I'll be there for you.
di LittleHarmony13

09/07/12, ore 01:14

Finalmente dopo tanto tempo che non riuscivo a lasciare una recensione su EFP (per colpa della maturità) posso ricominciare... lasciando stare questo mio monologo; mi è piaciuta tantissimo la tua fan fiction. Io amo la coppia Harry&Hermione perché Harry non c'è lo vedo proprio con Ginny, comunque è scritta benissimo e mi hai fatto impazzire nel punto in cui Harry sbotta dalla rabbia... sinceramente non ho mai letto di un Harry cosi arrabbiato e che apre il suo cuore cosi, forse sono io che ne ho lette poche :) Però vorrei farti un appunto, non è una critica solo una cosa che mi ha fatto pensare, sinceramente non credo che Harry avrebbe chiamato Hermione con il suo cognome nemmeno da arrabbito, a me sembra una cosa più da Draco Malfoy... non so se mi sono spiegata :)
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Buona notte,
Sev_the_best

19/06/12, ore 00:23

Recensione regalo per “It’s just one year- Big BDA” del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].

Meglio tardi che mai.
( tralaltro questa è la terza volta che scrivo questa recinsione ma internet non ne vuole sapere di funzionare come sideve)

Ho letto tutte le tue storie. Tra tutte ho scelto questa perchè la reputo molto ben scritta. Hai caratterizato i personaggi ( come vorrei che la storia scritta dalla Rowling si fosse evoluta in quasto modo, ma penso che sia un pensiero  molto difusso :) ), mi piacerebbe leggere una tua long perche in ogni one-shot lasci un so che di sospeso. A persto ciao

22/01/12, ore 21:21

Allora, premetto col dire che l'idea è molto carina, questi missing moments ambientati nel periodo in cui sono soli sono tra i miei preferiti!! E' sempre un piacere leggerli.
Tenerissimo Harry che le si avvicina per consolarla. Però non mi è piaciuta molto la reazione di Harry, un po' troppo violenta. Capisco la sua frustrazione, ma non so se Harry avrebbe reagito così. Magari l'irruenza sarebbe spuntata solo dopo un po' l'aver affrontato questa questione.
Comunque le basi giuste ci sono, alcune frasi erano davvero azzeccate. Perciò continua così!

16/01/12, ore 18:22

oh che tenera... anche se mi hai fatto sorridere più di una scena - lo so ma prenditela con il mio OC stupido -
su questo pezzo sono morta - lo so che non era tua intenzione, perdonami - "Harry si alzò e tutto quello che Hermione riuscì a vedere fu lui che cominciava a picchiare la testa e i pugni su ogni cosa possibile, tranne che su di lei." ma ho immaginato Harry sbattere su ogni cosa sia la testa che i pugni, proprio come nei cartoni animati hahahahahaha
Perdonami

questa frase invece è bellissima: "Lo faccio perchè ti amo più di qualsiasi cosa al mondo, Granger. Da quel primo giorno sul treno. E credo che continuerò a farlo molto a lungo. Forse anche dopo la morte. Forse sarai il mio castigo, la mia maledizione." - me sospira - troppo intensa, troppo bella, se fosse realmente stato cosi sigh.

ok la smetto e vado a leggere l'altra XD

07/01/12, ore 12:30

Le fanfiction H/Hr ambientate nella tenda (prima, dopo o durante il ballo) sono sempre le mie preferite *-* !
Breve, ma molto carina e dolcissima ♥, brava :) !

The4Clois