Pagine nascoste
di Pettyfer

15/12/12, ore 18:30

non sono una potterhead, solo directioner, ma la adoro.
avevo sempre immaginato una storia fra draco e hermione mlml :3
okkei la smetto, ma complimenti **

25/11/12, ore 23:00

kmujynhbgvf oddio, questa OS è fantastica, lo sai?
Io sono Dramione, anche se ammetto che Ron e Herm sono pucci.
Ma DRACO *-* e boh, adoro il modo in cui scrivi ♥

15/11/12, ore 20:06

oh cristo! Ma porca di quella pupattola!
ceh tu scrivi storie su cose che amo! i 1D e Harry Potter! Basta io ti stimo troppo! ahahahahh
va beh, volevo solo dirti che questa One Shot è bellissima, davvero
ciao! Sole!

20/10/12, ore 14:54

è UNA ONE SHOT FANTASTICA SUL SERIO.... A ME PIACE TANTISSIMO QUESTA COPPIA PERCIò MI PIACE ANCH CIò CHE HAI SCRITTO
KISS KISS
GIO

08/09/12, ore 11:09

La amoooooooooo è bellissima!
Complimenti,è semplicemente meravigliosa :')
Ancora complimenti,spero di trovare altre storie così*-*
Baci

01/09/12, ore 15:28

Di solito non mi piacciono le ff su Harry Potter, soprattutto quelle su coppie strane come una Draco/Hermione, perché tendono a stravolgere troppo la personalità dei personaggi, ma questa è davvero bella :) Complimenti!

18/08/12, ore 00:29

Davvero bello! MI piace davvero! Mi farebbe piacere leggere un continuo! :)

24/07/12, ore 17:43

Adoro tantissimo la coppia di Draco ed Hermione e mi piacerebbe tantissimo che facessi una FF su di loro!!!!=)=)
Ti prego, pensaci sarebbe veramente una storia stupenda, questo è ASSICURATO!!!!!!
Baci Giudy xx

23/06/12, ore 13:42

Ma questa OS è davvero fantastica! è scritta benissimo e hai avuto davvero tanta fantasia! è davvero bella, credimi. io adoro la coppia draco-Hermione e mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lui le ridà il diario.
è davvero bella, non so cos'altro dirti, scrivi davvero bene!
bacio topilu98

21/06/12, ore 19:19

Ok io sono una grandissima fan di Harry Potter ! Io amo quella saga ! Infatti sto rileggendo di nuovo tutta la saga <3.<3, questa OS è FANTASTICA, perciò secondo me sarebbe fantastico se scrivessi una ff su Draco e Hermione... magari anche su Ginny e Harry perchè no ? :D Se hai intenzione di scriverne una avvertimi mi raccomando ;)

20/06/12, ore 20:56

O mio Dio amo anche questa One Shot e leggendo le altre FF mi sto innamorando anche di te e del tuo modo di scrivere *-* Continua così, te ne prego ;) :D

01/06/12, ore 13:58

è troppo carina questa one shot!! Amo la saga di Harry Potter e la Granger, beh.. lei è assolutamente fantastica! *-* complimenti, mi è piaciuta molto :DD xx

21/05/12, ore 16:46

Sei stupenda.
S T U P E N D A !
E' fantastica, mi piacciono un sacco le Dramione ASDFGHJHKHGFDS *-*

09/02/12, ore 18:23

Una storia davvero carina e tenera *--*
Complimenti, ti seguo.
ZoeLumos.

26/01/12, ore 19:05

Ma..ma.. è stupenda! Io amo Dramione e questa fan fiction è una delle mie preferite in assoluto!
Stupenda, davvero! :)