Elf Service
di Fabi_

03/10/12, ore 19:49

Mi è piaciuta questa storia e soprattutto la scena coccolosa di loro due *w*
Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato Ron. Brava!
^__^

Spero di leggere presto un altra Ron/Hermione tua!
baciiii
alla prossima!
:D

01/02/12, ore 22:00

Questa storia è davvero pucciosa, Fabi. :)
Oramai adoro le ronmione, specialmente ben scritte.e trattate.
L'idea di partire dagli Elfi per arrivare all'amore di Ron e Hermione, è davvero originale.
La storia fa davvero sorridere ed è romantica al punto giusto.
Ancora una volta, Fabi, complimenti!^^

23/01/12, ore 17:12

la tua è una storia dolcissima e tremendamente fluffosa (non so se esiste il termine, in caso lo conio oggi ù.ù).
proprio adorabile.
i personaggi sono quanto più canon si possa immaginare, riuscivo benissimo a delinearmi la scenetta nella mia testolina malata *-*
e poi hai pure scritto perfettamente, con uno stile bellissimo :)

09/01/12, ore 16:27

“In principio era la Grammatica, la Grammatica era presso Fabi e la Grammatica era Fabi.”
Non avrei saputo dirlo meglio ^^

Stile ottimo e adeguato; adoro il modo in cui parla Hermione: è... HERMIONE! Proprio quella dei libri, che è cresciuta e si è fatta grande, e per una volta è priva dei soliti stereotipi che le si appioppano.

In generale, tutta la storia è priva di stereotipi; l'amore e l'affetto che ci sono tra i due protagonisti sono dipinti con semplicità e realismo, sono... sì, sono reali. Il che porta il mio gradimento per questa storia nell'iperuranio.

Oh, quanto fluff. E quanto canon <3
Davvero carina, da leggere e rileggere! Bravissima - come al solito!

09/01/12, ore 14:56

Che carini Ron ed Hermione! Con il ritorno a scuola ci voleva proprio qualcosa di Fluff da leggere. Forse Ron è un po' OOC per i canoni del libro ma credo (e mi auguro per la sanità mentale della povera Hermione) che sia maturato nel tempo quindi ci può stare. Complimenti per i concorsi: non ho letto le altre storie che hanno partecipato ma, se non un primo, almeno un secondo posto te lo meritavi!
Harry Potterish