I can't.
di Lules

06/08/19, ore 23:37

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è un pò breve ma carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove possso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!
(Recensione modificata il 06/08/2019 - 11:38 pm)

04/10/12, ore 19:57

Ho semopre un occhio di riguardo per le drabble.xD mi affascina il fatto che gli autori che le scrivono riescano a esprimersi in così poche parole, io personalmente non lo so fare >.< Comunque, molto bella, poi io amo il personaggio e lui e Anya sono cosi belli! Rimembranze del passsato :)
Davvero una bella drabble ;)

28/04/12, ore 16:43

Ho appena riguardato il film e mi è venuta voglia di cercare qualche fanfiction! Sono contenta di aver trovato la tua, è carinissima (:

19/02/12, ore 19:50

che bella fic che hai scritto**
non posso che farti i complimenti ^^
io adoro anastasia e Dimitri >.< sono adorabili >.<
bravissima!
ciao :D

06/02/12, ore 18:02

Non capisco davvero perché questo piccolo momento mancante non abbia scatenato frotte di recensioni! Ne vale davvero tante.
Cerco di dare il mio umilissimo contributo. In poche righe hai descritto un Dimitri davvero molto molto fedele all'originale. Anche l'immagine di Anya attraverso gli occhi di lui, a me sembra molto più che convincente.
Sono davvero le parole che si leggono negli occhi del mio adorato Dimitri quando lo coglie all'improvviso un senso di inadeguatezza e di amore troppo intenso. Proprio quelle parole, né più né meno.

Complimenti!

C.

03/01/12, ore 18:57

Ciao!! Cpmplimenti, con poche righe hai saputo esprimere sentimenti parecchio complessi! Spero continuerai questa fanfiction perchè sei davvero abile e scrivi molto bene!! Ancora complimenti! Baci