Sensless
di Caffelatte

14/08/12, ore 01:53

Eccomi!!!!!!!
Posso chiamarti Caffelatte? :3
Spero di sì, sennò non so davvero come chiamarti O.o
Bando alle ciance, parliamo del chap.
Non vedevo l'ora che aggiornassi, adoro questa fic X3
Qui i migliori sono stati Nagumo e Keiko che litigano con la guardia del Palazzo (assolutamente fantastico, ma siamo sicuri che la cola gli sia caduta accidentalmente? O.o) e Fuusuke che scatta loro delle foto con assoluta Nonchalance (io lo stimo quel ragazzo *^*)
Povera Ichigo, Hana l'ha presa davvero di mira :/ Comunque Shirou è proprio irremovibile, eh? Se continua così i capelli non se li tingerà mai u.u
Kahori e Hiroto sono fantastici, davvero una bella coppia xD
Quanto hai ragione Caffelatte: Il tempo non si ferma, non ci aspetta, fila veloce come il vento... Perso una volta, perso per sempre.
Che cosa triste, però purtroppo è così...
Spero in un tuo aggiornamento veloce, ma non c'è fretta :)

11/08/12, ore 22:58

Sarò io la terza a recensire, chiaro?!
Mya-san!
Che bello rivederti o, meglio, risentirti!
Allora come va?
Che bello~
Dopo un periodo d'assenza un po' prolungato ti sei fatta di nuovo viva con uno splendido capitolo di questa splendida long!
Grammatica assolutamente perfetta: tutte le virgole sono a posto, come tutta la punteggiatura, e nessun orrore ortografico.
I personaggi, come ha detto Nikichan, sono perfettamente IC.
E poi il capitolo è davvero carino e molto divertente~
Anche io sono stata a Londra e posso affermare che è Big Ben e non Big Bang. *Mello le lancia una tazzina. [cit.]*
Eppure Haruya insiste, eh.
Hai fatto uno splendido lavoro, dico sul serio.
Spero di risentirti presto.
Ma prima di concludere... Devo ringraziarti, cara.
Perché è stato grazie a te se ho trovato un po' di coraggio per fare una storia con degli Oc.
E ti devo anche ringraziare per le tue storie. Perché oggi, il fandom, grazie al tuo aggiornamento è diventato un posto migliore.
E infine devo solo chiederti una cosa: ti piace Death Note? .w.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: voglio sapere che altro combineranno, dove andranno e che battutte faranno.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, allora~
AkiChan ~

11/08/12, ore 20:50

Mya-san! Che bello rivederti qui su Efp!
Come stai? Spero bene.
Allora che dire del capitolo? è a dir poco stupendo. **
Che dire? Grammatica perfetta, nessun errore di battitura e personaggi perfettamente IC... Signore e signori ecco a voi una Fanfic scritta da Mya-san!
*il pubblico inizia ad applaudire e ad urlare dalla gioia*
Stupenda, meravigliosa, assolutamente spettacolare!
Keiko è perfetta. Non so come tu abbia fatto ma è resa da Terumi.
Nagumo rimane un idiota nel provare a rompere le scatole a Misaki, ti ho già fatto presente che la stimo? No, perché bisognerebbe costruirle una statua.
Big Bang... Solo Nagumo può.
Kahori e Hiroto sono meravigliosi e mi fanno morire dal ridere ogni volta x'''D
E la riflessione di Mitsuki è veramente profonda e fa pensare molto.
Purtroppo ora devo andare, mia madre mi sta urlando che devo assolutamente correre a sparecchiare e a lavare i piatti.
Certo ho dovuto aspettare sei mesi per questo capitolo ma ne è valsa assolutamente la pena.
Sei favolosa Mya-san.
Un bacio.

- Niki

11/08/12, ore 17:08

Buongiorno, sono Summer38 piacere di conoscerti ^^.
Ho letto la tua storia in pochissimo tempo, mi piace molto. Descritta alla perfezione, senza errori, neanche una ripetizione. Un Sogno di Fic.

I capitoli non sono lunghi, non sono corti. Sono perfetti in ogni punto, non ci ho trovato una pecca. Un lavoro magnifico.
Anche perchè dovrò andare a Londra, perciò questi capitoli mi aiutano anche xD!.

