Black Butterflies
di Honest

22/06/12, ore 00:47

Oddio che ansia. D:
No, serio, mentre la leggevo mi è calata un'ansia addosso...
Diciamo che mi ha ricordato vari miei incubi o esperienze vissute o cose che non ti interessano e che quindi non sto a spiegarti.
Reazione al momento in cui si vede Duncan chiamarla preoccupato e sgusciare fuori dalle lenzuola: gvij4rkenfc54jhrehfkm,d4rhedjfk.
Bene. Addio.

12/02/12, ore 20:35

Carine le farfalle nere xP
Gwen è inquietante già di suo, figuriamoci circondata da insetti neri come la pece ... *rabbrividisce*
Anyway, bella shot ;-DD
Ma quella farfalla nera che si posa sul davanzale, beh ... stanotte non dormirò serena xD
(Ma se quando ti addormenti non ti sveglia nemmeno un cannone -.-nd.Alejandro)
Muto, Ale ! >.<
Byeeeee =))

18/01/12, ore 22:18

Una farfalla nera si era appena posata sul davanzale ...
Cavolo, questa è suspanse.

Allora, attendevo l'incubo di Courtney ( così come ne attendo uno di Justin... ) e leggere le tue parole per due volte prima di recensire è stato strano e particolare.
E' un sogno davvero coinvolgente, raccontato con parole che messe al posto giusto rendono la storia davveo incisiva.
E' contornata da quest'atmosfera unica...   Ma smetterò di parlarne, non voglio essere ripetitiva.
Le tue descrizioni mi affascinano ogni volta, è assurdo. Come fai?
Lo stile è scorrevole, la caratterizzazione dei personaggi , per quel breve scorcio DxC , centrata in pieno, e la grammatica ineccepibile.
L'idea di ricongiungere il finale alla DxC mi è davvero piaciuta soprattutto perchè sembri così intenzionata a smorzare la tensione ma... (Sha)Bum!
Ecco che Courtney vede quest' apparentemente innocua farfalla sul suo davanzale.
La farfalla nera del sogno.

Riassumendo: Idea originale e descrizioni coinvolgenti e realistiche, finale dannatamente geniale, Ic.
What Else?

Davvero una fantastica flashfic, tutti i miei complimenti!   *clap,clap*
Faith.

P.s: In questo genere sei davvero forte.
Non che negli altri tu non lo sia, ovviamente! Penso che lo avei capito da sola.
Lol.

16/01/12, ore 18:25

Sono i completa adorazione...è..è..è..è bellissima...wow,non so che cosa dire...il che è strano per una come me...sei mitica
L@ry

09/01/12, ore 17:23

Sono commossa, finalmente giungo a recensire! E'da millenni che mi propongo di lasciare un commento a questa tua produzione e non lo faccio, maledizione!
Però ora eccomi qua u.u
Bene benissimo. Come storia mi è piaciuta immensamente, mi ha fatto proprio una buona impressione. Confesso di averla aperta, all'inizio, senza sapere precisamente cosa aspettarmi o se mi avrebbe interessato eccetera... E mi sono trovata davanti questa perla qui.
Non so cosa mi piaccia di più. L'incubo e la maniera semplice ma perfetta in cui l'hai trattato: sembra di percepire in prima persona il silenzio che Courtney avverte poco prima di riconoscere Gwen e che arrivino tutte quelle farfalle maledette a stridere. Ma anche il risveglio e l'intervento di Duncan. Oppure l'ultima riga, all'apparenza innocua... Cioè, questa cristiana ha sognato farfalle nere e che dolce insettino va a posarsi sul davanzale? OwO
Mi è piaciuta. Non so esattamente perchè (^^") ma ti garantisco che mi è piaciuta. Scritta divinamente, incisiva e diversa dal solito.
Tutti i miei complimenti, a presto :)

