Cinque minuti con un uomo-squalo
di telesette

07/01/12, ore 19:10

ok, senza dubbio la prima cosa da dire è che non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine, complimenti pe la comicità!! bellissima anche l'idea del prologo con il dialogo tra l'"autore" e Kisame!

07/01/12, ore 10:26

Complimenti davvero.
Questa storia è davvero davvero divertente. Immaginarsi Kisame a far divertire un gruppo di bambini è davvero comico. L'auote è stato molto bravo a convincerlo. Peccato che si sta per pentire di ciò che ha fatto XD. Spero che alla fine abbia evitato.
I bambini sono sempre simpatici.
Alla prossima (100)

07/01/12, ore 09:09

Beh, non c'è molto da dire eccetto che questa storia è veramente fantastica! Non che ci fossero dubbi, le tue storie sono sempre una garanzia di qualità. Davvero molto originale il tema centrale della storia: non avrei mai immaginato che Kisame potesse essere "intervistato" da dei bambini (e in effetti...). Mi ha fatto ridere moltissimo la parte in cui "l'interlocutore" convince il membro dell'Akatsuki con biglietti gratis per film horror e con... Sardine affumicate al posto dei popcorn (devo ammetere che Kisame ha devvero dei gusti molto particolari!). Tanti complimenti per la fanfiction (è la tua 99esima sul fandom di Naruto, farò di tutto per poter leggere la prossima!), ciao!