Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/06/18, ore 19:59

Finalmente sono giunta all'epilogo di questa bellissima long!
Sono rimasta veramente sorpresa quando ho scoperto nel penultimo capitolo che l'attentatore fosse Stephany. Però mi aspettavo un effetto sorpresa di qualche tipo, dato che era troppo scontato che si trattasse di Takada :'D Inoltre, Misa e Takada amiche non me lo sarei mai aspettato, ma mi piace. Fa sempre bene al cuore una sana solidarietà femminile :'D
Venendo all'epilogo, mi sembra perfetto *_* E' bello che tu abbia fatto cenno all'esistenza del quaderno. Mi è preso un colpo quando, nel sogno, Light si è ritrovato in una cella. (Io non sono una sua fan e quella fine gliel'ho sempre augurata, ma mi sono affezionata al tuo Light, quindi in via del tutto eccezionale ho fatto il tifo per lui -- > Light, ringrazia Daenerys U.U)
Quindi, dopo questa lunga tirata, ti faccio i miei complimenti!! Già che ci sono rinnovo la mia speranza di poter leggere presto un altro capitolo dell'altra tua bellissima long - che sto amando forse anche più i questa - ovvero Sakura College. Ok, dopo aver fatto la fan assillante e molestatrice, mi ritiro in buon ordine :'D
A prestooo! : )
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 08:13 pm)

23/06/18, ore 21:20

Ciao, recensisco questa storia con qualche annetto di ritardo, ma sono approdata da pochissimo su questo film.
Anche io detesto fortemente Takada. E' l'unico personaggio in grado di farmi apprezzare tanto Near (per contrasto :'D).
Grazie a "Sakura College", mi hai fatto apprezzare la ship Light X Misa. Dosi l'OCC senza esagerare ed è per questo che sia Light che Misa mutano alcune delle loro caratteristiche, senza però perdere la loro essenza.
Complimenti!
A prestooo :)

14/07/16, ore 15:57

Allora come posso iniziare.......
Beh ho amato questa storia fin dal primo capitolo !!!!!! Hai riadattato la storia e finalmente qualcuno che non vede Misa solo come un' oca XD adoro il tuo modo di scrivere, hai espresso i loro sentimenti alla perfezione..... poi vedere Light premuroso e dolce con la sua Misa non ha prezzo 😍
Continua così che sei bravissima !!!!!
Un bacio ♡

23/06/16, ore 15:25

Ciao,ti dico solo che è la storia più bella che io abbia mai letto.Wow,già quando ho letto il primo capitolo mi sono emozionata,è veramente meravigliosa.Complimenti!Sicuramente sarai anche tu una persona meravigliosa per poter scrivere una storia del genere..posso dire che è semplicemente PERFETTA,e ci tenevo tanto a scriverti questa cosa e spero che tu mi risponda...bravissima!e te lo dico un'altra volta ancora...È LA STORIA PIÙ BELLA DI SEMPRE, COMPLIMENTI!

04/08/15, ore 11:53

Ciao!!!
Scusami se ultimamente non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ero proprio sparita dall'universo in generale!
Allora, innanzitutto devo dire che mi hai stupito molto! Cioè, non che mi abbia stupito che Light abbia cercato di riconquistare la sua bella e che Misa sia caduta di nuovo ai suoi piedi (che carini!! *.*), ma non avrei mai pensato che non si trattasse di Takada!! Bel colpo di scena!! E quelle due che diventano amiche...chi l'avrebbe mai detto?? :D
Un bellissimo lieto fine, con i nostri Ryuzaki e Sayu e ovviamente con la coppietta felice che si sposa a sua volta!! Il finale è stato...inaspettato, a sua volta! Cioè, voglio dire, molto carino, ma la presenza di Ryuk gli ha fornito un tocco di inquietudine...molto ben calcolato!!

E' stata una storia davvero piacevole da leggere, molto carina, dolce e divertente!!

