L'orizzonte degli eventi
di Severa Crouch

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/12, ore 15:07

Ciao! Finora sono stata una lettrice silenziosa, ma ora mi sono detta che magari una recensione nn ti dava fastidio.. (se così nn fosse dimmelo).
Allora... io adoro alla follia il pairing Piton/Nuovo Personaggio, ergo adoro la tua storia. Si differenzia dalle altre per (preparati psicologicamente, so essere peggio di Hermione):
- al contrario di tutti aggiorni con frequenza e piuttosto regolarmente (circa una volta al giorno) e spesso metti più capitoli! (Così che mi fa andare in visibilio)
- il tuo scritto è scorrevole, nn lento come spesso capita di incontrare in altre.. storie
- mi piacciono le descrizioni dei pensieri di Alice
- adoro la famiglia Leroux xD in particolare il papà di Alice (anche se devo dire che sto bene da figlia unica e che due sorelle come Sabina e Charlotte le avrei già uccise ^^)
- mi piace la storia, punto.
A presto :)

07/01/12, ore 15:38

Ciao be che dire la questione si fa via via più interessante! qualcosa si smuove finalmente!Mi piace sempre di più il personaggio di alice e che dire di Severus? è proprio il nostro Severus! Complimenti davvero per gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti davvero tanto. E la conversazione del vecchio bacucco (silente) con alice?mi ha scatenato una sensazion di dejà vù incredibile! Bellissimo. Alla prossima. Baci

03/01/12, ore 14:11

Be che dire due capitoli davvero molto molto interessanti! Mi piace davvero molto come hai sviluppato la trama. Sei molto chiara e scorrevole nella scrittura. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Alla prossima. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]