Crush my heart
di Usa_chan 10

01/02/14, ore 00:20

Ammetto che appena ho cominciato a leggere il primo capitolo sono rimasta totalmente scioccata dalla caratterizzazione di Itachi e non mi sembrava possibile questo suo comportamento assurdo e maniacale.
Ma forse è stato proprio questa curiosità di scoprire un seguito totalmente nuovo ed inaspettato che non mi ha fatto chiudere la pagina all istante.
Allora in primis ti faccio i miei complimenti per il crescendo di curiosità che porta alla lettura di questa storia,continuando non posso non notare che alla fin fine i carattere dei personaggi non divampano in un grande e colossale ooc ma rimangono permanenti agli originali e trattare con un Uchiah è sempre complicato perchè non si sa mai come collocarlo, in particolare Itachi dove da Kishimoto ce lo presenta agli inizi della sua vita in una maniera e poi praticamente l opposto, ma Itachi è Itachi.
Poi il trattare un argomento molto delicato come quello della violenza casalinga è molto insolito e devo dire che per il momento te la stai cavando davvero bene, nel secondo capitolo mi è sembrato di aver provato il dolore con Hinata stessa.
In seguito e cosa non meno importante le sequenze dei capitoli è la prima volta che seguo una ff dove i personaggi cominciano ad incontrarsi dopo ben 7 capitoli, mi sono detta meno male che non lo seguita dal primo altrimenti sarei morta di curiosità :P. E questo Gaara ancora un troppo enigmatico, ma che nel ruolo di detective ci sta davvero bene, mi mette a dura difficoltà se proverà un attrazione per l affascinante Itachi o per la dolce Hinata o magari per entrambi. In ogni caso mi hai davvero incuriosita, una storia avvincente che tratta anche un tema davvero delicato, non voglio assolutamente perderla.
Ti aspetto alla prossima maoa

29/08/13, ore 20:56

intanto che aspetto il nuovo capitolo sto rileggendo l'intera storia . Per favore non farmi aspettare molto :)

13/04/13, ore 23:06

Eccomi di nuovo :3
questo capitolo di Hinata mi è piaciuto molto: lo trovo piuttosto disteso rispetto agli altri, anche se lei continua ad essere ossessionata dal pensiero di Itachi, di quello che lui potrebbe dire, pensare, fare (anche se credo che quando uno ti picchia a sangue con una cintura sia inevitabile). L'incontro con Gaara è, sinceramente, molto meno "fatale" di quello che avrei pensato, ma rimane dolce e romantico comunque, complimenti :)
Il SasuNaru è la mia passione <3 ti erigerò un altarino per averlo inserito nella tua storia e sei ufficialmente la mia ragazza ideale, sappi anche questo :3
spero che aggiornerai presto, ti tengo d'occhio! XD
a presto

13/04/13, ore 22:58

Oh, il tuo Gaara è così *0*...le sue battute di chiusura, così dure, lo rendono "vero" come personaggio, gli danno spessore! Lo amo, se non si fosse capito :3
E Temari? Ti piacciono le ragazze incastrate in relazioni dolorose, dì la verità! Trovo che il rapporto tra fratello e sorella sia molto profondo, anche più di quanto non si riesca a vedere nel manga, mi dà l'impressione che anche tu abbia un fratello e che ti sia ispirata al tuo rapporto con lui!
Come sempre i capitoli di Gaara mi piacciono più di quelli di Hinata, forse perchè l'atmosfera è meno pesante, non saprei dire...passo al prossimo capitolo, ora, a presto!

13/04/13, ore 22:52

ECCO! Lo sapevo che c'era qualcosa sotto! Ma, mio Dio,  non mi sarei MAI aspettata nulla di simile! *sgambetta cercando di prendere a pugni Itachi*
Povera, povera Hinata piccina :( ti prego fai arrivare presto Gaara!! (e si scoprì che lui era peggio di Itachi)...spero tanto che la situazione cambi, non riesco proprio a sopportare l'idea di una povera ragazza trattata in quel modo!
vado subito a leggere ancora, sperando in qualcosa di più allegro :)
MPS
P.S. Itachi è cattivissimo!!

13/04/13, ore 22:46

Rieccomi!
Che dire? quella fantasia di Gaara all'inizio era proprio attizzante, lasciatelo dire :) Se fossi un uomo e facessi dei sogni erotici su Itachi probabilmente verrebbe fuori qualcosa di simile (se te lo stai chiedendo, sì, è un complimento XD)
E poi Gaara è sempre più tenere e sempre più bello e dannato *0* quando risponde a telefono ho avuto la distinta sensazione della sua voce roca e mi sono venuti i brividi! L'unica cosa che mi tratterrebbe dal fiondarmi a casa sua (eh eh) sarebbe la montagna di cianfrusaglie! (e si, ovviamente anche quel dettagliuccio del fatto che è, come si dice, un fictional character D: )
In ogni caso, come sempre, una montagna di complimenti, continua così che faccio il tifo per te (e capirai)
alla prossima

