I'm promise..
di Funny_fun

17/01/12, ore 18:57

falsa modestia la tua, si vede lontano chilometri: l'FF è dannatamente bella e tu per primo lo sai =)
John che beve al bar a Natale, Dio che tristezza! Però credo che i sentimenti siano molto azzeccati: la sensazione di perdita ancora viva dentro di sè e la vogli di andare avanti - di vivere- per i propri figli... e poi Dean e Sam: fanno affidamento l'uno sull'altro affinchè non lo lasci, non lo faccia cadere in basso... affinchè lo sostenga. E poi ci sono i ricordi... non sempre belli, ma tutti lì a dimostrare che ne hanno passate tante, insieme, e che se hanno superato quelle passeranno sopra anche alle altre con la loro Impala... (basti pensare solo al primo episodio della prima stagione quando Sam sfonda la casa del fantasma con la macchina xD)
Le promesse su cui hanno riposto la vita... ti riferisci al padre? Perchè subito dopo accenni al fatto che non siano in collera con lui...
Comunque bella FF, tirane fuori altre così belle!
Miss BloodyFangs

12/01/12, ore 22:15

Oddio,Oddio,Oddio...
che cosa caraaa*w*
come ho sempre detto,devi scrivere un libro se continui a scrivere in questa manieraa u.u
bravissimoo:DD<3

10/01/12, ore 16:42

O mamma sono in ritardo PAZZESCO! colpa della scuola u.u
Ma che cara questa riflessione *-*
Io non amo/tollero il personaggio di John, ma qui lo hai mostrato di gran cuore, e che malgrado la iella trova la forza di continuare a lottare per i suoi due bambini *-*
Che cosa cara!!
E poi, bhè.. è sempre scritta molto bene!
Bravo, a presto ;D

07/01/12, ore 21:02

Cavolo, non è assolutamente una scemenza! E' davvero una bella e profonda analisi dei sentimenti di John e dei suoi figli.
La loro vita è davvero difficile, e la solitudine è un sentimento piuttosto centrale. Abbi più fiducia nelle tue storie, hai davvero un gran talento a scrivere, ed io, per quello che può valere, sono una tua grande fan!!!
Un bacio.
Anael (Simona)

07/01/12, ore 20:33

si è bruttissima fa schifo!!! ahahaha scherzo naturalmente..è bella invece!!%) molto introspettiva ( come me:P) e diretta soprattutto, nel senso che ripetendo il nome di John in ogni frase e più di una volta, hai enfatizzato il suo pensiero, rendendo così il personaggio stesso....non so se sono riuscita a spiegarmi -.-...comunque bravo come sempre!!:D continua così...

06/01/12, ore 12:40

E' davvero una riflessione bellissima!!
Hai reso perfettamente ciò che noi fan pensiamo riguardo la vita di John. E devo dirti che sono rimasto molto colpito sopratutto dalla parte finale, perchè ho trovato dolcissimo quanto hai scritto sui fratelli..
In più anche qui io intravedo poesia, sopratutto in questa frase: "Perchè John sà che senza ricordi non si ha speranza nel futuro!"
Mi sono venuti i brividi.. Secondo me hai fatto benissimo a pubblicarla, cose così belle hanno tutto il diritto di essere lette!!!
Bravissimo, e a presto!

05/01/12, ore 23:56

E figurati se non ti commentavo questa chicca!!!
Come puoi dire che non ti piace?? Sai che mi sono venuti i brividi.. I BRIVIDI!!!
Da parte di John è proprio una focalizzazione amara della sua vita, una sorta di triste filmato che ci fà sempre commuovere.. tu l' hai reso molto bene!
Poi ho adorato l' ultima parte in cui il palco viene lasciato ai due fratelli, ed ho amato ciò che  hai scritto.. ho pure un pò pianto T.T
Il tuo stile è sempre fantastico, sei persuasivo.. riesci a coinvolgere il lettore, a farlo entrare nella testa dei personaggi.. a far vivere davvero tante emozioni.. E' bellissima, veramente!
I miei complimenti come sempre ;D
Ciao!!