-Ti amo Hermione- l'ultimo sussurro.
di inHogwarts_

29/03/14, ore 18:55

Ricordavo il fatto che Fred sarebbe dovuto morire e che Hermione avrebbe sposato Ron, ma sinceramente speravo di trovarlo ancora in vita, sposato felicemente con Hermione e padre di Hugo e Rose. È veramente una fan fiction fantastica, e mi è piaciuto veramente rileggerla per la seconda volta. Bene, ti saluto, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Tess

29/03/14, ore 18:46

"Poi volevo precisare che in pratica Fred l'ama per l'ultima volta perché, quando la veglierà tutti gli altri giorni, lo fa come un fratello, non come quando vegliava su di lei a Hogwarts.", scusami, ma questa frase proprio non l'ho capita. In pratica dici che Fred, da adesso, la amerà come un fratello, mentre prima la amava veramente? Spero di averla interpretata male. Tess

29/03/14, ore 18:25

Proprio non ricordavo che all'epoca avevi solo dodici anni, incredibile. Ad ogni modo, non devi preoccuparti perché, nonostante ci siano alcuni errori di scrittura, decisamente è una delle migliori fan fiction che ho letto, senza contare che è scritta benissimo. Così George tenta di far dimenticare Hermione al fratello... beh, dato che il ragazzo la ama praticamente da sempre, e soffre per questo amore non corrisposto, è naturale che tenti di aiutarlo in qualche modo. Tess

29/03/14, ore 18:06

Ooohhh... le retate contro il commercio illegale dei prodotti Tiri Vispi Weasley... che nostalgia! Incredibile come Fred si esalti se Hermione pronuncia il suo nome prima di quello del fratello gemello, anche nel caso di una ramanzina, davvero incredibile. Ma davvero Hermione non si è accorta della presa in giro di George? Beh, bel capitolo. Tess

29/03/14, ore 17:55

Dalla reazione e dai pensieri che ha avuto la ragazza in questo capitolo, si potrebbe pure dire che ricambi in pieno i sentimenti di Fred, magari senza nemmeno rendersene conto. Chi lo sa, forse stava aspettando un suo invito ma, vedendolo vicino ad Angelina, potrebbe aver pensato che ci fosse qualcosa tra i due, per questo ha accettato l'invito di Viktor. Tess

29/03/14, ore 17:48

Inizialmente ero un po' sconvolta dal fatto che Crosta potesse essere morto, in fondo faceva parte della storia, non ho forse ragione? Con il senno di poi, forse non sono stata l'unica a pensare che, nel caso Grattastinchi lo avesse veramente mangiato, sarebbe stato meglio, decisamente molto meglio. Certo, Ron avrebbe continuato ad avercela con la ragazza, ma molte cose sarebbero cambiate. Tess

29/03/14, ore 17:16

-Fallo per amore, fallo per noi. Noi siamo l' amore, Herm-, la prima volta che ho letto questa frase ho subito pensato che i due stessero già insieme, ma poi mi sono detta: Hei, sbaglio o Fred finge di non provare nulla per lei? Quindi ho compreso che purtroppo non stavano insieme. Comunque le parole utilizzate dal ragazzo erano molto intense, così come i sentimenti celati nel suo cuore. Tess

29/03/14, ore 17:07

Fantastica! Ho già avuto modo di leggerla prima, ma ho deciso di leggerla una seconda volta, per poterla poi recensire. Ammetto di non ricordarla bene, visto il tempo che è passato, ma sono sicura che sarà perfetta, dopotutto il primo capitolo promette decisamente bene. Adoro questa coppia, anche se io sono una Dramione convintissima. Tess

18/04/13, ore 21:45

Ma che cavolo, ho pianto più per questa storia che in quella originale!
Oddio, dolcissime le frasi finali.
Bellissimo il bigliettino: "dire ad Herm .. ione che la amo. Vivere felice con lei e i suoi capelli'' .
Merita un posto fra le preferite. <3
Baci, Noemi.

23/12/12, ore 16:15

Oddiooo giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi...tra tutte la morte di Fred è quella che più mi rattrista , lo adoro come personaggio...immediatamente all'inizio del capitolo mi è salito un groppo in gola, poi come ho letto il bigliettino i lacrimoni sono sgorgati e mi ritrovo a piangere come una fontana :'( aw, ma perchè proprio Fred ? Non poteva morire Charlie ? O Percy ? (senza offesa per loro e.e) comunque ff dolcissima, l'amore di Fred per Hermione attraversa gli anni e non finisce mai...tutte sognerebbero un ragazzo come lui :') Sai, ho scoperto per caso la tua ff, infatti dato che non ho mai avuto la minima idea di cosa significassero certi termini degli avvertimenti, come appunto Gender Bender, Mpreg e diversi altri, ho deciso di ricercare le ff per ogni avvertimento, ma continuo a non capire e.e mi potresti spiegare tu per cortesia il Gender Bender che significa ? mi risolveresti un dubbio universale xD

06/02/12, ore 22:48

OMG..e' assolutamente splendida! e la fine...spettacolare e commovente! adoro questa coppia e tu scrivi benissimo! XXXX

01/02/12, ore 21:03

bellissimo purtroppo ho avuto alcuni problemi con la scuola quindi non ho potuto recensire tutti i tuoi capitoli apparte il 1 capitolo la tua storia mi e piaciuta un sacco è triste ma è stupenda spero ke torni presto con una nuova fic baci hermionepotter
ps. hai 12 anni io 13 ok questo nn vuoldire niente sappi solo ke aspetto con impazienza una tua nuova fichion magari su fred e hermione in un contesto piu felice :)

21/01/12, ore 02:38

vai fred conquistala certo che hermione a un bel caratterino brava non vedo lora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:43 am)
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:44 am)

20/01/12, ore 23:11

*Piange*

è stato il capitolo più bello ed emozionante!
Mi è piaciuto un sacco come hai integrato le varie frasi del libro originale..
Brava, brava, brava!

*si asciuga l'ultima lacrimuccia*

Peccato solo che... Freeeeeddddieeee perchè sei morto??? perchèèèèèèèèè??

*si butta sul letto e piange*

Come dici tu qui ci vuole contegno u.u
E una marea di complimenti per te!
Baci, al prossimo capitolo!!

*sigh*

...Freeeeeeeeed!!!!!

18/01/12, ore 13:29

Povero Freddie, è l'unico a guardare la nostra Herm per quello che è davvero.. E non come il fratello scemo e cieco!
Tra poco...
Tra poco...
c'è la guerra... e...
*singhiozza disperata*
Hermione svegliati prima che sia troppo tardiiiiiiiiiiiiiiii!

Mi piace tantissimo! Ma davvero hai solo 12 anni?? Hai tantissima creatività!
Baci, Violet13