How about you?
di Night Sins

29/01/12, ore 20:44

Dunque, premetto che non sono riuscita a raccapezzarmi bene in questa ff, che presuppone la conoscenza di parti della storia che io non conosco. Quindi mi riservo di rileggerla con cognizione di causa quando saprò di più su WC. Per il resto, mi è piaciuta questa frase: "Per essere stato distante, per non aver compreso, per aver creduto così tanto in lui da aspettarsi sul serio che sarebbe andato a confessargli tutto, tranquillamente. Neal non si capacitava ancora di come tutto quello poteva essere possibile".
Ci ho visto tutta la fragilità di un uomo cresciuto senza essere mai stato accettato incondizionatamente,e forse nemmeno capito, che si sorprende se qualcuno che dovrebbe conoscerlo bene lo immagina migliore di com'è in realtà (o, meglio, di come lui stesso ritiene di essere). E che, fino a quando non lo capirà, non riuscirà mai a diventare migliore di ciò che è stato. Alla prossima.

15/01/12, ore 01:50

ormai me le sto leggendo tutte le tue ff xD
>//< fa sempre piacere trovare qualcuno che lo segua in contemporanea e sappia cosa significa essere in ansia per il 17/o1 >//<!! molto carina la ff! immagino anche io nella mia mente una scena del genere dove Neal schaffi in faccia a Peter che si, dannazione, non è solo colpa sua e lui è lì, con Peter, tra poliziotti e in un mondo che ancora non gli appartiene del tutto (quello della vertà) mentre potrebbe essere già moto lontano e da un bel pezzo anche!! Potrebbe sorseggiare drink nei bicchieri di cocco sall'altra parte del mondo invece NO!! è LI e con LUI! à___à dannazione Pety, CAPISCILO! Brava per averlo impresso su 'carta' xD complimenti =)

04/01/12, ore 20:50

Ciao! X prima cosa devo ammettere a malincuore ke io sono " 1 novizia" di WC e ke (si lordo perdono x questo) sono ancora alla 1 serie (ne ho visto 8 puntate in 2 gg) ma adoro (oltre Neal ke e' splendido!) il rapporto fra Peter e Neal!! Mi spiace solo ( non amando il genere) aver trvatox lo + slash... scusa ho divagato, mi sono lasciata prendere....comunque la FF e' davvero bella e ben scritta! Complimenti!

04/01/12, ore 12:53

mi sono immaginata anche io la stessa scena çwò voglio dire, si vede che Peter è incazzato nero con Neal per quello che è successo, però un discorsetto del genere gli ci vorrebbe sul serio. alla fine mi chiedo se si impegnerà o continuerà a credere che Neal prima o poi gli manderà un mazzo di rose con un bigliettino con scritto "amore ho rubato io il tesoro si trova qui", cioè .--.
comunque xD la fanfiction è bella come sempre, brava <3 (ormai sono diventata una tua fan v.v)