Più di ieri, meno di domani
di hopelove

26/02/12, ore 19:10

MERAAAAAAVIGLIOSA! complimenti tesoro :D è bellissima, scritta benissimo e carica di sentimento!
Edward e il piccolo Sam sono dolcissimi e Bella, malgrado le tante difficoltà, economiche e non, è una donna fortunatissima poichè è amata..
basta l'amore per comprendere e saper vivere la magia del Natale :)
per il Natale 2013 voglio la continuazione eheheh :D Ed guarito del tutto e loro più felici che mai :D
complimenti ancora :)
un abbraccio,
Lallaisle <3

08/02/12, ore 19:21

Ciao..(di nuovo XD)
..Questa storia mi ha comosso..e rattristito..la malattia..il dolore e la paura di perdere la persona che si ama..ma il finale è stato STUPENDO!!!
L'albero di natale..l'inizio della guarigione per Edward..le lacrime di felicità di Bella..mi hanno propio comosso...Complimenti..
Daniele è un nome bellissimo.. il mestiere della mamma è quello più bello ( e anche se io non lo sono..sono certa che sia assolutamente vero..)
Buona serata..
Ancora complimenti!!!!!

04/02/12, ore 15:43

Ho appena letto questa meravigliosa storia e non posso non recensire!! Mi sono commossa, è davvero stupenda:) molto romantico il primo incontro da giovano di Edward e Bella, e anche quando le ha chiesto di sposarlo... ma soprattutto è stata molto toccante la parte che descrive la malattia di Edward, meno male che alla fine tutto si è risolto!:) e il piccolo Sam, dolcissimo *-* tutti e tre formano insieme un bellissimo triangolo d'amore... complimenti, una storia davvero magnifica:)
Gloria
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 03:43 pm)

14/01/12, ore 21:54

Ciao! Innanzitutto, ti dico che sapere che questa storia è arrivata al primo posto del contest a cui ho partecipato anch'io e a cui sono arrivata ultima, mi fa davvero molto piacere, perché adesso so per certo, che il rimo posto è andato a chi se lo meritava.
In secondo luogo, ti dico che non amo, per non dire che odio, le BellaxEdward, eppure...questa mi ha rapito e mi ha coinvolto in una maniera impressionante. Non so se sia stato il tuo modo di scrivere, o la storia in sè, per sè, so solo che sono riuscita a leggere questa storia senza avere mai voglia di smettere di leggera e andarmi a cercare una bella JacobxBella.
Scrivi veramente benissimo, e sei riuscita a esprimere con leparole, sentimenti profondi, come l'amore per un marito e un figlio. Bellissima la conclusione con la notizia positiva sui problemi di Edward.
Che altro dire? Complimenti.
Davvero bravissima.
Ciao e un bacio

Maria_Black

09/01/12, ore 23:22

Per cominciare bellissima, stupenda, meravigliosa, e tante altre parole belle, che merita davvero tanto la tua storia.
Ti dico solo che mi hai fatta davvero piangere.
Mentre leggevo vedevo tutta la scena davanti a me, Bella che corre per sbrigarsi a tornare dai suoi uomini,mentre ricorda la sua prima bellissima vigilia di natale, quella dove incontrò per la prima volta Edward.
In quella libreria dove tutto inizò, dove si scambiarono quelle battute dolci, divertenti e gentili.
Poi continuò davanti ad un bellissimo albero di natale.
Lei che pensava che era un gran figo, ma un pò pazzerello e lui che dopo aver capito chi era, la prese un pò in giro così come aveva fatto prima lei, ridendo entrambi.
Poi da li tutto, si mettono insieme.
Poi dopo 5 anni lui che cosa fa?
Alla viglia non solo di natale, ma del loro incontro, le chiede di sposarlo e il modo in cui lo fa.
Ma quanto è stato dolce a portarla a New York davanti a quel mega albero pieno di lui come piace a lei, a loro e la dichiarazione tutta venuta dal cuore...

"- So che siamo giovani. So che stai per laurearti mentre io lavoro solo da un anno. So che non abbiamo tantissimi soldi. Ma so che ti amo da impazzire e che il mio più grande desiderio è diventare tuo marito. Renderti felice, giorno dopo giorno. Svegliarmi con te accanto in una casa tutta nostra, la mattina. Fare il nostro albero di Natale ogni anno, magari con l’aiuto di qualche pargoletto. Ti amo, più di ieri e meno di domani. Vuoi diventare mia moglie?"

