Snixxxmas Party
di hummelssmythe

06/06/13, ore 10:56

Amo questa storia! Mi piace come hai diviso i capitoli e soprattutto come si svolgono le vicende delle tre coppie! Descritte benissimo ed emozionanti! Particolarmente ho apprezzato l'Achele e l'Heya! Si vede che questa storia è stata una delle prime che hai scritto perchè rispetto a quelle attuali il tuo modo di scrivere è migliorato e cambiato decisamente!
Ancora complimentoni :)

06/03/13, ore 01:01

AAHAHAHHAHA oramai nella mia testa la suoneria di Darren non è più Teenage Dream ma è “sono etero! Sono etero!”. Comunque mi sento molto meglio. Ora che ho letto la mia CrissColfer non ho più i sensi di colpa nella stomaco. Ma a parte i sensi di colpa devo dire che il fatto che la storia fosse scritta dal punto di vista di Chris mi è piaciuto molto :) è diverso dal tuo modo di scrivere attuale ma lo trovo comunque molto bello!
Un bacione a presto!

10/09/12, ore 14:24

Avresti intenzione di continuare quando ci saranno le navicelle spaziali al posto delle macchine?!?! Comunque bellissimi i capitoli. :)

11/03/12, ore 06:39

ma me piace!! mi piace e mi piace molto!!! =D =D nonostante l'ora,finirò di leggere tt i capitoli,ormai,ci sono! XD XD beddo beddo!!

27/01/12, ore 16:34

Achele is real!! *-*
Penso di sì.

*-* Non ho parole per descrivere tutto ciò...davvero, è incredibile.

27/01/12, ore 16:31

*-* CrissColfer vive. E tu *-*. Ok allora vuoi vedermi morta con queste storie??? Non lo so decidi tu cosa farne della mia vita!!

27/01/12, ore 16:23

Ok senti, quando ti metterai in testa di scrivere un libro??? Cioè *-* ed è solo il secondo capitoloooo!!!!!!! Vabbè, però ne voglio una St.Berry dedicata a me ù.ù Merito anche io qualcosa!!!

26/01/12, ore 21:14

ma io vi amo!!!  *-* è troppo bella questa ff! achele, heya e crisscolfer tutti insieme?? ma dai.. questo è il paradiso per me.. all'inizio l'ho messa nelle seguite perchè mi ispirava la trama, ora è passata di diritto alle preferite! <3 grazie grazie grazie! continuate a scrivere così! poi gli ultimi due capitoli soprattutto li ho adorati particolarmente!! e poi mi piace che i protagonisti siano gli attori e non i personaggi che interpretano.. sarà perchè nutro una certa venerazione per questo fantastico cast.. al prossimo capitolo... spero non ci facciate aspettare troppo! :)

22/01/12, ore 16:51

Solo tu potevi scrivere una cosa così meravigliosa....è scorrevole, piacevole da leggere è poi Heta Achele e Crisscolfer *-* Ho detto tutto!!!!!

20/01/12, ore 12:08

Ma cosa c'è da dire non posso disegnare,con le parole non si può uscire da certi schemi,quindi WOW.Fatto ultra felice,che dire oggi vado al lavoro con una marcia in più.La sesta! Vrooom.Grazie fes per l'aggiornamento.:) :) :)

19/01/12, ore 22:51

Una prima volta HeYa non l'ho mai letta, cosi dolce e passionale allo stesso tempo, la loro sicurezza nel momento che hanno capito che si trovavano con la persona più importante della loro vita, dopo aver superato l'imbarazzo iniziale e stato tutto fantastico, come se le loro mani e il loro corpi si fossero amati da sempre, e quel "TI AMO" e stato stupendo, ci vediamo al prox capitolo.
Un beso A.

15/01/12, ore 18:12

NONONO!!!! sul più bello!
Certo che la faccia di HeMo mentre conta i suoi baci e pazzesca!!!
vediamo dove arriveranno queste due al prox capitolo un beso A.

15/01/12, ore 17:08

No, sul più bello! Vabbe', è comunque una gran bella storia! ahah :) Aspetto però il seguito! Sono curiosa cosa succede con Achele! v.v Alla prossima! :)

15/01/12, ore 12:46

Wow ci mettono niente a partire queste due :D me gusta xD non vedo l'ora di leggere la seconda parte adesso, e soprattutto la continuazione dell'Achele :)

15/01/12, ore 09:40

Ma porc,acc,@ #§ * ^ sì sto imprecando per aver interrotto sempre quando le cose si fanno interessanti.Già anche con Achele,invece con Chris e Darren non si sono fermati! Aspetterò il seguito.Ciao e grazie per la storia.