L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

06/01/12, ore 22:18

Un altro bel capitolo! Anche se non capisco perché vogliano la bacchetta di Ginny ** Spero aggiornerai prestissimo, perché questa storia mi sta intrigando tantissimo. Non vedo l'ora di capire come mai Malfoy è così tanto importante rispetto agli altri e capire un po' meglio com'è il rapporto tra lui ed Harry, e anche perché se ha trattato male Harry non disdegna Ginny. Significa che la rossa l'ha continuata a cercare? :)

A presto, Ath.

06/01/12, ore 20:58

TI dirò sai che un pochino mi spaventi???sembri quasi un esperto come se conoscessi bene il mondo militare..boh sarai un appassionato
con fervida immaginazione..cmq il cap mi è piaciuto.
Dai bene la visione del Malfoy leader temuto e rispettato, e hai rispettato anche il Malfoy che noi conosciamo quello che sa muoversi in ogni
occasione ed ambiente con una ricca cultura alle spalle (parlo dell'educazione e delle conoscenze delle lingue e quant'altro).
Certo che con i suoi modi gentili avrà molti " amici ", ora sono proprio curiosa di vedere le scoperte come si evolveranno, quindi Ginny è una medimaga
forse ho capito un pò la trama, e nn vedo l'ora di leggere il proseguo..
Alla prox

05/01/12, ore 21:16

Una profezia, un pò spremuto questo argomento, ma va bene perchè non avevo mai letto una storia dove loro sono dei militari anche se magici ( quindi dei super militari).
Premetto che Dan Brown mi piace, ed i suoi Thriller mi affascinano toccano lo storico quel tanto che basta per mettere in crisi quello in cui credi.
Dal prologo, che dire, poco..per giudicare una storia a livello di trama, anche se ripeto questo nuova ambientazione mi piace e poi amo le Dramioni, bella idea davvero, e chissà perchè me lo vedo il biondino comandare a bacchetta tutti.
Quindi spero di leggere presto il seguito..

05/01/12, ore 20:26

Ammirevole.

Dal poco che riesco ad immaginare dall'avvincente epilogo, questa sarà una storia rivoluzionaria. Adoro i misteri, io stessa pensavo di fare qualcosa sui templari nel mondo di Harry Potter con la medesima coppia. Draco/Hermione è la mia preferita, quindi puoi stare certa che seguirò ogni singolo capitolo e commenterò ogni volta che ne avrò il tempo materiale.

Ordine di Merlino, la cosa si fa interessante. Devono essere speciali, ma Hermione dov'è finita? Cioè, perché sembra quasi una fuggitiva?
E cosa cercano da lei? In cosa è esperta? Spero aggiornerai stasera stessa perché sono curiosissima xD

Draco sembra apprezzare la merce di Hermione, quindi suppongo sia per loro l'nc17. Spero in bene comunque (:
Non preoccuparti per il linguaggio, tra loro due come lo si può evitare?
Draco comunque è molto poco educato, ma penso che Hermione saprà tenergli testa.

Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Con attesa,

Athanasia

05/01/12, ore 19:30

ciao, la storia mi piace moltissimo sono curiosissima di scoprire come continua, mi piace anche come scrivi :-) É intrigante :-) anche se é appena all'inizio. Draco ha visto e trambi i lati di Hermione :-) e poi mi sono curiosa di cosa succederà nei prossimi capitoli, non vedo l'ora :-) ciao alla prossima!!