We must make some time together.
di Selene Silver

12/03/13, ore 14:50

Mannaggia a me che me la sono letta sul treno! Ahah avevo questi cavolo di sorrisini ebeti stampati in faccia che mi avranno sicuramente scambiata per pazza! LOL
Avrei voluto urlare a squarciagola:"SI AMANO CAVOLO, SI AMANO!!" ma mi sono trattenuta (a stento). Mi sa che qualche gridolino è scappato senza accorgermene...
Anyway, va subito fra le preferite. Questa tensione sessuale tra i due l'hai descritta meravigliosamente. Lo so, il Cockles esiste sul serio e Misha non aspetta altro che le convention per entrare in azione (e farci morire).
Grazie mille, mi hai rallegrato la giornata :)

09/01/12, ore 00:59

Bellissima non c'è che dire! Sembro ripetitiva nei miei commenti ma davvero questa ficion mi ha spiazzata...i loro sentimenti prima durante e dopo il loro primo incontro...e sono resi benissimo davvero! Misha E' così e Jensen da brvo pesci anche meglio...quella strana timidezza che ha...meraviglioso!
E comunque qualsiasi persona uomo o donna sano di mente dopo quella scena di nip/tuck avrebbe avuto un'erezione...(non saprei come dire per una donna quindi la lascio al maschileXD)

P.S.Questa frase "Se non si decide a dirmi che diavolo c'è in quella sua testolina bacata, giuro che glielo tiro fuori a forza" è troppo Misha-Cass stile Give it to me *W*

07/01/12, ore 17:19

Eventuali pestaggi? Il contrario, questa fanfiction è assolutamente fantastica! *-*
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto i personaggi e la tensione che c'era fra di loro, ma, sopratutto, ho adorato il personaggio di Victoria! ahah che donna!
Insomma, spero che questa sia la prima di tantiiiiissime altre Jensha (e Destiel :P)!
P.s. ti ho seguito su twitter ;)
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 09:41 pm)

07/01/12, ore 15:02

*^* Mi piace tantissimo. Sentivo l'elettricità nell'aria come se fossi anch'io lì con loro. O loro qui con me. XD <3
Adoro quando uno dei due è "violento" tutto questo sbattersi contro lamiere, muri ecc.. mi fa andare su di giri. *^* E tu l'hai scritto benissimo. Tutta la storia è scritta benissimo. L'adoro, e va diretta nei preferiti. ;)