Invidia
di KuromiAkira

25/02/12, ore 18:35

Quando ho visto il nome di Meilin tra i personaggi mi si è storto un po' il naso, ma ero curiosa, così ho continuato a leggere...e direi che ho fatto la cosa giusta! Pur essendo una One shot non molto lunga, mi è piaciuta molto, davvero. Ti sei ricordata di mantenere la "vera natura" delle due ragazze, spesso c'è chi se ne dimentica e scrive cose, che a parer mio, non hanno nulla a che fare con i reali personaggi (se non i nomi e l'aspetto). Mi piace non solo per il contenuto, ma anche per come hai saputo esporla...devo dire che in questo sito ci sono molti che non posseggono una buona capacità di esposizione...ma tu ce l'hai, complimenti!

14/01/12, ore 14:39

WOW!!!
Che bella fic.
Ah, non mi sono presentata: mi chiamo Blood_Eyes_Karen, ma puoi chiamarmi come tutti quanti Karen. (il nome è estremamente lungo -.-)
Sei davvero brava a far capire al lettore che emozioni provano i personaggi. Complimenti.
Io non scrivo in questo settore, quindi non posso giudicare moltissimo, ma fino a qualche anno fa seguivo l'anime.
Io amavo Sakura... e Li.
Continua così...
Sono felice di essere per la prima volta io la prima a recensire: solitamente arrivo sempre ultima.
Ok, vado a scrivere qualcosina anch'io...
Sono in piena crisi con un capitolo che tutti vogliono in un "certo" modo, ma io non credo di esserne in grado.
Ciao,
B_E_K