Spero che non smetterai di scrivere :)

Un bacione, Victoria

28/07/15, ore 13:37

Quando ho visto la parola "Completa" nello stato della storia ti giuro che stentavo a crederci, dunque è così che finisce.

Finale splendido con Light e Misa per sempre felici e contenti.
Quando Light ha visto Ryuk (l'ha visto per davvero, quello non era un sogno?) ho detto "Cazzo", ma ho tirato un sospiro di sollievo quando Light gli ha prontamente restituito il Death Note.
Il richiamo alla serie originale mi è sembrato piuttosto azzeccato.
Questa storia è stata un vero capolavoro, ho sempre letto e recensito con piacere ogni capitolo e ora sono felice che sia finita, ma sono anche un pochino triste.
Complimenti per avere cambiato in modo molto efficente un capolavoro senza tempo come Death Note il quale, nonostante i dodici anni dal suo esordio, è ancora molto popolare con la nuova serie tv e il musical usciti di recente, ma vorrei che anche gli autori originali si sforzazzero un pochino.
Grazie infinite per aver concluso la storia e spero di poter leggere in futuro le tue altre fiction.

15/05/15, ore 21:31

Bellissima ma favolosa stupendissima storia!!! Mi è piaciuta un sacco anche perchè sono un ammiratrice della coppia Lighty/Misy (non fare caso al nome della coppia,mi piace troppo chiamarli cosi!) Anche io pensavo fosse la Takada,ma quando si è scoperto che era Stephania mi hai lasciato con un faccia sconvolgente da zombie (lol) Beh,spero che la continuerai presto ciao!

Light e Misa

23/04/15, ore 01:09

.. Stephanie???? Oddio che colpo di scena! Giuro che non me lo sarei mai aspettato! Anche io pensavo che fosse Takada, e invece..

Bella storia comunque, fantastica! L'ho letteralmente divorata tutta in un giorno hahaha é davvero favolosa! Complimenti! ;D

23/04/15, ore 00:55

Oh mio dio.. VOGLIO UN RAGAZZO COME LIGHT! Hahaha uffa, l'hai fatto così dolce, mamma mia :')

La storia è fantastica, complimenti! La tua ispirazione si prenderà anche delle pause, ma servono, se poi i risultati sono questi! :D

23/04/15, ore 00:14

Allora, sono le 00.15, okay? Leggendo ste cose mi è venuta l'ansia.. Se stanotte non dormo, vengo a cercarti hahaha no scherzo XD

Come mai hai scelto "Dany"? :3

22/04/15, ore 23:39

Zan zan zaaannn, colpo di scena! Io mi aspettavo che fosse l'oca, e invece era un homo.. O.o

22/04/15, ore 16:57

Le sta bene e quella u.u IO VOTO PER MISA!

22/04/15, ore 14:30

Oddioooo oddio oddio oddio oddio!!!! D: non so se essere felice, imbarazzata, contenta, gelosa.. Bom, per ora questo è il mio capitolo preferito! *-*

22/04/15, ore 14:10

Kath, mi fai scassare, giuro hahahahahaha in ogni capitolo rido oppure provo imbarazzo per gli altri hahaha mi coinvolge davvero questa FF! :D

Ora torno a leggere che sono troppo curiosa di sapere come continua! u.u ciaooo!

21/04/15, ore 15:47

Wow questo capitolo è stato strabiliante, sono proprio senza parole.
Prima di tutto complimenti per il bellissimo colpo di scena, tutti quanti (o almeno io) ci aspettavamo che fosse la Takada ad organizzare tutto, visto l'odio che provi verso questo personaggio. Personalemente a me Kyomi Takada non ha mai fatto nè caldo, nè freddo (ti prego non odiarmi).
E invece stava per essere usata come capro espiatorio, e la vera colpevole è Stephanie un personaggio che è apparso solo di sfuggita in un paio di capitoli. Davvero un colpo di scena ben fatto.
Mi sarei aspettata di più da Light, ma non si può avere tutto.
Dunque siamo arrivati alla fine di questa storia, non è vero?
Complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo, che sia nuovo oppure l'epilogo. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]