Il personaggio che preferisco è in assoluto Misaki, non so il motivo però. Mi piace e basta.
La parte più bella di questo capitolo, secondo me è questa:

"“L'uomo da sempre si illude di poter controllare tutto, perfino il tempo. In realtà non è così. Si tratta solo di stupide illusioni che gli esseri umani creano per sentirsi più forti e intelligenti. L'unica verità è che il tempo non ha padroni. Scorre indipendente, senza dar conto a niente e nessuno. Anche dopo sanguinose guerre ed effimeri momenti felici, lui continua a scorrere inesorabile.”
Misaki si chiese cosa volesse realmente dire con quel discorso. “Il tempo non ha padroni. E' lui padrone dell'intera umanità, di ogni singola cosa o animale su questa Terra.
Il tempo non aspetta noi e le nostre convinzioni, le nostre speranze ... e i nostri tentativi, per rimediar
errori commessi.”
Mitsuki fissò con aria nostalgica il cielo coperto da nubi grigie. Ciò che disse poi, fu certa Misaki, non era rivolto a lei. Mitsuki stava parlando tra sé e sé.

“Il tempo non si riavvolge come nei dvd. Perso una volta, hai perso per sempre.”

La frase finale è magnifica. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli.

Un saluto,
Summer

19/07/12, ore 18:04

Mya, I'm here!
E anche questa volta mi astengo dal salutare in modo normale.
Io ci sono andata a Londra: it's fantastic! *w* Ma diciamo che il bed & breakfast faceva alquanto schifo -sorvoliamo i dettagli sulle lenzuola, please. Il fatto che Mitsuki sia stata perquisita più volte mi incuriosisce assai -no, non sono del sud. Piemontese al 100%. Che dire? Anche questo capitolo è fantastico e quindi l'ho divorato: scrivi in modo fantastico, non ci posso fare nulla.
So che posso risultare ripetitiva però davanti alla tua bravura rimango sconcertata! °A° E Hana non si smentisce mai, a quanto vedo. -_- Furba Misaki, davvero furba. =w= Non vorrei avercela come nemica, poco ma sicuro. u.u Comunque... Forse ho capito perché Ichigo vuole tingersi i capelli di rosso. Per caso è albina? °w°
Mmmh... Anche questo capitolo è stato degno di nota e come sempre hai fatto mantenere ai personaggi il loro carattere ed è difficoltoso soprattutto se si tratta di spostare da un personaggio all'altro la scena. Ma... Non ho ancora finito.
La rifelssione di Misaki alla fine del capitolo? L'ho trovata bellissima, profonda e decisa. Mi ha conquistato. Non so che altro dirti se non che attendo con ansia il prossimo capitolo. :)
Mata ne and Kisses,
Aki.

19/07/12, ore 18:03

Che cagnolino carino! **
Volevo dire, che capitolo bellissimo!
Ammetto che forse è un tantino lungo ma nessun problema. La narrazione come sempre è scorrevole, piacevole da leggere e senza cadute di ritmo narrativo. Riesci a 'tenere sotto controllo' tutti i personaggi indicando le loro situazioni nei momenti più importanti. Mi piace davvero molto come riesci a passare da un personaggio all'altro senza mandarlo in OOC. Insomma non è facile siccome ogni Oc ha un carattere diverso dall'altro.
Hai tutta la mia stima, Mya. ♥
Bellissimo il paragone fatto da Ichigo su Shirou-san: non so quanto tu ci abbia pensato ma il risultato è a dir poco stupefacente. Complimenti, non ti smentisci mai! :) Come sempre il capitolo è incredibile -sto cominciando a risultare ripetitiva, lo so. Ma scrivi troppo bene e non dirtelo equivale ad un peccato mortale! >.<
Bene, adesso scappo a recensire il prossimo!
Aki. ♪
Ps: Oh, che bello! La mia prima recensione seria! Mi sono superata! *se ne va commossa per la serietà della sua recensione e per la beltà della scrittura di Mya*
Pps: Non a caso sei finita nei preferiti! *w*
Ppps: Okay, ora questa recensione tende leggermente (?) al cretino. Perfetto l'ho riportata nei miei canoni.

