La mia donna
di clally

28/05/12, ore 12:01

Bella, bella, bellaXD
Mi piace tanto perché caratterizza quei tratti dei loro caratteri che io personalmente adoro.
Vegeta é il soliito, non si abbasserebbe mai davanti a nessuno, ma nonostante lo sconfinato orgoglio, si sa, alla fine ci tiene tantissimo alla nostra scienziata n_n
Bulma, é Bulma... determinata, aggressiva ma con un cuore d'oro, mi é piaciuto tantissimo quando ha liquidato il molluscoXD Ben gli stà!
Ancora tanti complimenti
un saluto
Raky-chan

01/03/12, ore 08:31

Troppo bella *-* Vegeta sotto sotto è davvero interessato alla sua Bulma :)

14/02/12, ore 02:00

Ciao :)
Davvero molto bella, lui all'apparenza sembra che non gliene frega nulla di lei, che sia solo un rapporto come tante altre volte, mentre lei prova qualcosa, a lei piace.
Dopo averlo allontanato, lui capisce che in fondo prova qualcosa.
La conclusione è davvero romantica e bellissima.
Yamco dovrebbe arrendersi eh!
Brava, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/01/12, ore 17:52

Bella, bella, bella!
La conclusione è stata bellissima, dolce...ma non ho capito se Bulma ha sentito che vegeta le ha detto ''sei una donna, sei la mia donna'' o no.
Sei stata molto brava a descrivere la reazione di bulma all'insistenza di yamcha. L'unica cosa che non penso sua andata così, ma che comunque è stata descritta bene, era che bulma e vegeta avessero dei rapporti occasionali...non mi riesco ad immaginare come siano giunti a quel puunto, ma comunque molto bella ancora :)

07/01/12, ore 18:42

Uhhhhh che bellaaaaaa !!!!
Bulma e Vegeta sono i miei preferiti ... Soprattutto Vegeta che avendo un animo duro in fondo ha un cuore tenero ... Ama Bulma e farebbe qualsiasi cosa per lei .. E' anche super geloso ma non lo da a vedere XD
Davvero bella spero che ne scrivera altre su di loro ...!!!

06/01/12, ore 19:41

ciao ^.^
ti ho dato una recensione neutra perchè (spero di non essere troppo severa) :
mi sembra un po' corta questa one shot -.-"
l'ho letta in due secondi.. La potresti arricchire con qualche descrizione, per esempio..
Questa è solo un'dea però! Decidi tu...
E poi vorrei tanto sapere come andrà a finire *__* il capitolo termina proprio sul più bello O.O|||
ma comunque è molto carina =)

06/01/12, ore 18:03

Carinissima :) è proprio vero che Veggy non cambia mai é_è