The Chronicle of Sons of Loneliness
di Tiifa Rokkuhato

31/07/13, ore 21:17

O.O bel capitolo! ma ... sinceramente non ho capito chi siano i personaggi ... si scoprirà più avanti, immagino.
che bastardo quel bandito! che storia tristeee!!!
che fine ha fatto Sheik???
si vedrà al prossimo capitolo!

alla prossima! Phantom13

31/07/13, ore 20:36

Forse una delle più belle ff che ho mai letto di Zelda.
davvero, i miei più sentiti complimenti! spero proprio che tu vada avanti con la storia! ora corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
ancora, complimenti!
l'idea di Sheik come personaggio diverso da Zelda, come il figlio invisibile di Impa ... divino!!
seguirò questa storia! sacrosanta promessa!
alla prossima!

Phantom13

13/01/12, ore 17:07

eccomi qui, pronto soccorso recessioni in arrivo :)
scherzi a parte la storia mi è piaciuta, anche se fa strano vedere Impa nei panni di una madre.. soprattutto di un figlio così diverso da lei;anche la forma mi sembra complessivamente buona e scorrevole, quindi la lettura è piacevole
adesso però vorrei sapere come andrà a finire, sono troppo curiosa :)
aspetterò il prossimo capitolo

12/01/12, ore 23:10

Buonasera! Eccomi qui, sono riuscita a trovare un ritaglio del mio tempo per leggere questo capitolo.
Ne è valsa veramente la pena! Come al solito, tralasciando il particolare della narrazione in prima persona ( la trovo un po' difficile, ma sei riuscita a renderla piuttosto bene), ammetto che non ho staccato gli occhi dallo schermo fino alla fine. Mi è piaciuta molto l'ambientazione nel palazzo e all'esterno, l'inganno del ragazzo e la presenza di diversi personaggi. Anche questo, come il precedente tuo scritto, mi è piaciuto molto, quindi. Complimenti. L'ho trovato crudele, da un certo punto di vista, ma allo stesso tempo affascianante.
Aspetto un continuo (:

Ho notato solo un piccolo dettaglio:
Sin da bambino venni addestrato a l'arte della lama,[...]
Penso sia preferibile scrivere 'all'arte' o 'nell'arte'. Ma è solamente una piccola svista, può capitare.

Arrivederci!
Mangetsu chan