Quel vuoto che solo tu riesci a colmare
di Yuko majo

05/01/12, ore 00:19

Ciao Yuko ♥

Per prima cosa, volevo premettere che ho bazzicato il fandom inglese e quello italiano, come sai, perciò quando ti dico che finora questa è la migliore Malec che io abbia letto finora, sappi che vale doppio come complimento!

Questa storia è dolcissima, fa una buona analisi di Alec - che arriva a essermi perfino simpatico - svelando quei sentimenti che dai libri si intravedono soltanto. Ammetto che avrei voluto leggere un pezzo come questo in CoFA e meno scene su quanto Clary e Jace si piacciono fisicamente, non perché sono inguaribilmente fan del Malec, ma perché talvolta Alec come personaggio viene proprio bistrattato, povero.
Inoltre, ho apprezzato moltissimo la dolcezza delle scene, e no, il p0rn non ci andava proprio. Alec è a terra e lui non è il tipo che con una scopata torna carico. E' più il tipo da picnic al chiaro di luna, davvero. Anche perché chi non si sentirebbe un po' meglio con un Magnus che si prodiga per tirarlo su di morale?

So che come recensione non è nulla di elaborato o lungo, ma se una storia mi piace ho sempre poco da dire!

Inoltre, non so che storia avessi cominciato a leggere secoli or sono, ma anche il tuo stile mi sembra molto migliorato!

Bravissima, ho adorato questo piccolo momento d'intimità fra i due (anche se in effetti sono due i momenti xD), complimenti ♥

Crys.

04/01/12, ore 18:14

bè che dire... ? mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, il tuo modo di paragonare e descrivere i sentimenti, e mi piace anche il fatto che sei riuscita a mantenere "integro" il carattere di Magnus e Alec. loro due poi sono adorabili per cui davvero complimenti ^^

04/01/12, ore 13:26

Alec è un tumulto di emozioni >w<
Da una parte lo capisco, insomma...si sente abbattuto, vuoto, senza scopo, senza vita, in colpa per la morte del fratello e per le sue tendenze sessuali che di sicuro alla sua famiglia non hanno fatto piacere, in fondo non penso sia utile spigargli che non è colpa sua, col tempo guarirà tutto.
E si, dovrebbe vivere più per sè stesso che per gli altri, anche se amo e condivido il fatto di voler aiutare e proteggere i fratelli (anche se Jace è un po' un acquisito, ma vabè), non li controllerà per sempre, non può capirlo se glielo dicono, deve farlo da solo >_
Comunque, Magnus è un tornado di vita!
Quando dice al nostro povero Alec che era entrato chiedendo alla madre di lui le chiavi e di poterla chiamare mamma, mi è venuto un attacco di ridarella non indifferente XD E se fino a qualche mese fa non sapevo quale fosse il personaggio che più m'attirava, bè, ora so per certo che è lui!
Strano, stranissimo , ma non mi piace solo per quello, mi piace per il modo assurdo che ha di essere saggio e folle allo stesso tempo, e per il suo stranissimo modo di porsi in ogni situazione. E poi dai, se uno mi invitasse ad un picnic sotto la luna, lo adorerei a prescindere XD!
Alec fa molto il sostenuto ma lo si vede che gli interessa lo stregone, e non parlo solo della fanfiction, ma anche del libro.
Essendo un cacciatore mantiene fede alla parola data, e in fin dei conti nonostante l'amarezza per la perdita del fratello minore o dello scontento della sua famiglia per le sue scelte, direi che non si può certo lamentare, anche se lo fa (ma lo fa per mascherare ergo non valeu_u) comunque, molto carina *o*
Assaggiamo il Martini direttamente dalle labbra altrui X°D!

Un bacio,
^.^

Kuro

04/01/12, ore 11:46

!!! una Malec, era tanto che non ne leggevo una, così bella per di più
Se pensi che solo Beatrice sia fan di questa coppia ti sbagli, io li adoro con tutta me stessa....
Mi piace moltissimo la timidezza di Alec e il modo in cui Magnus riesce sempre a prenderlo in  giro, "dobbiamo lavorare sul tuo senso dell'umorismo", amo tantissimo il sommo stregone di Brooklin, la sua simpatia, la sua tenerezza nei confronti di Alec mi conquistano, sarà perchè io lo identifico con Adam Lambert ( che mi piace molto!!!)
Sei stata bravissima nel rendere palpabile la malinconia di Alec dopo la battaglia di Alicante e la perdita del fratellino, la sua paura di non riuscire a proteggere coloro che ama e il senso di colpa che prova per aver lasciato Max da solo.....
E' bello il modo in cui Isabel e Jace contattano Magnus perchè sono preoccupati per Alec, troppo triste
E poi loro due, il ricordo di Alec del picnic a Central Park, e il loro bacio........che bello, sono troooooppo dolci, ma sono anche molto sensuali..
Un Alec inedito, un pò provocante quando dice " questo è un segreto che non saprai mai!!" mi piace proprio...
Sono stufa di dirti che sei brava, ma non posso fare altrimenti!!! sei troppo brava...
Baciotti Manuela

