di GreedFan

08/01/12, ore 20:19

Quanto ho adorato questa ff :3 è fluffiffimaaa(?) In senso positivo ù_ù non nel senso che era troppo dolce da far venire il diabete ò_ò
Cmq, si devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
L'ho trovata terribilmente semplice e terribilmente carina :3
Scrivi molto bene :DD
Ad una prossima ff!!
Kiss

P.S. Ti volevo chiedere...nei personaggi hai messo anche: [Itachi; Deidara; Itachi/Deidara]
Ora, o sono io che ho terribili problemi e non ho letto la parte di loro due o magari l'hai messo per qualche oscuro (?) motivo che non ho capito ò_ò
Comunque in caso non è nessuna delle mie opinioni e magari ti sei sbagliata nei personaggi, ti consiglio di toglierli...perchè ti confesso che, essendo poche le ff con questo pairing ed essendo questo il mio preferito in assoluto :Q___ , mi ha attirato questa coppia ò_ò e alla fine della lettura, anche se contenta della ff, sono rimasta del tipo " ...e l'ItaDei? ._. "
Però almeno ho letto questa bellissima one-shot che altrimenti mi sa non avrei letto :3

08/01/12, ore 15:38

Questo è Fluff.
E ti riesce divinamente, credimi. Hai fatto riscoprire anche a me il lato più tenero e convenzionale del SasuNaru, di questi tempi è andato perduto pure quello, ed è un piacere per gli occhi poter leggere fanfiction così ben costruite ma soprattutto così SasuNaru.
Ho amato tutti i mesi, da Gennaio a Dicembre. Ho apprezzato molto il fatto che essendo una one-shot e costruita su un prompt della Big Damn Table in cui di solito si prediligono drabble, hai comunque saputo dar rilieve ai personaggi secondari nei giusti momento non lasciando la scena solo ai due protagonisti.
Insomma, complimenti davvero. Mi piacerebbe leggere dell'altro fluff da te :D
Bacioni, kagchan

07/01/12, ore 14:38

I pomodori.
I pomodori! Adoro queste sottigliezze e la cura dei dettagli e non posso non apprezzare il fatto che tu sappia che tra i cibi preferiti di Sasuke figurano i pomodori.
... quelli giganti di Kusa, poi, sono una cosa troppo geniale.
Marzo mi ha quasi uccisa, con i discorsi su chi fosse il seme o l'uke tra Naruto e Sasuke e... be', la teoria di Temari è davvero, davvero, davvero troppo da ridere.
Dettagli a parte, è tutto orribilmente, tragicamente, teneramente dolcissimo, dal rapporto tra i due all'episodio della festa della mamma in cui Naruto va al cimitero per le madri di entrambi e Sasuke non riesce, nonostante tutto, a dimenticare. C'è questo alone di "vita quotidiana" che permea al meglio il racconto, riuscendo a non rendere però nulla scontato o noioso. L'ho letta davvero tutta d'un fiato e con piacere, questa fanfiction, e non mi capitava da un bel po'.
Il finale, poi, mi pare estremamente azzeccato. (la violenza della comprensiva Tsunade-baachan sullo sfondo, poi...)
Insomma, davvero complimenti.

In basso, alla fine - perché è molto meno importante del mio giudizio entusiasta, ma sono una carogna puntigliosa -, ti indico un piccolo refuso: in marzo hai scritto "Yuugo", ma è "Juugo" y_y

07/01/12, ore 14:37

Ehi, quello era un accenno InoSaku! *indica urlando*
Fluff. D'accordo, l'action splatter ti viene divinamente (e ce n'è sempre bisogno, data la penuria), ma il fluff è il Bene. Questo perché il mondo è già tanto crudele da sé e perché Sasuke col raffreddore e l'allergia ai pollini e un Naruto appiccicato addosso come un cerotto alla nicotina è qualcosa che Kishimoto non ci regalerà mai e che invece a me piace tanto *si getta dal monte degli Hokage*
E poi il Natale rende tutti più buoni (non è vero, io calcio gattini a Natale ùù), pure Tsunade. No, forse no XD
Sto blaterando. E' deliziosa, molto slice of life (lo so, è un genere non un complimento, ma leggilo come tale, per piacere) e con tutti i personaggi riconoscibilissimi e descritti benerrimo, non solo i protagonisti. E poi il tuo stile schietto e incisivo si presta bene anche a descrivere scenette così, è tutto molto pulito e nitido senza bisogno di inutili arzigogoli. Davvero piacevole, grazie per la pausa studio.
Ci si becca su Prototype ùù (li ho visti, ci sono due capitoli! *gongola*).

Ah, ma Juugo si può scrivere anche Yuugo o io non lo so o tu non lo sai o boh? Siccome seguo solo il manga in italiano, magari ci sono più traslitterazioni possibili.

07/01/12, ore 13:52

Ciao, ah ma lo sai che invece sei bravissima?! Certo so che il tuo stile in cui ti trovi meglio è quello splatter, però queste 12 storielle sono davvero bellissime. Scritte divinamente, in modo originale come i pomodiri giganti, divertenti come il final dell'ultima e la frase "Già tanto se non è stato condannato a morte, e di questo deve ringraziare principalmente Naruto, Kakashi e Jiraiya. Tsunade, fosse stato per lei, l’avrebbe appeso per il collo all’albero più alto del Paese del Fuoco." che mi ha fatto scoppiare a ridere e dolcissime come la maggior parte, tra cui la prima e quando Sasuke adagia Naruto addormentato sul letto, oltre a molte altre. Io sinceramente spero che ne scriverai altre anche di questo genere perchè te la cavi benissimo e davvero ne sarei stra felice *guarda l'autrice con lo sguardo da cucciolo*.
A presto, kiss

07/01/12, ore 13:10

Belle, veramente belle, altro che schifezze!
Carina l'idea dei mesi e delle loro riccorrenze, hai inquadrato bene i personaggi, mi è piaciuta su tutte quella di gennaio e quella sulla festa della mamma, molto introspettiva quest'ultima.
Ma in generale devo dire che non ce n'è una che toglierei, perchè sono tutte veramente carine.
Sono curiosa di leggere altre tue storie sul pairing, ora attendo!
ciao
anna