Piccoli momenti di... tenerezza! - KunzitexZoisite
di Scarlett Sakura

21/06/12, ore 15:38

Una drabble molto carina, il cui maggior pregio è quello di far nascere un sorriso spontaneo sulle labbra di chi legge.
Mi piace molto il modo in cui hai narrato questa storia, in prima persona, e lo stile è perfetto, perché semplice e diretto. Mi complimento anche per l'uso del corsivo per quel "solo", un espediente che io ritengo molto efficace, se usato senza esagerare, perché evidenzia una parte della frase dandole la giusta intonazione e sfumatura. Insomma, una trovata davvero ben pensata, brava! :)
La caratterizzazione è ottima per entrambi: di Kunzite appare tutto il suo amore per Zoisite, ma questo non basta a fargli perdere la sua impazienza (quel "così sono perfetti" fa capire tutto xD); Zoisite invece mostra il suo lato perfezionista, dato anche dai suoi sentimenti per l'altro. Perfetto!
Complimentoni, è una drabble, come ho già detto, davvero simpatica! :D
E scusami ancora per tutto questo ritardo.

10/01/12, ore 22:16

Ciao! Non ho mai recensito drabble, perché non so mai che dire, ma stavolta voglio provarci. Ovviamente, dovendo restare all'interno delle cento parole è solo un frammento, un momento tra loro due, ambientato, a  quanto sembra di intendere, durante la prima serie in cui sono al servizio di Beryl e Metallia. Una cosa semplice, senza tanti fronzoli, ma capace di strapparti un sorriso. Ho già avuto modo di apprezzare la storia che hai scriitto per il mio contest su questo fandom e devo dire che anche in questo caso non sono rimasta delusa :). Me llo immagino proprio Zoisite vanesio, questa caratteristica accentua ancora di più la sua ambivalenza uomo/donna... e Kunzite, il tipico uomo rassegnato. Ancora comnplimenti :)