03/01/12, ore 22:11

*_*
*Ora può morire in pace*

Alec, amore mio, splendido ragazzo, quanto ti amo?
Ok, non c'entrava un tubo...:D
Yuko!
Mi piace. Lo sai, vero? <3 <3 <3

La prima parte, secondo il mio parere di SUPERMALECFAN, è davvero bella e davvero "Alec"..
Si crede sempre fuori posto e questo lo dimostra anche con il suo modo di vestire, come se volesse sparire sempre..
Come quando, nel primo libro, Clary dice che sembrava volersi fondere con la poltrona...(Ok, la citazione non è corretta, ma il senso è quello)
E, poi, quando dice che ha paura di perdere o Jace o Isabelle **
Infine...PENSIERO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOO (D: Non conosco la canzone, ma ci stava :D)
Magnus c'è...Lui lo ama e, pensando a lui, si sente bene **
AMo Alec...è davvero dolcissimo ^^

-Magnus Bane era il sommo stregone di Brooklin, aveva centinaia di anni ed era l’uomo più affascinante che avesse mai incontrato. Non che Alec avesse tutta questa esperienza in fatto di uomini, oltre l’infatuazione per Jace, Magnus era l’unico altro esponente di sesso maschile al quale si fosse mai avvicinato, o meglio per il quale avesse provato interesse.-
LOL...Almeno lo ammette...ERA UN' INFATUAZIONE! Bravo, tesoro **
Qui, entra in scena LUI. Lo stregone mangia bambini (?) XD
Inutile dire che tutto quello che hai scritto sul loro rapporto è qualcosa di UNICO...
Davvero, Yuko, perché non hai scritto prima su di loro?
«ho bussato ed è venuta ad aprirmi tua madre, non avrei mai immaginato che potesse essere tanto affascinante in camicia da notte. A parte questo, le ho chiesto le chiavi di casa per le mie prossime visite, non è molto educato bussare a così tarda notte, e visto che c’ero le ho anche chiesto se potevo chiamarla mamma, dopotutto ora siamo una coppia.»
Ok, Magnus potrebbe scrivere un libro.."I 1001 modi per far diventare scemo Alexander Lightwood"
Mi fa morire questa parte...LOL
Alec ci casca SEMPRE **
E, poi, il BACIO *Q*
Sarà anche a rating verde, perché non succede nulla, ma la trovo estremamente erotica...(Si può dire, vero?)

-Quello stupido di uno stregone, in fondo poteva anche andarlo a prendere, evitargli di attraversare mezza città per arrivare sino a Central Park. Qualunque cosa avesse in mente, sarebbero potuti andare a casa sua come ogni volta.-
Tipico pensiero "Alec" XD Nonché di qualsiasi persona sana di mente costretta a uscire così tardi DA SOLA D:
Mi fa morire...Quando si prepara per essere attaccato, poi..
Anche a me fa paura uscire da sola :D
«Dobbiamo lavorare sulle tue abitudini in quanto bevande, ormai sei grande non puoi continuare a bere solo latte e cacao.»
Ma che male c'è? XD Povero Alec...*Patta Alec*
Che carini Jace e Isabelle...Non che Magnus non lo sapesse, ma che carini **
-Ti rinchiudi in te stesso rimuginando su quanto sia ingiusta la vita. Ti carichi sulle tue spalle colpe che non sono tue.-
Trovo una certa somiglianza con me D:
No, ok, a parte questo che non penso sia tuo stretto interesse, adoro Magnus..
Penso sia l'unico in grado di trattare Alec come si deve..
Sempre così dolce..** (Sarà anche una cosa scontata, ma la dico lo stesso XD)
E concordo anche su quello che dice riguardo i suoi fratelli :D

-Un leggero sghignazzare riempì la notte, una risata bassa densa come la cioccolata calda. Alec si rigirò nell’abbraccio di Magnus per poterlo fissare negli occhi ed infine sussurrare: «questo è un segreto che non saprai mai.»-
Fine perfetta **
(Alec che fa il birbante :D che amore **)
Ok, basta..è venuto fuori un poema epico D:

MALEC PER SEMPRE **
Un bacio :*