L'amore non è per i deboli
di Timoria

05/02/12, ore 18:45

Hai scritto una bellissima scena che personalmente non trovo lenta in nessuna sua parte, solo che forse ...scusa se mi permetto...il termine "adrenalico" è un pò anacronistico (ma loro a quell' epoca sapevano già cosa fosse l' adrenalina?)
Scusa se sono così rompi***** ma il capitolo è scritto in maniera così stupenda che mi dispiace per ogni singola imperfezione. (Cercherò di evitare discorsi del genere ,lo so ,lo prometto)
Mi piace tanto il racconto,continua così!^^

04/02/12, ore 19:26

Bhe mi piace davvero.. la trovo molto accattivante ed eccitante!! Spero che tu la aggiorni presto ho intenzione di seguirla fino alla fine!! E quando ritornerà Ezio?? Non vedo l'ora!!

PS: Anche io mentre leggevo di Cesare pensavo al bel Cesare di "The Borgias", in effetti ogni volta che gioco e leggo AC continuo a pensare a François Arnaud!! Aaah che bel pezzo di ragazzo..

02/02/12, ore 19:56

L' amore di Cesare è brutale e possessivo,arde come fuoco e devasta ciò che incontra.Lucrezia ama la vita,dell' amore non sa che farsene e a malapena ne conosce la natura, falsa come solo una donna che combatte per se stessa sa fare.
E' meraviglioso come si abbandoni ai sensi, come l' odorato , per ritrovare qualcosa di cui ha deciso di fare a meno... che l' amore per Ezio sia indefinibile come il profumo del suo corpo?
Anche questo cap.è scritto molto bene,un pochino di attenzione nell' uso dei particolari, certe volte appesantiscono un pò la fliudità del racconto ( solo un consiglio,per carità,non ti offendere!)
Son contenta che sei tornata!

Come inizio non c'e' che dire,è molto intrigante,anche se non capisco perchè Lucrezia mugugna "Dio No" quando Ezio cerc di baciarla dato che secondo me è dalla volta che l' ha trascinata in braccio da Caterina per liberarla che sogna che l' assassino la stringa tra le sue braccia in un contatto molto più ravvicinato (sono stata delicata!!).
Questo suo fare la preziosa facendo credere che sia chissà quale essere inviolabile dona molto fascino a tutto il racconto, ed Ezio è sempre Ezio...capace di far fronte a un esercito da solo ma incapace di resistere alle provocazioni femminili!^^
E' proprio una bella coppia,devo ammetterlo, pur non essendo la mia preferita!
Bel lavoro ,spero a presto.