I'm in love with you
di the_rest_of_me

19/06/12, ore 15:43

Davvero non capisco perchè questo capitolo non ti piaccia, è bello!
quindi o sono io a non capire una mazza (ma adoro damon,quindi mi fido del mio buon gusto ù.ù) oppure tu sei troppo modesta\puntigliosa è.é
ho adorato il pov kathrine perchè amo l'amicizia che hai creato tra quelle due, è splendida *-*
sono capaci di farmi sorridere,preoccupare o commuovere, insomma: sono una coppia che funziona ù.ù **
il fatto che pearl (<3) non sia riusciata a soggiogare liza mi ha incuriosita, la prima ipotesi che mi viene in mente è che nelciondolo ci sia della verbena...ma come conclusione non mi convince più di tanto è.è
per quanto riguarda damon, xD è proprio una marionetta nelle mani di kath,come stefan del resto..non c'è nulla da fare... ho già ripetuto fino allo sfinimento che è un testone, è lo ribadisco ancora una volta!  lol
ma come si fa a pensare 'ste cose e non riuscire a capire ciò che si prova?? come? c__c
ma probabilmente è meglio così,anche perchè ora sono piuttosto curiosa di vedere come andrà con stefan e soprattutto se kath sarà indifferente alla situazione ù.ù
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

p.s.
grazie per avermi aggiunto ai ringraziamenti speciali..mi sono sentita importante
per me è un davvero un piacere leggere questa bella storia e sapere che il mio modesto parere per te è importante,bhè .. mi rende miss presunzione devvero felice :)

18/06/12, ore 15:04

Carina! molto carina, mi piace da impazzire questa storia!
Katherine la trovo adorabile il che è tutto dire visto che di solito è una pazza psicopatica e basta, Stefan mi sta sui così detti ma quello è una cosa che non può cambiare troppo buono e ottuso! xD bene penso che seguirò con molto interesse questa storia a presto! un bacio

18/06/12, ore 08:49

poverina..ha passato davvero tante difficoltà ç_ç
non immaginavo che si fosse ridotta in quello stato! ç^ç piccina!
adesso però avrà damon a consolarla ù.ù xD
lui geloso è stupendo, e la scena in camera è stata molto dolce ^^
un bel capitolo rivelatore ^^
aspetto ansiosa i prossimi! *_*

18/06/12, ore 00:07

Diabolika in azione!! *lancia dei coltelli per assassinare le lettrici*
Ecco, questo è il tuo ritratto che mi è venuto in mente quando ho finito di leggere il capitolo.
Difatti mi è arriavta una stilettata al cuore dovuta alla tua lama.
Geniale, assolutamente. È il solito triangolo ma con una persona nuova. Kath aiuterà Liza o ne sarà gelosa? Mi sa che alla vampira vada bene tutto, basta che non le si tocchi il suo prezioso Stefan. Ma cosa penserà della tattica dell'amica per far cadere ai suoi piedi il fratello Damon?
Della serie "prendetemi tutto ma non il mio Stefan"...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye!

18/06/12, ore 00:06

Aaaaaaaaaah!!! *_______* Damon!!!!!!! <3<3<3 *-* ma parlando di cose più serie..povera Liza =( che vita infelice e movimentata!! Non mi sarei mai aspettata che avesse una storia del genere alle spalle! O.O
Damon geloso...ahahaha *-* vai Liza fallo impazzire dalla gelosia!! +_+ e mi interessa poco se Stefan verrà illuso...tanto lui ama Kath e deve amare solo lei u.u (anche se anche Damon in realtà ama Kath ma lei non lo ama quindi è giusto che lui si faccia un'altra vita con una ragazza che ami solo lui [stessa cosa che mi capita di pensare riguardo Dam e Elena..anche nel tf per quanto io sia delena al 100% certe volte penso che Damon meriti di meglio! =(] )
Bhè..al prossimo =)

17/06/12, ore 23:44

Purtroppo per te non smetterò MAI di recensire questa storia, è fantastica, la amo. Mi piace molto Liza come carattere e mi piace anche l'amicizia che si è creata con Katherine, non vorrei che per far ingelosire Damon lei se la faccia come nemica. Non vedo l'ora finlegcere il prossimo.
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

17/06/12, ore 14:31

Capitolo molto bello! ^^
credo davvero che tra liza e stefan possa nascere una bella amicizia, ma nulla di più ù.ù
Damon è un testone,non c'è niente da fare xD fortuna che ci pensa kath a fargli aprire gli occhi è.é
Indubbiamente il damon di questo secolo è ''moscio'' rispetto a quello del futuro,ma mi piace comunque molto, e lo shippo con liza *-*
Non vedo l'ora di fiondarmi siu prossimi capitolio! *_*

17/06/12, ore 13:40

Brava Kathrine!!!!!!! Gli ha fatto ammettere finalmente che è geloso di Liza xD Yeeeh!!!!
Non so di preciso cosa ma ho un brutto presentimento..come se fra poco succederà qualcosa di schokante, e di terribile xD
Anche l'amicizia tra Kath e Liza mi piace *-*
Al prossimoo

