Sindrome di Stoccolma
di controcorrente

31/05/15, ore 10:53

In effetti c'è un qualcosa di simile. È nell'ultimo capitolo di Eclipse quando Jacob fugge. Leah purella tenta di aiutarlo ma è stata troppo bastonata per poter avere un tono dolce e comprensivo, smielato. Ma alla fine si dimostra migliore della stessa Isabella e di altre donne che compaiono nella saga. Lei prova a fare qualcosa, non lo lascia da solo. La tua storia è perfetta.

13/12/13, ore 16:57

È bella, secondo me!! I pensieri di Leah sono molto meno deprimenti di altre fic Leah/Jacob, poi è tutto molto più leggero per i termini che hai scelto!!!!!! Jake è davvero IC, e anche Leah!!!!!!!
Insomma, è bellissima da tutti i punti di vista!!!!!
A parte che la Sindrome di Stoccolma sarebbe una vera e propria malattia mentale, quando una persona ama il suo carnefice, o aguzzino, o il tipo che lo tortura... Va bé, hai capito!!
Tua
BlackLestrange4ever

22/02/12, ore 16:27

L'avevo detto che sarei tornata.
Ultimamente bazzico poco in questa sezione, ma avevo letto questa storia tempo fa e mi ero ripromessa di recensirla.
Devo dire che ti è venuta benissimo; è colma d'ironia feroce.
La lupa dal cuore infranto era un personaggio interessante con una carica notevole, anche lei sacrificata sull' altare della storia d'amore Bella/Edward. Ma tu le hai ridato un po' di riscatto: hai reso il personaggio di Leah agguerrito, con una tempra di tutto rispetto: la definizione "tardona sociopatica" rivolta a Bella è fantastica e coglie perfettamente nel segno.
Anch'io ho avuto più di qualche dubbio sulla sanità mentale della ragazza. Sinceri complimenti.

02/02/12, ore 18:32

Okay, hai fatto stra bene a segnalarmela perché mi è piaciuta tantissimo! Ho trovato Leah incredibilmente IC, e anche Jacob!
"Benvenuto nel pianeta del Due di Picche, fratello di sventura."
Questa frase è assolutamente della nostra lupa, nonostante la situazione non idilliaca mi hai fatto sorridere in molti punti durante la narrazione, l'umorismo tagliente di Leah è ciò che me l'ha fatta amare di più e tu hai colto a pieno questa sua caratteristica!
Davvero complimenti, una shot semplice ma che ti coinvolge fino alla fine!
Brava <3
Un bacione
Lea

05/01/12, ore 18:07

adoro l'ironia  che pervade tt questa storia.. sei stata pungente ed incisiva davvero complimenti.. sarà anche una shot senza pretese come dici tu ma è molto bella... mi sto vedendo jack in versione emo che si crociola nel dolore per poi morire sul topless di leah ahahahaha...