Transylvanian Lullaby
di Faust_Lee_Gahan

13/05/12, ore 21:27

Mi è piaciuta molto, sopratutto per quanto riguarda Mycroft/Lestrade visto che cercavo una ff che parlava di loro due.
E' molto IC sopratutto Mycroft, l'ho odiato in certi versi ma alla fine l'ho adorato.
Ben fatto (:

23/04/12, ore 23:46

aaaaaaaaaaawwwwwwww questa era tenerissima.
Ebbene sì, a me è piaciutaaa un sacco *__*
Tenerissimi Lestrade e John (sai mentre leggevo la mia mente bacata, e stupida, mi ha fatto fare: "e LORO come coppia?" XD quasi quasi, ci scrivo sopra qualcosa và)!
Comunque i due Holmes alle prese con i sentementi, sono sempre qualcosa di stupendo. L'idea di Mcy di chiamare la proposta con il nome di un piano ahhha mi ha fatto morire.
Brava. <3

07/01/12, ore 16:12

Direi che è assolutamente magnifica!! Non sono un'amante della coppia Lestrade/Mycroft e non credo nemmeno che Sherlock chiederebbe a John di sposarlo, ma sono altrettanto sicura che questa tua storia sia BELLISSIMA! Ma proprio stupenda a caratteri cubitali!
La reazione di Mycroft all'amore è davvero azzeccata, direi, così come la reazione di John alla proposta: "E Irene?" Povero cucciolo!
Complimentissimi, molto originale e molto bella!
Ps: sarà un matrimonio doppio? Credo che Sherlock si suiciderebbe piuttosto che "sposarsi con Mycroft", ma lascio a te questo spunto, così magari mi regali un sequel!

07/01/12, ore 01:45

Questa fanfiction capita in un momento particolare, opportuno o meno a seconda dei punti di vista.

Solitamente cerco di non farmi "ingannare" da storie simili, dove il mio fangirlismo e la mia voglia di razionalizzare si scontrano tra fantasie personali e domande sulla pertinenza dei fatti. IC vs cuoricini.

Ma ho appena finito di vedere Il curioso caso di Benjamin Button e ho pianto abbastanza anima e il mio cuore aveva veramente bisogno di un ricostituente, zuccherato sì, ma comunque pertinente.

Tanto amore a te e alla storia, dove è sempre bello veder interagire gli Holmes bros coi propri sentimenti. E' di una carineria talmente fine che manco ho voglia/bisogno di razionalizzare. E' bella e basta, fosse anche solo una fangirlata.
La perfetta buona notte per una serata simile.

r#

06/01/12, ore 23:31

Reclamo a gran voce un seguito ^________________^ Devo assolutamente vedere la risposta dei due poveri malcapitati! (non si può definirli in altro modo...dopotutto entrambe le loro richieste di matrimonio provengono da un Holmes! Basta questo xD)
E' veramente bellissima questa shot! è talmente romantica che credo favoleggierò per i prossimi due giorni su matrimoni & affini e cominciare a prendere seriamente in considerazione l'idea di sposarmi...e magari farmi beccare col quaderno di appunti pieno di schizzi su abiti da matrimonio maschili e cose come "Sherlock x John forever"...aspetta, l'immagine è agghiacciante. No, assolutamente devo impedirmi di scrivere cose di questo tipo. Appena finita la recensione andrò a darmi una martellata abbastanza forte da mantenermi svenuta il lasso di tempo necessario a non fare idiozie così evidenti ù_ù A parte ciò, al primo "John vuoi sposarmi?" ho sentito i miei ormoni smuoversi e ballare la conga...assolutamente dolcissima, bellissima e veramente fluff :DD io amo le cose fluff su di loro, perciò GRAZIE!!
Ancora complimenti *-*
Paola

06/01/12, ore 20:11

M-ma ma ma ma ma ma ma ma ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
Che altro si può dire? Myc è stupendo, e per quanto la coppia sia crack NON SI PUO', davvero, non si può fare a meno di amarla - anche se c'è gente di parere contrario XDD
Sherlock e John sono molto IC, soprattutto il primo: diretto, sincero, imprevedibile, dolce anche se mooooolto a suo modo. Gregory è esaurito, ma d'altronde, a stare con un Holmes non ne esci proprio rilassato-rilassato *John Watson concorda, annuendo demoralizzato*
Che altro dire? Bello. Le tue storie mi piacciono, sono dolci. E allegre. E fresche. E... fluff. <3
Spero a presto,
Dream.

06/01/12, ore 19:45

Da quando Mycroft nomina il piano Rutland, mi sono resa conto che si trattava di matrimonio.
E ho sorriso, tanto, e mi sono piaciuti gli Holmes alle prese con i sentimenti. Sicuramente Sherlock era più sicuro di sé, più anticonvenzionale ma meno timoroso di mettersi a nudo. Mycroft invece è un pasticcione, previdente ma imprevedibile (bellissima definizione!) e giustamente Lestrade è sull'orlo di una crisi di nervi.
Belle le frasi tra un paragrafo e l'altro, hanno dato senso al tutto e hanno anche un gran significato.
Nice work, davvero. (E poi cosa dovrei dire del fatto di essermi ritrovata la cioccolata quando John ha l'influenza? Ti abbraccerei a mo' di koala se non ci fosse uno schermo di mezzo)

06/01/12, ore 18:12

quei due cari signori daranno una risposta vero? Quando si saranno ripresi dallo shock, poveri cari...
Ah, prima di scordarmi... UN TASSO NELLA DOCCIA?!!!!!!!! Sherlock dove sei andato a prenderlo?xD  quella parte mi ha fatta ridere tantissimo!
In ogni caso.. confermo anch'io l'IC, decisamente e... aspetto un seguito... u.u
PS. Le citazioni stanno sempre bene e poi sono pertinenti a tutta la storia quindi meglio ancora! un lavoro davvero ottimo!!
Bye Bye~

Aki