Too much love will kill you
di scirocco

26/04/13, ore 12:54

Davvero bellissima questa storia, la coppia Bella/Edward è il mio OTP e spero che tu possa continuarla.
A presto, kiss

20/07/12, ore 00:19

Questa storia mi piace troppo!! Ti prego, metti presto il prossimo capitolo!!!!
Ti aspetto con ansiaa :D

23/04/12, ore 16:05

Ehy ciao! Ti lascio una recensione, visto che anche tu hai recensito la mia storia:):) Che dire, sono tre capitoli intensi, ma sopratutto scritti davvero bene!!! Mi piacciono molto, e la storia (che ho letto d'un fiato) mi ha davvero presa! Spero di vederla presto aggiornata, mi appassiona troppo. Ancora complimenti, Marina.

20/01/12, ore 17:32

sono capitata per caso ......... pensavo di leggere solo qualcosa della tua storia .........invece in un attimo ho divorato tutti i capitoli!!!!!!!!!!!!
complimenti brava!!! ora però ti prego non ti fermare...... lui la lascerà andar via di nuovo???????
aspetto con ansia!!! anna

18/01/12, ore 17:42

Ho scoperto per caso questa storia e ne sono felicissima !!! 3 capitoli belli intensi che non possono che conquistare... Sarà banale da dire ma non vedo l'ora di leggere il seguito.Continua così :) !!!

13/01/12, ore 17:20

Eccomi qui che commento per la prima volta per dirti solamente una cosa: C O M P L I ME N T I
veramente sono senza parole, scrivi da dio, anzi non rende neanche l'idea questo insieme di parole.
Ho letto solamente tre righe all'inizio e subito me ne sono innamorata.
Ora sono totalmente, ufficialmente drogata di questa storia nonostante tu abbia scritto solamente 3 capitoli, ma ti giuro è fantastica.
Complimenti davvero.
Aspetto il seguito.
Alla prossima,
Marina Drai.

12/01/12, ore 22:03

Che dire?! Wooow un altro capitolo stupendo. Ti faccio ancora i complimenti per la storia e per come la scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

12/01/12, ore 17:22

Questa storia mi intriga molto,e scritta benissimo .sei bravissima.
sinceramente non mi aspettavo un edward vampiro ma umano. lui come sempre a salvarla diciamo, lei ritorna in strada e cosa farà lui adesso ?? sono troppo curiosa*-*
A presto ila
kiss :*

12/01/12, ore 16:38

Wow... sei riuscita a rendere bene i sentimenti di bella e la scena risulta forte, in qualche modo. La storia continua a piacermi, anche se preferirei che edward se la smettesse di fare sempre la cosa giusta :D  A presto !

09/01/12, ore 14:36

La storia mi piace tantissimo! Ed è scritto in modo molto scorrevole e preciso.. Aspetto il seguito! :D

09/01/12, ore 14:27

Ciao! Devo proprio farti i miei complimenti, questa storia anche se e' solo all'inizio mi piace un sacco e tu scrivi veramente bene! Complimenti ancora, alla prossima :-)

07/01/12, ore 01:54

Per quanto io ti stia odiando visto che il capitolo è così corto, la storia è davvero davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baci ^^