08/01/12, ore 18:15

Scusa ma .. Ahahhahah!!
***
Sono appena tornata da una "gita familiare" e sono un pò impazzita, quindi mi scuso in anticipo per la pietosa recensione.
Ho letto il titolo, ho visto chi erano i protagonisti e l'ho letta. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: " Perchè Gwen si solleva in aria?" e poi " Perchè Gwen vuole uccidere Court?" infine " E Duncan?". All'inizio pensavo che Duncan sarebbe spuntato fuori dal petto di Gwen come una Farfallina! (cosa che sarebbe stata abbastanza Gay, te lo immagini Duncan versione Farfallina?) La cosa sarebbe stata abbastanza strana .. Ma poi, Duncan spunto fuori da sotto le coperte (mezzo-nudo anche) e una domanda mi ha assalita (?) " Che cosa faceva Duncan sotto le coperte mezzo nudo, se non del tutto?", la risposta del mio sub-conscio è stata " CENSURA ".
Comunque .. come al solito storia stupenda, mi chiedo se tu sia davvero un essere umano, perchè le mie teorie su un cervello artificiale stanno diventando più di semplici teorie!
Nonna della Sam: Tesoro, credo che tu stia impazzendo!
Sam: Nonna, ma che dici?!
Tornando a noi, la storia come hai detto anche tu, non è stata spaventosa, più che altro è stata un mix tra Ma che cavolo .. e O Mio Dio! quindi la tua storia è stata Ma che Dio .!
Nonna della Sam: Tesoro che ne dici di andare da un dottore?
Sam: Ma io non sono Pazza! WAA!!
***
Salve Honest! Io sono la Sam di scorta, quella più intelligente e ragionevole.
La tua storia è davvero bella, hai trattato un argomento interessante, perchè a chi non capita di avere un incubo che sembra realistico? Il modo in cui l'hai descritto poi mi è piaciuto molto, hai davvero una grande Immaginazione! Gwen che si alza e vola, poi tante piccole farfalle nere le escono dal petto, accerchiano Court e cercano di ucciderla. Davvero un Grande Immaginazione! Ma poi sul più bello, Court si sveglia e ovviamente Duncan è pronto a consolarla, l'inserto DxC è stato molto carino, perchè, leggendo tra le righe, si riusciva a capire quanto ti piaccia questa coppia ^.^

Baci
Sam (2)
***
Ps: La Sam pazza mi ha detto di dirti che è andata a vedere Capodanno a New York e che una certa Lea è stata Favolosa!
Pss: Mi scuso da parte sua per la prima parte della recensione senza un senso.

08/01/12, ore 15:28

Che dire, One Shot proprio niente male, molto bella. L'ho apprezzata particolarmente per la sua originalità e -come hai detto tu stessa- perché per una volta è Gwen a vendicarsi e non Courtney.
A proposito di questo punto, non ho ben capito quando è collocata questa tua fanfiction: prima o dopo la rottura di Courtney con Duncan?
Sai, quando ho finito di leggere ho pensato che l'incubo di Courtney fosse una specie di premonizione su quello che Gwen combinerà tra lei e il fidanzato, ma poi tu hai parlato di vendetta e la cosa mi ha confusa un po'. La One Shot è ambientata prima o dopo il Tour? ^^"
Nonostante questo dettaglio più che altro insignificante, devo confessare che la ff mi è piaciuta molto, era originale e lo stile mi ha coinvolto ancora di più nella lettura. Forse "horror" non è proprio il genere adatto da assegnare allo scritto, ma la suspance di sicuro non manca. Lo stile l'ho trovato molto buono: era chiaro e scorrevole, neanche una sbavatura o una piccola imperfezione.
In conclusione, proprio un ottimo lavoro, il mio giudizio è più che positivo! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

08/01/12, ore 14:06

Pauroso non lo è, ma questo l'hai capito...
Inquietatante è la parola più giusta!
Hai descritto bene l'incubo di Court, e lo trovo originale...farfalle, chi l'avrebbe mai detto!? :D
Mi è venuta l'ispirazione per un disegno...:D
La trovo carina!
Continua così!
MDP

08/01/12, ore 13:51

Oddio, farfalle nere che prendono vita da Gwen ... Mi ricorda molto il finale de " la sposa cadavere" di Tim Burton ( non so se l' ho scritto giusto ) quando Emily si scompone in tante farfalle blu...
Davvero bellissima, scritta molto bene e senza errori. Solo non mi e' chiaro il motivo per cui tu nelle note abbia scritto che e' anche una DxG, a me sembra che l' unica coppia esistente sia la DxC nella tua storia. Comunque ti mette i brividi ( ho traumatizzato mia sorella leggendogliela XD ) e il finale e' molto esaudiente. Complimenti e a presto! Ciacinski

08/01/12, ore 13:46

Sinceramente non è paurosa, questo l'avevi capito anche tu, forse è un pò inquietante (ma solo un pò).
Per il resto è bella, molto molto carina! Mi piace come hai descritto il sogno e credo che tu abbia ragione: non è sempre Courtney che si deve vendicare, anche Gwen ha bisogno di pareggiare i conti.
Le farfalle sono un'idea molto originale, ma le tue idee sono sempre molto apprezzate.
Brava!

Auf widersehen,