Non ci guarderemo indietro mai
di lightoftheday

Lili
16/10/04, ore 10:53

Molto bella, complimenti! l'avevo letta un po' di tempo fa, manon ho potuto recensirla a causa delmio pc che faceva il capriccioso^^::::

§Galadriel§
05/04/04, ore 20:37

Mandy...non ho parole...senza dubbio questa è la cosa più bella che tu abbia mai scritto!!! Mi ha commosso,mi ha intenerito...sei riuscita a descrivere in modo limpido e scorrevole tutte le sensazioni provate dalla protagonista!!! BRAVISSIMA!!!

julyaneko
05/04/04, ore 19:31

Davvero tanti, tanti, tanti complimenti!!! E' molto bella questa storia!! Eh, e penso anche che sia molto "vera".. ^^

mami
05/04/04, ore 19:12

senza parole. davvero, sono sbalordita. di tutte le cose tue che ho letto fin'ora, questa si è aggiudicata il primo posto fin dalle prime parole. è scritta in maniera straordinaria. semplice, scorrevole, senza perdersi in nessun punto, rallentando eppure proprio dove è necessario. Forse perchè sarà in prima persona o forse perchè a furia di scrivere lo stile cambia un po', ma sembra molto diversa dalle altre. E' salvata nella mia "biblioteca" di fic raccolte per internet e da li non si muove neanche per sbaglio. Grande lavoro, Mandy, complimenti!!!

04/04/04, ore 14:43

Personalmente adoro questa fic e sono contenta che finalmente ti sia decisa a pubblicarla, diventi sempre più brava! Che mi ringrazi a fare? faccio solo ciò che ritengo giusto e mi sembrava doveroso spingerti a publicatla, perchè è una storia che merita!

Dolcemaia
04/04/04, ore 13:36

BEEEEEELLLLLLLLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarò monotona ma altre parole non ne trovo, mi è piaciuta tantissimo, molto intensa, molto < vera >....