19/07/12, ore 18:01

Ta-daaaannnn -non ci penso nemmeno a iniziare la recensione seriamente.
Allora, cosa dire di questo splendido capitolo? E' naturale che nella stanza di Haruya regni il caos, e da lì il nome della squadra. xD Insomma basta guardare che tipo di persona è il rosso e da lì si capisce tutto. -.-
E deduco che siccome Haruya stava rifilando a Misaki un buono sconto sui gelati non le abbia ancora restituito i soldi. Tipico.
La descrizione di Mitsuki mi è piaciuta tantissimo; solo che non capisco perché insista dicendo a Terumi di tingersi i capelli di rosso. La parte della Tayoo è sicuramente quella che mi è piaciuta di più.
Volevo solo chiederti una cosa, una frase che non sono riuscita a capire bene.

“Il bianco viene usato in posti in qui non centra niente”

Potresti spiegarmela...? Magari sono solo rimbambita io, eh. -.-" Ora cambio argomento. Per me, Hana, è troppo sadica. Povera Ichigo-chan... E anche lei vuole tingersi i capelli di rosso: ma perché?! D:
Okay, ci vediamo nel prossimo capitolo! ^o^

19/07/12, ore 17:59

Mya-san!
Konnichiwa! ^^
Bene... Allora ti avevo detto che non sarei riuscita a recensirla Domenica, infatti è stato così.
Allora, allora, allora... Non è brutto e nemmeno poi così corto. E mi piace come sei riuscita a inserire i personaggi: è tutto fantastico. Le loro battute e il loro carattere valorizzato dalle tue fantastiche parole! Non c'è che dire. Mi hai stregata, mi sono innamorata del tuo stile. ♥
E... Ti adoro per il fatto di aver nominato almeno una volta la blizzard, la mia bufera di neve preferita -so che è pericoloso ma vorrei incapparci. ♥
E qualcuno ha anche tratto dei benefici. Non capisco perché Haruya dovrebbe dare duemila yen a rate a Misaki-chan? Insomma, sono circa 19 euro... Va beh, parlo io che dovrei raggiungere i 20 euro al mese... Dovrei, esatto. Perché poi li spendo in gelatiiiii >.< Perché io sono per il gelato e il caffelatte sempre e comunque. u.u Okay, adesso vado a recensire il prossimo capitolo: dovrai sorbirmi per un po'. :)

27/02/12, ore 15:51

Ma è possibile che io sia constantemente in ritardo?! D:
Scusa Mya D:

Iniziamo decentemente, come stai? Spero bene.
Allora iniziamo a recensire.

Quello tra Hiroto e Kahori è amore, non ci piove. Possono dire quello che vogliono ma quei due si amano alla follia *-*

Povera Ichigo, il bianco è un bel problema per lei D:
Mitsuki è diabolica con la piccola Fubuki xD
Sono morta dal ridere quando hai scritto:
<<Bastarono pochi minuti.
“Ichigo-chan?”
“Cosa vuoi Hana-chan?”
“Guarda che bel maglione bianco!!”
E un urlo riecheggiò per il corridoio, arrivando a perforare i timpani di quelli nelle altre stanze.

Shirou e Goenji *-* <3 <3 <3
Sono fantastici insieme :3
E mi sono letteralmete sciolta quando ho letto:
<<Nonostante tutto, Gouenji continuava a non essere convinto.>>
 C'è poco da fare, sono opposti ma l'uno conosce l'altro alla perfezione. Non vedo l'ora di leggere un po' di Yaoi su quei due.

Endou e Kazemaru sono molto carini, certo non sono al livello di Shirou e Goenji ma sono comunque carini e teneri u.u
<<Kazemaru sospirò, poi sobbalzò, sentendo l’improvviso contatto del suo corpo con quello di Mamoru.
“Ichi-kun, voglio che smetta di piovere!!” si lamentò il castano stringendosi all’amico.>>

Il tuo OC è geniale, mi ha fatto metere in stanza con Fuusuke *-*
Adoro Misaki, la adoro tanto <3
E poi è un mito, insomma: “Non provare a far suonare alcun tipo di sveglie la mattina, o potresti ritrovarti appeso per i pollici alle lancette del Big Ban”
Geniale e sadica allo stesso tempo. u.u

In poche parole tu sei un genio. Un vero e proprio genio.
Scusa se ho iniziato a citare il tuo capitolo ma dovevo farti sapere le parti che mi sono piaciute di più.
Complimenti.
Scusa ancora per il titardo D:
Bacioni,

Niki

ps. Trovo che Miam abbia perfettamnte ragione, la speranza è l'ultima cosa che ci rimane e se la perdiamo abbiamo finito. Inoltre sperareè anche sognare e sognare è tutto, è ciò che rende la realtà migliore.
Bacioni di nuovo.

