Dear Diary..
di betacchi

Innanzitutto complimenti per la scelta del personaggio v.v
Alois Trancy è forse uno dei più complessi, a mio parere, perchè ha tanti lati diversi e una storia molto triste alle spalle. Certo, anche Ciel ne ha passate di tutti i colori, ma Ciel è molto più forte di lui caratterialmente, e per questo la storia di Alois può risultare più "triste" di quella del conte..
Ma il confronto tra i due non ci interessa adesso, anzi, mi interessa decisamente di più farti sapere come ho apprezzato queste poche righe. Rispecchiano la confusione de pensieri di Alois, che ancora si chiede se ha fatto bene a invocare il demone, visto che non trae alcuna soddisfazione dall'averlo accanto. Tutto quello che lui vorrebbe è qualcuno che lo ami, ma lo sta cercando in un modo palesemente sbagliato. Però mi fa una tenerezza, è così puccio indifeso D:
Ecco, mi sembrava strano riuscire a scrivere qualcosa di tanto intelligente, il lato fangirl doveva venir fuori <.<
Lascia perdere le mie divagazioni e stupidaggini varie, sappi solo che l'idea della pagina di diario è alquanto originale e che almeno questa prima pagina è scritta davvero bene e rispecchia bene il personaggio che hai scelto ^^
xoxo