero divertita un sacco!
Spero che anche le prossime shot siano come questa ahaha
le avventure di sua altezza il principe Kai non finiscono qui...
a presto :)

03/01/12, ore 11:28

Salve ^^!
Beh, devo farti i miei complimenti, la tua fic è davvero molto bella!
Inoltre, io adoro il pairing Yuri x Kei, e questa tua idea di farli rapportare in una fic demenziale con l'aggiunta di una lemon mi è piaciuta molto ;)!
Ah, Yuri Yuri......
Aahahhahaha, aspetto con ansia le tue prossime fic, spero che alla fine la farai la Kei x Brooklyn!
aspettati un commento nelle tue prossime fanfic qui citate ^^!!
Un bacio!
Secret story

02/01/12, ore 12:20

LOL.
No, sul serio, esordisco in questa maniera, iniziando dai complimenti. :°D
Mi è piaciuta un casino l'idea e come l'hai sviluppata: cioè, hai reso uno spunto che in una fic seria avrebbe potuto avere tanti risvolti interessanti e ricchi di pathos, demenziale, e l'hai fatto alla grande! :°D
Io non sarei mai riuscita a capovolgere in questi termini una simile idea! Sarebbe andata a finire in tragedia e sangue, quindi tanti complimenti!
Inoltre, ammetto di avervi letto anche una certa parodia proprio verso queste fic serie -poi può darsi sia stata una mia personale interpretazione, ma ci sta nel contesto! °ò°
Ora, invece, passo a piccoli appunti!
Ti consiglio di rileggere la storia, ci sono degli errori qua e là come virgole tra soggetto e predicato o predicato e complemento oggetto, un "qual è" con l'apostrofo e qualche altra mancanza! o3o
Sono evidentemente errori dovuto ad una mancata rilettura e ti capisco, perché -ahimè!- anche io alle volte ne combino di simili e, pur rompendomi a rileggere, si deve fare per forza u3ù.
Poi, ripeto, l'originalità di questa storia è unica -non credo di aver mai letto qualcosa di simile, quindi ancora brava! :°D- ed è brutto che venga rovinata così!
Argh, Kei x Boris e Kei x Brooklyn?
Wà, non mi piacciono come pairing! D:
Ma magari darò comunque un'occhiata, si tratta pur sempre del principe "Key" che apre tutte le porte..!
Ah, sì, nella parola "ninfomania" c'è proprio la radice che si riferisce a "ninfa", hai fatto centro! XD
Poi, ancora... se sono fic con lo stesso tema -il principe Key che penetra le altrui porte- perché non ne fai una raccolta come un'unica storia? °ò°
Nel senso che, anziché pubblicare capitoli singoli di volta in volta, li aggiungi a questo primo! °ò°
Questo era solo una proposta, eh!
E che altro?
Aggiorna/aggiungi presto il nuovo capitolo! XD
Lunga vita al principe Kei! XD
Baci!