23/02/12, ore 16:56

Nooooo!!!!!! Mi sono letta tutti e quattro i capitoli pubblicati in due giorni e adesso mi toccherà aspettare per leggere il prossimo! Mannaggia a me, come farò senza questa fic? ç_ç
Questo capitolo era stupendo *^*
Personalmente degli OC le mie preferite sono Mitsuki, con quel suo fare sadico e malinconico, e Ichigo, con la sua paura per il bianco che mi fa sempre morire xD
Infatti in questo capitolo sono morta dalle risate proprio a causa sua xD

"“Ci sono zero gradi” constatò Kazemaru osservando un giornale.
“M-Ma a zero gradi nevica!” mormorò Ichigo, già terrorizzata all’idea di quei fiocchi bianchi che potevano cadere dal cielo in qualsiasi momento."

Se prima mantenevo una certa calma interiore visto che avevo appena iniziato a leggere, dopo queste semplici frasi ho iniziato a ridere per poi smettere solo pochi minuti fa dopo aver finito il capitolo da almeno mezz'ora xD

"Mentre lo accendeva, Ichigo ebbe un brivido e si attaccò saldamente alla schiena di Kazemaru.
“Sai che il bianco è solo un colore e non può uccidere?” domandò il turchese sorridendo.
“Invece il bianco è pericoloso!” si lamentò seria la piccola Fubuki, stringendosi ancora di più all’amico."

Qua oltre che far ridere, la piccola Ichigo risulta anche dolce visto il motivo per cui prova repulsione per il colore bianco.
Poverina é-è

"“Come ci dividiamo?” chiese Hiroto?
“Sicuramente io lontano da te” sibilò Kahori, guardando torva il rosso."

Salvo qualche eccezione questa il primo dialogo che non comprende la piccola Ichigo per cui ho riso xD

"“Io …” mormorò Ichigo “e … e …”
L’albina si sentiva come Harry Potter il suo primo giorno a Hogwarts. Tutto tranne Serpeverde. Per lei, era tutto tranne Hana Yutaka.
Ebbe paura di aprire il foglietto bianco –e già questo non aiutava- che stingeva tra le dita.
Aphrodi lo prese e lesse per lei “Hana” disse calmo “Ichigo e Hana”.
A prima divenne bianca come un lenzuolo e si trattenne dal lanciare un urlo, mentre l’altra iniziò a ridere di gusto."

Lol O.o
XDDD
Ma se questa non è sfiga xD
Mi sa che Suzuno ha ragione: gatta ci cova xD
Non è possibile una coincindenza simile xD
Comunque strano che Ichigo non si sia spaventata quando è diventata BIANCA come un lenzuolo xD

“Ichigo-chan?”
“Cosa vuoi hana-chan?”
“Guarda che bel maglione bianco!!”

Ma poverina xD
Le aveva appena detto che le faceva scherzi e finisce col fare una piazzata simile xD
Si sente persino dal fratello xD
Nella scena dopo Shirou è dolce che ha paura dei tuoni *-*
Ma io mi chiedo: se Shirou ha paura dei tuoni e dei rumori forti, e Ichigo ha paura della neve, Atsuya che è finito all'ospedale per colpa dell'incidente di cosa ha paura? O.o
Non dirmi che non ha paura di niente perchè non è possibile visto che è l'unico che è stato ferito O.o

"“Detesto la pioggia” ribatté fermo il portiere.
“E perché mai?” chiese il difensore.
“Perché se piove non posso giocare a calcio!!” esclamò Endou.
In fondo la risposta non poteva essere più ovvia."

Questa piazzata me l'aspettavo u.u
Già da quando Endou si lamentava all'inizio del dialogo ho intuito il motivo u.u
Fanatico del calcio u.u *sbuffa*

"Ichirouta arrossì “E-Endou-kun!” balbettò, cercando di staccarlo e spiegargli che nemmeno un Dio –e quindi nemmeno Afuro- sarebbe stato in grado di far cessare quel temporale."