17/06/12, ore 13:10

oh che capitolo bello.. ma che dico non è bello è bellissimo
Ho gli occhi a cuoricino...
Allora sinceramente della tua risposta mi hai confuso ancora di più
ma anche io la penso più o meno come te ...
Katherine e stefan non mi piacciono perchè io odio stefan difatti sono una Delena convinta (credo)
tuttavia amo molto anche la coppia Katherine e damon nel presente, i loro piani sono fantastici e sono così divertenti quando si punzecchiano.
personalmente nel 1864 damon era strano, nel senso che io lo preferisco com'è ora
Liza mi ispira ma non la vedo bene con Damon anche perchè nelle mie fantasie la donna che sta con lui ha un carattere diverso, ma sinceramente apprezzo molto come stai facendo evolvere la situazione e il fatto che metterai da parte ciò che tu pensi per far andare avanti questa fanfiction.
Dopo questo poema che haimè non è ancora finito voglio dirti che sono davvero contenta di aver scoperto questa storia e che son sicura non farai un "un grande "impapucchio""
a presto Nina007
P.s. adoro il fatto che i titoli dei capitoli siano in inglese non so precisamente perchè ma mi intriga davvero molto
P.s.2 spesso noterai che modifico le mie recensioni è perchè le invio e poi mi rendo conto che non avevo finito di scrivere
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 01:12 pm)

16/06/12, ore 22:38

Capitolo bellissimo...
Anche io adoro immaginare come sarebbe stato nel 1984...
scusa se recensisco solo ora ma ho appena scoperto la tua storia e non  ho tempo di leggere tutti i capitoli..
L'ho messa nelle preferite perchè la adoro...
spero che aggiornerai presto..
un'ultima domanda ma tu sei per Katherine/Damon o Katherine/Stefan e Liza/Damon o Liza/Stefan perchè sinceramente mi mandi in confusione e non riesco a capirlo...
a presto
Nina 007
P.s se avrò tempo durante l'estate magari recensisco i capitoli precedenti
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 10:39 pm)

16/06/12, ore 18:48

WOOOOOW Di già un nuovo capitolo??? *-* bello!!!!!! Per prima cosa devo chiederti una cosa che sicuramente mi è sfuggita...dovevo chiedertelo nella scorsa recensione ma quel capitolo stupendo mi ha distratto xD...Da quant'è che Stefan sa che Kath è un vampiro???? O.o
Cmq.....Bellooooooo si fa sempre più complessa la storia!!! Chissà come farà Liza a far cambiare idea a Stefan.....o.o xD
Al prossimooo

16/06/12, ore 17:55

*O* Damon geloso! *__* non c'è niente da fare,kath ha sempre ragione! xD
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, specialmente il pov di damon dove hai ben dimostrato tutta la confisione che prova.. è proprio un testone xD
non amo particolarmente lo stefan  del futuro, e quello del 1864 mi fa ancora meno simpatia, quindi inutile dire che una coppia LizaxStefan non riesco neppure ad immaginarla lol
devo però ammettere che in questo capitolo non mi è dispiaciuto ù.ù
adoro l'intesa tra kath e liza, ha creato davvero una splendida amicizia ^^
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

(Recensione modificata il 17/06/2012 - 03:16 pm)

16/06/12, ore 15:18

wow, dico davvero, wow. non pensavo che potessi appassionarmi ad una coppia che non fosse delena. adoro come Damon si è comportato con Liza quel pomeriggio, mi stavo letteralmente sciogliendo! penso che tu sia una brava scrittrice, vorrei poter scrivere come te. non sono riuscita a staccare gli occhi dal tuo racconto, non so come spiegarlo...mi ha competamente rapito.

16/06/12, ore 15:00

Capitolo stupendo! *-*
il loro pomeriggio insieme è stato così dolce!  e poi i loro baci...  mi hanno fatta sciogliere <3<3<3
Stefan che vuole provarci con liza.. non so che pensare. Forse sarà una cosa buona,magari è come ha detto kath e damon sarà geloso..ma potrebbe pure rovinare tutto è.é
l'amicizia nata tra liza e katherine è splendida, ma ancora delicata.. non vorrei che proprio ora litigassero çç
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e mettere fine alla miriade di pippe mentali che ho in corso xDD
Comunque sia, seguo questa storia da parecchio e non so spiegarmi perchè non avevo mai recensito DD:
per rimediare posso solo dire che l'adoro ù.ù
è davvero originale! i personaggi sono caratterizzati molto bene, la storia non è mai noiosa e ogni pov è più interessante dell'altro, inoltre adoro il tuo modo di scrivere *-*
ogni emozione è come tangibile;la paura, il desiderio, la gelosia... esprimi tutto in maniera così semplice eppure così palpabile! Davvero,complimenti vivissimi v_v

16/06/12, ore 14:43

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Tu mi vuoi morta!!!!!!! Oddio è stupendo e troppo dolciosa la fine!!!!! *____________* <3<3 Amo i Limon xD li amo troppo!!! <3<3 e infatti Stefan se ne deve stare al suo posto con Kathrine e non deve provare nulla per Liza!!! >.< Kathrine potrebbe anche fargli dimenticare che prova qualcosa per Liza u.u..... Damon!!!!!!!!!!!!!! *---------* Che carini!!! L'ho già detto che li amo troppo??? xD Si sono baciati!!!! *W* E più volte anche ahahahah <3
Le cose si stanno facendo più complesse e mi piace!!