Sweet is the curse of hearts detached but bound
di butterfliesinnets

Devo dire che la tus storia mi appassiona moltissimo. Io sono una grande fun di Castiel come si può notare dal mio Nickname e lo vedo molto bene con Dean.
Credo anche che il racconto sia molto realistico e ben fatto (anche per le espressioni facciali, le gestualità dei personaggi etc....).
Quindi volevo solo dirti che ho apprezzato molto i due capitoli.

Sam è perfetto e Dean anche... sebbene secondo me non lo avrebbe detto subito di lui e Cass sei riuscita cmq a rimanere IC a parere mio ;)

qui poi mi hai fatto morire XD "Conoscendo l’altro, direi che potrebbe benissimo esserti trattato di stupro…”"
ma l'ho cmq trovata una fiction molto fatta bene, le atmosfere ed i sentimenti ed il modo in cui sono descritti *^* molto spn!

P.S.Mi piace davvero il tuo Sammy!

Domani devo leggere il tuo secondo capitolo perchè apparte che sei bravissima a descrivere le sensazioni, o meglio a farle provare a noi,sei anche brava a mettere insieme sti due *^* ora è tardi ma domani ti leggo!

Il pezzo del "profumo di talco" e quando respira il suo profumo oppure quando gli bacia la nuca e passa la mano tra i capelli,cavolo sembrava vero! Brava!!!

No, bellissimo. Bellissimo bellissimo. I personaggi sono tutti IC, davvero. Mi sembra di vederli che parlano, Sam è LUI. Ti prego ti prego continuala!

Velocemente: mi piace, mi piace molto!! :D
Ho amato follemente l' uso delle sequenze dialogiche, che sono state talmente ben usate da non richiedere nemmeno l' utilizzo di descrizioni aggiuntive.. Apprezzo anche come hai descritto le situazioni, in modo, chiaro, coerente e preciso. E dato che a me, come a molti altri immagino, non piace leggere periodi troppo lunghi e stracarichi di cose.. il tuo modo di scrivere è semplicemente sublime!

Mi ha coinvolto davvero tanto, e la fluidità della vicenda spinge a leggere questa storia tutto d' un fiato, quindi mi congratulo con te per come hai impostato la storia..
In più si rispecchia molto una sorta di nitidezza delle situazioni, che presenta anche un certo spessore morale!!
Eggià, l' amore è amore.. e noi sappiamo che ciò che lega Dean e Cass non può essere spezzato nemmeno dai riluttanti pensieri che sfrecciano nella mente perversa dell' angelo é_è
E Dean (che francamente ho trovato molto IC) lo sà bene, tant' è che neanche il suo fratellino riesce a metterlo sulla corsia della ragione.. quando c' è di mezzo Castiel è sempre l' amore a trionfare (nonostante ciò che esso comporta)

Davvero davvero bella :D
Scrivi presto che io continuo a seguirti!!
Al prossimo chapter..

Oh oh oh... Sammy fa il duro con l'angioletto che profuma di talco? Sarà mica un po' geloso del rapporto che ha con il fratello?
Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, immagino che prima o poi ci sarà uno scontro con il caro demone Crowley giusto?
In pratica ho fatto una recensione di sole domande ma l'importante è che tu sappia che questa storia mi piace molto e che hai uno stile molto avvincente :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Irene

Ciao, ho trovato questa fic mentre spulciavo nel fandom di Supernatural alla ricerca di qualcosa da leggere. Come inizio mi attira molto e i personaggi sono molto IC, soprattutto nei discorsi.
La questione delle visite silenziose mi ha fatto morire dal ridere soprattutto per quanto riguarda l'angelo stalker stile Edward Cullen ;).
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e non è assolutamente vero che non hai talento anzi, secondo me sei portata per la scrittura, sul serio. E poi io amo le Destiel, va bene qualunque cosa, meglio se ben scritte come questa =)
Vado a leggermi il prossimo capitolo, xD
Irene

"Bruciato? Veramente sa di culo di neonato, Cas"  LOL DEAN. No ti giuro, questa frase è troppo da Dean XD
Guuurl, non capisco perché non vuoi farla leggere e non capisco perchè dici di non saper scrivere quando evidentemente non è vero.
Mi è piaciuta da morire, è tutto così delicato e dolce ma traspare anche la passione, e l'angoscia, che diciamolo, è inevitabile con 'sti due. Dio, davvero è bellissima! L'ultima frase poi *_* Davvero, continua a scrivere perchè sei davvero brava!