13/04/13, ore 22:39

Ciao cara!
Mi sto appassionando, ti ho avvertito!
Dunque, capitolo breve ma intenso, il rapporto tra Hinata e Itachi mi confonde un po' perchè mi sembrava, nel primo capitolo, che ci fosse qualcosa di strano tra loro...ecco, non sapevo spiegarmi bene l'atteggiamento di lei  e le reazioni di lui...e poi invece la trovo ad ascoltare la cornetta anche dopo che lui ha messo giù e mi sorprendo molto. Non so spiegarti bene, c'è qualcosa che mi inquieta un po'. In senso buono però, eh u.u
Detto questo ti faccio i complimenti per lo stile, che trovo molto particolare e adatto a descrivere situazioni simili e per l'OOC così ben gestito, brava brava brava.
al prossimo capitolo

13/04/13, ore 22:33

Ehi ma questo Gaara è wow!
Ha il fascino tipico del bello e dannato e in più sembra una creatura abbandonata a se stessa: il mix che ne viene fuori è molto, molto affascinante, proprio WOW. Mi piace tutto di lui, non vedo l'ora di sapere se e come lui e Hinata si incontreranno...e soprattutto se incontrerà quel criminale della foto (che sarà Itachi, vero?), vista la reazione!
Brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti, si vede che ami scrivere e che dai tutto nelle tue storie :)

13/04/13, ore 22:29

Ho scoperto da poco la tua storia e la trovo molto interessante anche se devo dire che il comportamente di Hinata (complimenti per la suspance mantenuta fino all'ultimo, tra parentesi) mi inquieta un po'... "Mio marito vuole che porti i capelli lunghi fino alla vita perché non è appropriato per una donna rispettabile portarli corti come un uomo, me lo dice sempre quando usciamo insieme e ci capita di vedere qualcosa di simile." Sì...ma anche no, ecco.
Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda, mi precipito sul prossimo capitolo!
a presto

13/04/13, ore 00:24

Macciao=)
Deve essere la prima volta che recensisco, perché sono assolutamente sfaticata e mi dimentico, scusa!
Cooomunque...
Ho letto la storia fin dall'inizio, un po' perché affascinata da i pairing (io adoro i crack, e solo recentemente ho scoperto di adorare Hinata che se la fa con cani e porci! Cani e porci molto molto sexy, su questo niente da dire!) e anche perché già l'introduzione metteva una certa inquietudine che adoro!
Poi, leggendo, mi ritrovo un Itachi maniaco del controllo che frusta la moglie, un Gaara relitto umano e un'Hinata che qualche problemino mentale deve averlo di sicuro, tipo un mix tra il suo solito essere martire e una tragica sindrome di Stoccolma=)
Ok, sembro un po' folle anche io, ma questi sono solo dettagli!
Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che l'incontro tra Hinata e Gaara è stato tipico da commedia americana, molto dolce e leggero rispetto all'atmosfera un po' pesante (è un complimento, eh!) della storia in sé!
Mi ha stupito anche il rapporto con Naruto, così limpido e scherzoso, a dire il vero mi aspettavo un Itachi con il mitra pronto a sparare da un momento all'altro=)
In generale, direi che questo capitolo è il più leggero di tutti, ma allo stesso tempo è "preoccupante" come tutti gli altri: Naruto vuole salvarla e lei difende Itachi a spada tratta, come se quello che le fa fosse una punizione meritata e ben accetta.
Ok, ho ciarlato un po' di tutto, ottimo!
Bel capitolo, bella storia, bello tutto=)
un bacio<3

10/06/12, ore 22:57

poverina hinata!ma ke siamo nel 1300???!!!le donne nn si trattano in quel modo!>.<, ma itachi era ubriaco o era successo qualcosa di brutto?cmq hinata nn mi è piaciuta,lei si sarebbe ribellata, nn urlando certo, ma lo avrebbe fatto.o perlomeno nn avrebbe detto grazie(di ke cosa nn lo so ù.ù)a itachi...aggiorna presto mi raccomando e buona fortuna cn lo studio
kiss kiss vale_hina =)

09/06/12, ore 16:14

Eccomi qui, anche se in ritardo.
Purtroppo ieri ho letto il capitolo, ma non ho avuto il tempo di recensire.
Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato davvero molto sorpresa. Onestamente immaginavo un Itachi molto più attento alla moglie e non uno così ossessivo.
Non avrei mai immaginato che le facesse tanto male, fino ad arrivare al punto di farle sanguinare le mani e frustarla con la cintura, tutto per dei suoi capricci.
Spero almeno che Gaara sia molto più gentile di lui. A proposito!
Non vedo l'ora di rivederlo. Non so perchè ma mi piace la visione di lui come una persona totalmente abbandonata a se stessa, ma nel mondo "reale" e non in quello ninja.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto! *-*

06/04/12, ore 13:06

Ti AVVERTO che sei nelle seguite XD No seria, il capitoloè carino e la storia si stà intrecciando bene! Vado a leggere il capitolo seguente con entusiasmo ^^

06/04/12, ore 12:59

Bene bene... inizio a farmi un'idea di quanto vali; sei brava e hai tanto da dare nello scrivere. Continua così.

06/04/12, ore 12:41

Allora, devo ammettere che questa FF, anche se ho letto appena un solo capitolo ^^', mi piace. Già XD Il tuo modo di scrivere ispira tranquillità, e poi la coppia Ita-Hina è una delle più belle e avvincenti. Mi sembra una realtà piuttosto normale quella di cui scrivi, non ci sono i poteri ninja (almeno fin quì) ma c'è un amore roseo che rende la storia accattivante e provoca la fantasia ad immaginare cosa stravolgerà questa ''PACE'' corro a leggere il proseguo.