L'albero di Natale
di koorime

04/08/19, ore 15:53

Salve salvino cara bella!! Letto anche questa raccolta di flash-fiction/drabble che vede come protagonisti Cas e Dean. Bella, dolce e fanno cinse ciliegie,una tuta l'altra e quando arrivo alla fine ti dici: noo, di già!? Sei riuscita troppo nell'intento, come gli hai descritti e le situazioni, sono praticamente identiche. Poi ci sono loro due, che fanno scintille assieme.

21/01/14, ore 21:26

Mi piace ogni tua storia e questa nn e da meno :) ora comincerò a riguarda il grinch alla vigilia XD

22/01/12, ore 22:06

Maledetto angst che piace tanto a voi autrici ma che mi aggroviglia lo stomaco.
Nonostante questo però è dolcissima .
Baci

20/01/12, ore 22:37

Oh my Godstiel... ;______; ora piango... sei davvero molto dolce e malinconica in questa fiction... grazie ;_____;

19/01/12, ore 23:06

Dolcissima...più dolce dell'omino di marzapane ;) attendo le altre con impazienza! :3

08/01/12, ore 13:36

Ora quando sentirò parlare del "Grinch" non potrò fare a me di pensare a Dean e Cas. Ormai non c'è quasi nulla che non me li ricordi XD *-*
Comunque la storia mi piace tantissimo. Un piccolo e favoloso mondo. E' tutto così dolce. <3

08/01/12, ore 11:39

adoro queste "verse" ... mmmmmmmmmmmmmmm
ok adoro una moltitudine di destiel .. ma questo piccolo mondo fatto da Dean, Cass e Pulcino è semplicemente fantastico!!!
grazie di tenere vivo questo angolo di mondo!