A questa invece non ci avrei mai pensato xD
Povero Afuro, infondo non è onnipotente, che ci volete fare xD

Bellissimo anche il pezzo in cui Nagumo si lamenta perchè gli hanno sequestrato l'accendino xD
Troppo forte quel ragazzo xD

Per quanto riguarda la disposizione delle stanze mi spiace solo di non vedere Kahori e Hiroto nella stessa stanza (scommetto che avrebbero litigato per decidere chi dormiva vicino alla finestra xD) oppure Hiroto e Ryuuji (iIo: sto diventando una yaoista O_O Nuuu!!! ç_ç)(Ryuuji: perchè nu? O.o)(Io: bho, non lo so xD Mi fa strano O.o).
Per fortuna ci sono Kazemaru e Endou, Shirou e Gouenji e Ichigo e Hana a consolarmi. Di sicuro ci sarà da divertirsi xDD

Caspita, ho scritto un poema O.o
Mi fermo qui va xD

23/02/12, ore 16:22

Non so che dire... ma io ci muoio a forza di leggere questa fic xDDD
Cominciamo dall'inizio:

W tulipano! xDD
Mi fa morire dal ridere xD
L'entrata nella casa della povera Misaki è spettacolare, e ancor di più la fine che fa dopo averle detto di rimanere a Sapporo cn il gatto xD
Suzuno è un grande (u.u) però mi piacerebbe sapere quali sono le altre leggi di "sopravvivenza insieme al polaretto" xD
Come al solito il discorso evidenziato alla fine fa morire dal ridere xD

Povero Afuro, prima l'ha stordito Mitsuki e poi Ryuuji xDD
Comunque Mitsuki l'adoro, quando va in camera di Hiroto e Ryuuji per svegliarli mi ha fatto morire xDD
E anche Hiromiko che vuole comprare un altro letto è fantastica xD
Hiroto sei un pervertito >/////<
Peccato che Ryuuji non lo aiuterà nessuno a picchiarlo visto che sono tutti fan della coppia xD
E alla fine tocca ad Afuro sistemare le cose xD

Per quanto riguarda Kazemaru e Endou... viva i doppisensi xD
Certo che Kazemaru capisce sempre quello che vuole capire (diciamocelo u.u)
E la madre di Endou per poco non li beccava per terra in quella posizione XD (*ç*)
Complimenti Hana, bel modo per svegliare Ichigo, molto efficace xD
Comunque io i Fubuki twins assieme alla sorellina li adoro troppo >w<
Soprattutto Shirou che finisce per coinvolgere sempre Gouenji... xD

La parte all'aeroporto e sull'aereo è assurda, soprattutto Ichigo che ha paura di Suzuno perchè è "bianco", Hiroto e Kahori che si sono appena incontrati e già si odiano, Ichigo e i suoi discorsi assurdi con Shirou sul cambiare colore dei capelli e le battute sarcastiche di Misaki.
Tutto in pratica XDD
La canzone finale è bellissima *^*
E anche il fatto che la canta Mitsuki per qualche motivo mi fa piacere ^^

In linea generale la fanfiction è stupenda, riesci ad alternare momenti di pure comicità a discorsi un pò più "tristi" senza che ci sia un distacco dalla trama principale.
Sei davvero brava ^^
Tanti Complimenti

23/02/12, ore 10:05

Buon giorno Mya,
Eccomi qui a recensire =0)
Allora, da questo capitolo è già evidente che Hiroto e Kahori faranno scintille, ci sarà da divertirsi con quei due.
Già li stimo.
Ma devo dire che fin ora i personaggi che mi hanno colpito maggiormente sono Mitsuki e Ichigo.
La prima è dolcissima e folle, mi piace come voglia sottolineare l'affetto che prova verso Hiroto anche se non hanno lo stesso sangue, perchè sono fratello e sorella lo stesso, e secondo me Kahori è un po gelosa.
La seconda perchè con ka sua paura del bianco è davvero spassosa, anche se poverina, Hana è terribilmente sadica.
Poi Misaki ha tutta la mia stima, sta attuando il suo piano... e Suzuno non può farci niente, anche perchè non può che trarne benefici.
E anche tra lei e Midorikawa ci saranno scintille.
Poi Gouenji e Shirou sono dolcissimi.... come Endo e Kazemaru!!!!!!!!!
Insomma questo capitolo è fantastico come sempre, rinnovo i miei complimenti.
buona giornata
Mary

