I feel better now that you're here, and then look in to my eyes like you're doing it a year ago.
di Evaney Alelyade Eve

ciao...complimenti per la fic, mi è piaciuta molto :)
ho scoperto anche io di adorare questa coppia, e purtroppo come dici tu un bacio come si deve non accadrà mai ç_______ç
che sfortuna in questi tvfilm ci sono sempre fatti così palesi che ti fanno intendere tutto, ma sempre niente di concreto a parte qualche battutina. è davvero snervante a volte. per fortuna ci sono le fic a tirar su il morale a noi povere disperate fan sempre alla ricerca dei più piccoli indizzi per ammettere sempre di più l'ovvio XD.
ancora complimenti.
baci
ilaria

E' fantastica, davvero dolcissima ♥ Poi loro sono perfetti *^*
Non conoscendo bene la storia originale pensavo SH non sarebbe tornato... Per fortuna c'è il happy ending :D

Una storia davvero bella, complimenti. Nonostante stia per addormentarmi dopo questa giornata fatta di orari a cavolo, sono riuscita a sentire l'ansia, il tormento, l'eccitazione, la paura, l'incredulità, il rifiuto della realtà.
Ci sono qua e là qualche errore, ma sono cose da poco (dimenticanze o apostrofi in più).
E' un finale in cui spero vivamente!
Ho sbirciato in giro sia per quanto riguarda la storia originale di Doyle, sia per la versione della BBC. Non faccio spoiler come è giusto che sia, ma si può leggere ovunque che nella versione di Doyle Sherlock ritorna dopo tre anni (che poi è il titolo della tua immagine-ispirazione). Però mi sembra così snervante e pesante l'idea che Watson debba aspettarlo per un così lungo tempo TT____TT
Insomma, preferisco di gran lunga la tua versione! xD
Complimenti ancora!
Un bacione e a presto! Ciao ^^

Ciao :) molto tenera e dolce. Brava! Spero di leggere altre tue storie molto presto! Bacioni :*

Dolcissima!
Le reazioni di John sono proprio quelle che dovrebbero essere, il fatto che lui lo cerchi ogni singolo istante, che non abbia voluto spostare nulla...
Il Bungee jumping è troppo estremo? =) Per Sherlock Holmes?? Bellissima!
Quei due sono così carini assieme che ormai ho finito le parole per descriverli! Comunque sia è una bellissima fic, continua così!