Cuori spezzati
di reggina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/10, ore 11:53

Ciao reggina...sarebbe inutile negare che l'ho riletta nuovamente e devo dire che ogni volta che lo faccio me ne innamoro sempre di più è in assoluto la ff più bella di Holly&Benji che abbia mai letto *_____* mi fa impazzire...non ti nego che tra poco forse la leggerò di nuovo!!!! Cmq volevo chiederti alcune cose e mi piacerebbe conoscere l'autrice della mia storia preferita...=) quindi ti lascio il mio contatto msn: Celyn87@hotmail.it aggiungimi presto un bacione Cely

08/08/09, ore 03:39

Ciao scusa ho letto la ff qualche mese fa e l'ho messa tra le prerite...ma ricordavo di aver anche recensito invece no...che figura di m....:S mi disp un casino non averlo fatto xkè è veramente fantastica e dico poco è mitica e poi e tutta incentrata su phil e julian(quest'ultimo lo preferisco e l'amore mio xD)per non parlare poi del modo in cui e scritta con i pensieri dei protagonisti e l'intreccio della storia davvero fantastico....e poi e completa...ihihihi!!! E ancora julian julian e ancora julian con la sua family e veramente un'amore...per non parlare del fatto che c'è la mia canzone preferita there you'll be(che tutti o quasi non conoscono o dicono che nn e niete di che...mah)io invece la trovo splendida e molto significativa...e poi associata alla scena con july e sua madre è ancora più bella ovviamente...sono veramente molto felice di aver scoperto x caso questa ff che all'inizio pensavo fosse scema..ma mi sono subito ricreduta ed è davvero fantastica...nomi in italiano...(gli originali li ODIO, nn li imparerò mai a memoria...)il mio personaggio preferito...mi è entrata preticamente nel cuore...diventando la mia preferita di questo manga/anime che anche se un pò assurdo e criticato e unico è bellissimo nel suo genere nn mi stancherò mai di seguirlo...ancora mi scuso per la figuraccia terribile che ho fatto e ravvivo i complimenti che meriti tutti un bacione e un abbraccio cely (Amily Ross 'ovviamente il nick nn poteva essere da meno....')

05/12/04, ore 10:58

Devo proprio farti i miei complimenti... ho appena letto tutti e 34 i capitoli con il fiato in gola. Sei davvero bravissima! Hai dato vita a una storia emozionante e piena di sentimenti puri. Scrivi benissimo. E complimenti per la scelta dei personaggi, si è rivelata assolutamente azzeccata! Spero di leggere presto altre tue storie. Brava! Un bacio Earendil

20/11/04, ore 18:08

Bravissima, davvero una storia carina e che mi sta appassionando moltissimo!^^ Complimenti e mi raccomando aggiorna presto!^^ Un bacione da Stella

Rossy
25/10/04, ore 15:48

Povero Julian..E di conseguenza povera Amy!!Cmq bravissima come sempre,baci

01/10/04, ore 10:41

Urca, urca firulero! Che chappy interessante! Non puoi non aggiornare in fretta!!^^ Bellissima storia la tua, più che normale abbia più di cento recensioni!^^ Non c'è affatto da stupirsi! Comunque continua così che vai fortissima!^^ Un bacione, Stella

26/09/04, ore 13:18

E con questa centesima recensione siamo a 100 complimenti!^^ Davvero un altro splendido capitolo tutto Julian ed Amy!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione, Stellina

Dafne
24/09/04, ore 21:01

Mia cara, ti prego, continua presto!!!!!!!! Sto morendo di curiosità!!!!!!!!!!!!

19/09/04, ore 18:37

Che bel capitolo hai scritto Reggy! Dolcissimo incontro di anime quello tra Philip e Jenny! Questa coppia è davvero splendida specialmente nel modo in cui tu la stai abilmente dipingendo! Complimenti sono ansiosa di scoprire cosa accadrà in seguito e grazie per le tue recensioni!^^ Un bacione, Stellina

16/09/04, ore 15:29

Grazie!!!! Ora ho capito!!!! A me piace Mark.... Ma Benji di più, dato che è l'unico libero!!!!!!! ^^ Nop, scherzo! Mi piace perchè è arrogante, ma in fondo ha un cuore d'oro... Proprio come Mark!!!!!

Gemini
12/09/04, ore 09:35

Bellissimo anche questo capitolo! Molto dolci le riflessioni di Philip, angosciante il finale...spero che Jenny riesca a salvare il suo amato dai piani di quei tre farabutti!^__^ Continuo a seguirti con ansia!

11/09/04, ore 21:48

Eccomi qui, puntuale a recensire la tua splendidissima storia! Che altro posso dire? Mi piace tantissimo e non delude mai! Sei bravissima Reggy cara e spero di leggere tante altre storie scritte da te bella come Cuori Spezzati! Davvero devo farti i miei complimenti! Un bacione e aggiorna presto! Luxy

07/09/04, ore 20:45

Splendido capitolo, Reggy cara!^^ Devo rinnovarti sempre di più i miei complimenti che sicuramente di daranno la nausea, ma non posso fare a meno di ricordarteli! Aggiorna presto, bacioni!^^ Stella

04/09/04, ore 20:55

Non mi stancherò mai di leggere la tua ff Reggy cara!^^ Sono contenta di risentirti dopo tanto tempo!^^ Grazie anche per le tue recensioni alle mie ff, mi fa sempre piacere sentire che ti sono piaciute, quanto alla tua... bè credo che facendoti i miei più sinceri complimenti finirebbero con il mescolarsi e svanire nella montagna che ne stai ricevendo... bè COMPLIMENTI lo stesso^^, spero davvero di leggere presto altri sviluppi di questo bellissimo intreccio che hai saputo creare magistralmente, bravissima e continua così! Un bacione da Stella

20/08/04, ore 21:27

Povero Julian! Mi unisco pienamente al coro! Comunque devo farti i complimenti per questa storia come al solito sei bravissima e non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Spero che tutto finisca per il meglio!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]