22/02/12, ore 22:24

Un capitolo più bello dell'altro *^*
Io voglio vedere la stanza di Nagumo, sul serio devo assolutamente vedere se è come me la immagino! (cioè un pò peggio della mia)
Poveri Shion e Kahori, gli è toccato aiutare tulipano e sistemare la "stanza" (se così si può chiamare =_=) e quegli altri se la sono svignata xD
Dunque Suzuno è cotto di Keiko eh? Interessante...
Il finale del paragrafo è stupendo XDD
Nagumo mi spiace, ci hai provato ad affibiargli il buono gelato ma non c'è stato nulla da fare. u.u
Comunque penso che nessuno avrebbe accettato un pagamento simile (forse Endo o meglio Kabeyama sì xD)
Povera Taiyoo é-è
Però in questa tutti odiano il bianco O.o
Eppure è un così bel colore ^^
Comunque la canzoncina che canta è mooooolto macabra O.o
Mi ha messo i brividi O.o
Ichigo che insiste con la storia dei capelli è stupenda xD
E l'1 a 0 per Shirou pure xD (Gouenji pensa prima di palare u.u Quella richiesta non può essere presa in considerazione >.<)
Povera Ichigo, che scherzi di pessimo gusto xD
Infondo si capisce perschè odia il bianco :/
Che dolce quando si appiccica a Kazemaru *-* (più che dolce fa ridere xD)
E le frasi finali? xD Ah, beata innocenza xD
Se posso leggo il capitolo tre ;)

22/02/12, ore 22:08

Che carina questa storia *-*
Ho letto solo un capitolo è già ho capito che ci sarà da divertirsi xD
Considerando poi i personaggi che hai scelto *^* (per fortuna ci sono sia Shirou, che Kazemaru, che Mitorikawa *^*)
Che posso dire... gli OC che avete creato sono davvero particolari, penso che mi ci affezionerò nel corso della storia ^^
Le frasi che hai messo centrate alla fine dei vari paragrafi sono spettacolari, soprattutto la prima perchè un'affermazione simile non me l'aspettavo xD
Comunque poraccia Keiko che cercava di scegliere il tappo con Suzuno e Nagumo che gli massacravano i timpani xD
E fiamma mancata è un soprannome da oscar xD
L'inizio del secondo paragrafo mi ha fatto morire dalle risate, sul serio xD
W i doppisensi XDD
Ichigo che ha paura del bianco è stupenda xD
Adorabile (*w*) e fantastica (xD)
Meno male che, per colpa del cane, è saltata addosso a Kazemaru e gli ha fatto prendere il tappo giusto (tutto ciò è assurdo =_=) altrimenti come avrei fatto senza quel gruppetto ç_ç
La richiesta finale è epica xD
Continua così! xD

22/02/12, ore 20:35

Ci sono u.u
Eccomi qui, mi vedi. Sì, mi vedi no?! *alza le braccia*
Bene, CI SONO SERIAMENTE. u.u
Quindi non fare niente che comprometta la tua vita e il mio cuore *^*
Va be', parliamo del capitolo *^*
La mia frase è faigherrima lì su u.u
Sono un genio -e questa recensione fa cagare gli stitici [cit.]- uù
Comunque... allora, Kahori e Hiroto sono teneri (EH? WTF?!!) e Mistuki è simpaticissima (si come degli aghi che ti bucano la pelle éé) *^*
Li adooooro. Anche se comunque quella ragazza dovrebbe diventare meno maliziosa con Hiroto e più maliziosa con Astuya éé
Keiko e Suzuno.... so sweeeeeet (tipo come Horan, non so se ci si intende (?) *^*)
London is beautiful. PORTATEMI A LONDRA (?) çç
Voglio andare a Londra çç
Loooondooon!
Ok, basta.
Questa capitolo è beautiful (nksdfnsdkfds inglese for president (?))
Bene, non so più che dire :°°D
amo troppo questo capitolo anche se spaccherei la faccia ad Hiroto -e lo farò!-
Che poi comunque... comunque non lo so.
ANZI Sì... skfjsdfk Misaaaaaki e Ryuuji sono teeeeeeneri (si ok!)
E poi... Shirou e GouenjI!
HANA FOR PRESIDENT! *^*
FJSDKFSDNF Kaze e Endou-sempaii *^*
ssafsdjfsdkf Le foto! <3
Oddio questa recensione è una schifezza e mi odierai.
Comunque, dettagli [cit.]
Ok, ora vado via :°°D