Heroes and Sacrifices
di suni

07/06/14, ore 22:35

LA FIGURA DI SEVERUS MI HA SEMPRE fatto una gran pena...poveretto senza neanche un amore per tutta la vita e costretto da tutte le parti a fare ciò che non voleva fare per un bene superiore... per me è la figura piu triste...

Mixky
29/08/06, ore 19:07

Davvero di un realismo toccante, sembra proprio di leggere il flusso di sentimenti REALI di severus. è la bellissima, seppur amara conclusione di una storia molto ben scritta e ben articolata basata su una delle teorie più interessanti che ci siano. Complimenti ancora e davvero sono sinceri e detti col cuore.

Kerian
25/08/06, ore 20:19

Ben scritta davvero. Una piacevole sorpresa. Sono molto curiosa di leggere come la continuerai.

25/08/06, ore 18:37

Nn considero qst ficcy nè assurda, nè banale, nè ripetitiva, anzi!! sarà ke quello sulla vera natura di Piton è un dubbio ke mi assilla continuamente... fatto sta ke nn mi stankerò mai di leggere "possibili ipotesi" sul xkè della morte dei miei personaggi preferiti!!!! bravissima, continua presto!

Morgan Snape
25/08/06, ore 12:52

Accidenti mi piace moltissimo come scrivi,la storia è emozionante, semplicemente fantastica!continuala presto!non è per niente assurda, anzi...sarò ripetitiva ma è stupenda!

Mixky
25/08/06, ore 12:31

mmmmm...che dire...potrei dire che dovresti aggiornare prima che puoi e che l'idea che ti è venuta è a dir poco geniale per quello che ho letto. ma forse è troppo banale...quindi ti dico solo complimenti, continua così.