Davvero dolce, bella, romantica, speciale tutto...<3 *-*
Perchè non c'entra nulla il fatto che non hanno molti soldi, perchè quello che conta sono solo loro due, il loro amore, l'uno per l'altra.
Lui è stato così aaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Poi il bambino ma quanto è dolce e carino?
Teneri entrambi a farle quella sorpresa dell'albero, amori che teneri..XD
Il bacio, tutto e poi per fortuna le analisi dicono che sta guarendo, meno male, e l'abbraccio di loro tre insieme, il fine l'alvero....XD
Tutta la famiglia unita, nel bene e nel male, che grande famiglia <3
Complimenti davvero XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

09/01/12, ore 19:38

Ciao tesoro! Complimentisssssimi per la os! Sia per aver vinto il contest che per lo splendido lavoro che hai fatto! Direi che è bella sarebbe un eufemismo! La adoro e tu sei sempre più brava! Mi ha commossa l'intera os, sei stata bravissima a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi.
Questa storia rappresenta qualcosa di diverso e originale. Solitamente si descrive il Natale come una cosa magnifica, con un albero maestoso e altro, ma tu hai fatto capire la vera essenza del Natale. Non importa come o dove, importa solo con chi. Non c'è l'albero o gli addobbi giusti, non ha importanza, anche perché secondo quale criterio si possono scegliere le cose "giuste"? Per ognuno è qualcosa di diverso, l'importante è che sia magico. La vera essenza del Natale è la semplicità, l'amore negli affetti.
Il loro primo incontro è troppo bello, compresa la proposta di Edward, così romantica e speciale *-* Edward è un ragazzo solare e simpatico, mi piace molto =D
Il loro regalo di Natale più bello sono state le analisi di Edward. Finale magnifico!
Ancora complimenti! A presto!
Kiss
Jess
Ps io spero ancora nell'anno pieno di esse eh xD

09/01/12, ore 15:33

Che one-shot stupenda...
e pensare che queste situazioni esisono veramente,o quasi...
PIù DI IERI E MENO DI DOMANI:che frase stupende e molto profonda...
BRAVISSIMA!!!

09/01/12, ore 15:11

Allora..non so da dove cominciare. Innanzitutto, ti mando un grosso saluto e ti ringrazio molto per la recensione ed i complimenti lasciati a "Vecchi Fili". Poi, passo a dirti che sono io ad essermi commossa stavolta. Non so se per la guarigione di Edward, o per la sorpresa del piccolo Sam. Sta di fatto, che la storia mi ha veramente colpito e ragazza mia, devo dirti che quel primo posto te lo sei proprio meritata :) Mi piace il modo in cui è scritta la storia, il modo in cui descrivi i sentimenti di bella, ed anche i suoi ricordi. Molto attineente alla traccia che hai scelto. Davvero complimentoni :)
Alla prossima, Un bacio ;)
Saver330

09/01/12, ore 00:06

ehi ciao, facevo un giro sul sito e ho trovato questa, mi piacciono le os natalizie su questa coppia tanto amata e la tua è stata a dir poco favolosa, non hai parlato solo della favola del loro amore, hai parlato della vita vera, vita in cui persone si ammalano e perdono il posto di lavoro pur avendo una famiglia a carico, mutui da pagare e tanto altro. non c'erano ricconi sfondati ma persone umili che però sono ricche d'amore, ti giuro mi è piaciuta da morire, sei stata veramente brava, vorrei dire tante di quelle cose ma le dire in modo confuso e sconclusionato. ancora complimenti, un bacio mary

08/01/12, ore 23:58

è bellissima :) complimenti! sei stata davvero bravissima! mi sono commossa davvero tanto leggendola *___*
si riesce a percepire l'amore che l'uno prova per l'altra e per fortuna le cose sembrano migliorare...nonostante la malattia di edward loro si amano così tanto e davvero mi sono commossa a leggere di questa famiglia che nonostante tanti problemi non si è lasciata mai andare *___*
carino il loro primo incontro ihihihih
complimenti davvero...bravissima!
bacibaci

08/01/12, ore 23:23

Bellissima e dolcissima questa storia hai detto più te con una short che tante "scrittrici" con 100 capitoli BRAVISSIMA spero di leggere ancora altre tue storie un bacio e a presto

08/01/12, ore 22:53

Bellissima storia! Dolce, commovente, piena d'amore e di speranza. Mi è piaciuta tantissimo, così come mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai fatto incontrare Edward e Bella. Complimenti e auguri anche a te!

08/01/12, ore 22:52

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutta la storia...
e beh, che dire... sono davvero rimasta commossa di come sono andate le cose per Edward e Bella... si sono conosciuti per caso in una libreria, si sono rivesti a cena grazie all'amicizia fra i genitori, e si sono innamorati fino a sposarsi ed avere quel piccolo scricciolo che è Sam.... e per finire, sono davvero contenta che Edward stia guarendo... adesso andrà sicuramente meglio....
spero di leggere altre tue storie, adoro come scrivi....
a presto,
baci baci,
ary94

08/01/12, ore 22:38

Storia bellissima e commovente al tempo stesso, complimenti!
E' molto originale. Un bacio!