Lupin e Tonks Un amore oltre la vita
di mudblood88

25/04/15, ore 11:55

Si può mettere la doppia bandierina verde?
Io sto piangendo. Non so cosa scrivere, ho solo pensato che dovevo farlo. Mentre piango.
Ti piacciono anche loro.. Io non so più che cosa dirti d'altro. <3

11/11/14, ore 20:37

Wow!!! La parte finale è semplicemente incredibile!! Io non mi sono ancora ripresa dalla morte di Ninfadora e Remus, ma tu sei stato/a bravo/a a rendere l'atmosfera di caos perfettamente!!!

11/02/14, ore 14:03

Ok, tu hai deciso di distruggere il mio povero cuoricino...
Remus é il mio personaggio preferito... Rileggere della sua morte mi ha fatta scendere la lacrimuccia ancora.
Tonks e Remus non erano la grande storia epica che conquista continenti, ma erano qualcosa di più vero. Erano due persone che avevano lottato duramente per proteggere quello che avevano. Teddy é la prova del loro amore.
Alla fine Voldemort aveva ragione quando disse ad Harry "lo devi volere" riguardo alle maledizioni senza perdono. Quella di Dora non era cattiveria, era disperazione. Questo l'ha spinta a volerlo. Questo l'ha spinta a dire "Crucio".
Complimenti!
baci
Vale

15/01/12, ore 03:46

Leggere queste righe è stato un immenso piacere! Sai descrivere molto bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi, complimenti vivissimi. :)

07/01/12, ore 11:39

Ciaooooooo!
questa fanfiction è davvero fantastica mi hai fatto davvero emozionare! è scritta davvero benissimo!!! complimenti vivissimi!
remus e dora sono davvero una coppia bellissima e tu hai desritto bene i sentimenti e le emozioni di Dora!
 brava!!
bacioni
Enny

07/01/12, ore 00:51

Ciao! Mamma mia, che ansia! Mi è piaciuto come hai descritto la scena della battaglia, soprattutto nel mostrare tutto il coraggio di Tonks. Non sappiamo se Remus sia morto prima di lei o se sia accaduto il contrario, ma certamente la tua versione è molto verosimile! Mi spiace solo che i due non siano riusciti nemmeno a scambiarsi una parola. Però mi piace il fatto che la tua Tonks abbia subito ricominciato a combattere e abbia trasformato il dolore in forza e coraggio. Detesto il fatto che siano morti, specialmente lasciando un figlio così piccolo, ma ammiro il coraggio che entrambi hanno dimostrato nel sacrificare se stessi per una causa maggiore e credo che tutto questo si percepisca dalla tua storia. Brava!!
Un bacio,
v91;)