Amore Inaspettato
di ViolaNera

17/05/12, ore 08:48

Salve ^^ Aprendo il tuo profilo autore ho deciso di iniziare a recensire le tue storie dalla più "vecchia" - che ho scoperto con piacere non essere poi così vecchia XD Comunque, sappi che ho intenzione di recensirti ogni singolo capitolo :3
Passando a questo, trovo interessante il contesto in cui hai deciso di descrivere la storia. Un triangolo amoroso tra Danimarca, Finlandia e Svezia *O* io adoro tutti e tre, specialmente il primo, e sinceramente muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire XD già da adesso, ovvio ùù''
Sono un po' dispiaciuta per il rapporto tra Tino e Berwald, per quanto possa anche pensare che non formino una coppia vederli nei panni di rivali tanto astiosi mi fa un po' effetto XD ma questa è la tua scelta e io sono curiosa - again, sì XD - di vedere dove porterà tutto ciò *O*
Passo al prossimo, subitissimo :3

12/01/12, ore 20:24

E quindi Berwald vuole Matt... e anche Tino... e visto che tra i due litiganti il terzo gode me lo prendo io! >:D purtroppo ciò non sarà possibile...
Vedere Tino e Berwald che si vogliono male è un po' strano - poichè io mi fossilizzo su certe idee come una scema x° -, ma la cosa mi intriga e quindi continuerò a seguirti, visto che la tu storia è pure una giUioa per i miei poveri occhietti abituati a malapena alla vista del sole e costretti a correggere gli ob(b)robbri di una bimbetta di 6 anni, nonchè le mie schifezze, alias fanfiction @__@ ah, sei la mia salvezza oggi, in questa giornata buia e tempestosa nel villaggio dei puffi... *fugge*

04/01/12, ore 12:44

Sììììì ci sei, ci sei finalmenteeeee <3 *ha stalkerato su faccialibro ed è corsa e leggere*
Io sono quell'Italia puccia del Fumettopoli, tanto per chiarirci °w° <3
Sappi che ti seguirò come la tua ombra, perchè questa storia si fa leggere che è un piacere, e scommetto che anche le prossime lo saranno ewe

Non ho mai considerato sia Tino che Ber innamorati del nostro adorato Dan... Ma è interessante. Davvero
Voglio proprio vedere come va a finire, anche se forse ho una mezza idea e___e Davvero, ho proprio voglia di leggere il seguito <3
Dan nella doccia. Uh *sbav sbav*

Non ho neanche mai pensato a un Tino subdolo che fa finta di non riusscire a fare le cose pur di essere aiutato da LUI. Uh uh uh, interessante, interessante davvero.

Anche l'ambientazione è particolarissima!

Voglio vedere il tuo Norvegia.

Penso che sarà il colpo di grazia per farmi collassare con gli occhi a cuoricino <3

Ah, e sono d'accordo sul fatto che renderai felici molte persone con le storie che scrivi.

Perchè diamine, una scrittrice sui Nordici in più non fa di certo male. Soprattutto se brava come te <3

Un bacio, alla prossima!

Milla Chan

03/01/12, ore 23:33

Benvenuta su EFP e complimenti per la storia!
Il trio è insolito (ma neanche troppo), quindi sono davvero curiosa di leggere come li farai interagire tra di loro. Ho particolarmente apprezzato che tu abbia descritto Tino (anche se dal punto di vista di Berwald) come una persona non tutta zucchero e dolcezza, ma capace di essere anche un po' manipolatore. Danimarca è sempre adorabile, e il punto di vista di Berwald è stato descritto splendidamente!
Il tuo stile mi piace molto: è lineare, senza esagerazioni e rende perfettamente bene le scene, sembra di esserci immersi e vedere tutto accadere davanti ai propri occhi.
Davvero brava, aspetto il seguito!

03/01/12, ore 20:15

ehm... Mi piace, davvero. Avvolte avevo già considerato la coppia DanimarcaxSvezia, ma non avevo mai pensato che Fillandia avrebbe potuto immischiarsi in questa coppia come rivale di Berwald, la cosa è piuttosto interessante (perchè ho sempre visto Tino come moglie dell'occhialuto xD xD ) sono curioso su come andranno le cose ^^ , quindi spero che il tuo "addio" non sia poi tanto lungo. Trovo che il capitolo si scritto molto bene e ho amato la scena della doccia <3
W i Nordici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
p.s: (anche se ormai sono quasi concluse) Buone Feste!