Life's poison.
di Vespertilla

17/01/12, ore 14:37

Ciao, non sapevo se recensire la storia o meno, ma mi sono convinta ed eccomi qui ^^
Allora, in primo luogo ti faccio i complimenti, anche se è solo il 2° capitolo la storia mi ha già appassionato.
Adoro Batman, e sinceramente era da un po' che cercavo una storia che avesse come protagonista un nuovo personaggio!
Spero di leggere presto il 3° capitolo!
L'unica cosa che ti chiedo,sempre se non è un problema, è se per favore potresti scrivere un pochino più grande perchè altrimenti quelle cecate come me fanno un po' ti fatica nel leggere la storia xD!!
Ancora complimenti!
Floyder.

Bella mi piace! Amo molto la saga di Batman e in qualche modo hai riemesso qualche emozioni in questa storia che mi hanno stupito. Non mi lamento dello scritto, semplicemente a mio parere ottimo! La trama non č difficile da seguire e credo che sarņ molto contento di leggere il continuo di questa storia; inoltre anche se la DC ha creato numerosi P.G. secondari da trama tu, scusami se ti do del tu, riesci a non far pesare il personaggio nuovo di Katya! Bene, mi piace! Stai creando un atmosfera degna del fumetto! Come hai ben capito il mio voto č POSITIVO!