Le parole del serpente
di PattyOnTheRollercoaster

15/01/12, ore 01:05

Piccola ma bella! ^ ^ Ne avevo letta una simile tempo fa, ma questa mi piace di più! E il finale, lo trovo molto bello!

05/01/12, ore 13:13

Anche a me il personaggio di Snake piace molto, specie questo suo lato più sensibile e in cerca di affetti umani che gli sono stati negati da tanto, infatti io stessa gli ho reso un piccolo tributo come te, ma non so a che punto del manga sei arrivata ^^
Ad ogni modo, è un piccolo spaccato introspettivo davvero ben fatto a mio parere e rispecchia anche bene i pensieri di Snake. Tra l'altro ho notato a riguardo di questo suo parlare tramite i serpenti che quando deve dire cose generiche usa i serpenti, ma alcune volte parla davvero lui in prima persona. Il mio parere (per quanto possa interessarti) è che lui parli davvero con i serpenti (fa tanto Harry Potter questa cosa XD) e visto che sia lui che i serpenti pensano le stesse cose alla fine Snake vuole rendere partecipi della conversazione i suoi piccoli amici striscianti.
Bene, dopo questo inutile sproloquio ci tengo a dire che sono stata felicissima di leggere una fic su Snake ** Quindi grazie per averla scritta!

Kisses Lory

04/01/12, ore 23:25

Devo dire che non è affatto male! Posso per certo dire che l'unica "pecca" di questo racconto sia la dicitura: One Shot! Mi sarebbe piaciuto ancor di più se non fosse stato cosi! Pensavo di legger un racconto più "lungo" poiché scrivi abbastanza bene e semplice senza troppi paroloni! In conclusione non ho nulla da ridire se non affermare il mio voto positivo!